PIAZZATORRE SNOW FREERIDER

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

PIAZZATORRE SNOW FREERIDER

Messaggio da cllocate »

Se è vero che amate la neve in mtb
questo sarà il vostro paradiso ma anche il vostro inferno
i filmati in rete parlano chiaro.
Per info clicca qui

Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Neve Moon Ciaspole e .... altro

Messaggio da TARTA »

[vimeo]http://www.vimeo.com/2887785[/vimeo]

for ecellent moonrider....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: PIAZZATORRE SNOW FREERIDER

Messaggio da Mù7 »

Fino a quando é possibile iscriversi? Devo capire se mi salta un impegno.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Fino a quando é possibile iscriversi? Devo capire se mi salta un impegno.
in effetti anche nel forum moon rider non c'è indicazione di scadenza iscrizione...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cllocate
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da cllocate »

Non c'è problema di numero e di orario, basta essere alla biglietteria di Piazzatorre entro le 9.00 per il ritiro del giornaliero.
Normalmente viene redatta una liberatoria con i nomi già iscritti nei giorni precedenti
ma non ci sono problemi neanche aa aggiungerne al mattino a Piazzatorre
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga mi spiace ma sarà per la prossima :crybaby: :crybaby: :crybaby: domani piccolo intervento di asportazione ciste , per cui riposo forzato poxxx p................ :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
ciao a tutti e buon divertimento :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Purtroppo non sono riuscito a posticipare il compleanno fu mio figlio el'arrivo della sua tribù in casa mia proprio sabato. Sicché non posso abbandonare la moglie nella gestione di una simile emergenza e non voglio saltare la festa per i 10 anni della primogenitura.
Buon divertimento a voi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
cllocate
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da cllocate »

Tranqui non mancheranno altre occasioni, per altro a PZT credo che chi vuole ci può provare anche più avanti indipendentemente da questa iniziativa.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a posticipare il compleanno fu mio figlio el'arrivo della sua tribù in casa mia proprio sabato. Sicché non posso abbandonare la moglie nella gestione di una simile emergenza e non voglio saltare la festa per i 10 anni della primogenitura.
Buon divertimento a voi.
Non rammaricarti così,mi si stringe il cuore.Se proprio vuoi, ti posso prestare le ciaspole acciocchè ti consentano,pedibus calcantibus e soprattutto spingentibus di poter accedere all'empireo dei Gremelli e poter dar sfogo alla brama di discesa che da un pò di tempo ti trippa(non nel senso di busecca).Così sganciato dai mezzi di risalita meccanici potrai ripassare per ben bene la salita che così baldanzosamente nel periodo estivo ti vide testimone.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Le ciaspole le ho ma ancora intonse nonostante le abbia acquistate anni fa.
E quel che tu suggerisci mi piacerebbe farlo con la fedele Tavola nera ancorata allo zaino per poi legarmela ai piedi e godere di una discesa freeride in fuoripista.
Solo non conosco e per questo, non perchè io sia pavido, mi intimorisce lo scialpinismo.
Ma tu Elio non dubito mi puoi aiutare, vero?
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Le ciaspole le ho ma ancora intonse nonostante le abbia acquistate anni fa.
E quel che tu suggerisci mi piacerebbe farlo con la fedele Tavola nera ancorata allo zaino per poi legarmela ai piedi e godere di una discesa freeride in fuoripista.
Solo non conosco e per questo, non perchè io sia pavido, mi intimorisce lo scialpinismo.
Ma tu Elio non dubito mi puoi aiutare, vero?
Come no.Te set burlat in pe.Non ho più l'età per gli stravizi! Diedi quando c'era da dare.Ora tranquille sciate in pista con rari orgasmici fuori pista.Ieri giri di schioppettini agli icebar con la company adess bicer de thè colt co la moer...Sic transeat gloria mundi anche sò i piste de sci.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Arda te ke m'ha truat du poeti filosofi...... ahahahaha :chit: :chit: :chit:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
cllocate
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da cllocate »

elio ha scritto: Come no.Te set burlat in pe.Non ho più l'età per gli stravizi! Diedi quando c'era da dare.Ora tranquille sciate in pista con rari orgasmici fuori pista.Ieri giri di schioppettini agli icebar con la company adess bicer de thè colt co la moer...Sic transeat gloria mundi anche sò i piste de sci.
ahahah non ti deprezzare troppo... volendo, è che non si vuole più.
... e forse l'è mei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cristal
NEO
NEO
MTB: MDE/Mondraker
Contatta:

Messaggio da cristal »

Che peccato sia di sabato..il sabato non riesco :crybaby: :crybaby: stavo già montando le gomme da neve!
Rispondi