PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Fino a quando é possibile iscriversi? Devo capire se mi salta un impegno.
in effetti anche nel forum moon rider non c'è indicazione di scadenza iscrizione...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Non c'è problema di numero e di orario, basta essere alla biglietteria di Piazzatorre entro le 9.00 per il ritiro del giornaliero.
Normalmente viene redatta una liberatoria con i nomi già iscritti nei giorni precedenti
ma non ci sono problemi neanche aa aggiungerne al mattino a Piazzatorre
ciao raga mi spiace ma sarà per la prossima domani piccolo intervento di asportazione ciste , per cui riposo forzato poxxx p................
ciao a tutti e buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Purtroppo non sono riuscito a posticipare il compleanno fu mio figlio el'arrivo della sua tribù in casa mia proprio sabato. Sicché non posso abbandonare la moglie nella gestione di una simile emergenza e non voglio saltare la festa per i 10 anni della primogenitura.
Buon divertimento a voi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a posticipare il compleanno fu mio figlio el'arrivo della sua tribù in casa mia proprio sabato. Sicché non posso abbandonare la moglie nella gestione di una simile emergenza e non voglio saltare la festa per i 10 anni della primogenitura.
Buon divertimento a voi.
Non rammaricarti così,mi si stringe il cuore.Se proprio vuoi, ti posso prestare le ciaspole acciocchè ti consentano,pedibus calcantibus e soprattutto spingentibus di poter accedere all'empireo dei Gremelli e poter dar sfogo alla brama di discesa che da un pò di tempo ti trippa(non nel senso di busecca).Così sganciato dai mezzi di risalita meccanici potrai ripassare per ben bene la salita che così baldanzosamente nel periodo estivo ti vide testimone.
Le ciaspole le ho ma ancora intonse nonostante le abbia acquistate anni fa.
E quel che tu suggerisci mi piacerebbe farlo con la fedele Tavola nera ancorata allo zaino per poi legarmela ai piedi e godere di una discesa freeride in fuoripista.
Solo non conosco e per questo, non perchè io sia pavido, mi intimorisce lo scialpinismo.
Ma tu Elio non dubito mi puoi aiutare, vero?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Le ciaspole le ho ma ancora intonse nonostante le abbia acquistate anni fa.
E quel che tu suggerisci mi piacerebbe farlo con la fedele Tavola nera ancorata allo zaino per poi legarmela ai piedi e godere di una discesa freeride in fuoripista.
Solo non conosco e per questo, non perchè io sia pavido, mi intimorisce lo scialpinismo.
Ma tu Elio non dubito mi puoi aiutare, vero?
Come no.Te set burlat in pe.Non ho più l'età per gli stravizi! Diedi quando c'era da dare.Ora tranquille sciate in pista con rari orgasmici fuori pista.Ieri giri di schioppettini agli icebar con la company adess bicer de thè colt co la moer...Sic transeat gloria mundi anche sò i piste de sci.
elio ha scritto:
Come no.Te set burlat in pe.Non ho più l'età per gli stravizi! Diedi quando c'era da dare.Ora tranquille sciate in pista con rari orgasmici fuori pista.Ieri giri di schioppettini agli icebar con la company adess bicer de thè colt co la moer...Sic transeat gloria mundi anche sò i piste de sci.
ahahah non ti deprezzare troppo... volendo, è che non si vuole più.
... e forse l'è mei