dai che organizziamo una bella uscita sulla neve, colli di bergamo o canto o serina va tutto bene l'importante è andare a fare un giro..........

Dici a me MU???????Mù7 ha scritto:Da dove saliresti? A che ora? Sono mesi che non canto.
Me so n'po stonat...... però ghe sto det....Salukkio ha scritto:Se cantate io ci sono.
si dicevo a te.SERPER ha scritto:Dici a me MU???????Mù7 ha scritto:Da dove saliresti? A che ora? Sono mesi che non canto.
Mù7 ha scritto:si dicevo a te.SERPER ha scritto:Dici a me MU???????Mù7 ha scritto:Da dove saliresti? A che ora? Sono mesi che non canto.
Sherlock Holmes ti fa na sega in quanto a logica
contento che la settimana lavorativa è finita percaso?ronzino ha scritto:iiiooooooo cantooooooooo!!!!!
![]()
vedo gli sviluppi e potremmo fare una bella cantata tutti insieme!!!!
fiiinnnn cheee là barcaa vàààà!!!!lascielaa andareeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emanuele ha scritto:contento che la settimana lavorativa è finita percaso?ronzino ha scritto:iiiooooooo cantooooooooo!!!!!
![]()
vedo gli sviluppi e potremmo fare una bella cantata tutti insieme!!!!
fiiinnnn cheee là barcaa vàààà!!!!lascielaa andareeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però io mi dispiace perchè sarebbe tutto allenamento ma di farmi tutto l'asfalto da Stezzano a Pontida nella neve sporca e gelata in parte alla strada mentre mi gelano le palle e i piediemanuele ha scritto:quindi domenica sul canto? ora di partenza 8.30 da stezzano, 8.45 a lallio, 9.30 a pontida (cimitero) per chi è in zona........
o andiamo come al solito da ponte, mapello e poi su per il canto...... ditemi voi se va bene l'ora e il ritrovo!...![]()
![]()
Se dal lato a sud del Canto ha dovuto faticare nella neve, nel lato a nord troveremo un fondo un pò più croccante e pedalabile o sarà un lastrone tipo pak alla deriva?Alfred ha scritto:Cantato stamattina in solitaria, salita da Sotto il Monte, faticosissima fatta quasi tutta a spinta causa 30 cm di neve, arrivato in cima discesa su sentiero innevato, goduria pura! Traversi e derapate dappertutto, buon divertimento per Domenica!
Nessuno spunto sul web. Però effettivamente salire da Sotto il monte o mapello magari si giaccia un pò meno.Mù7 ha scritto:fondo un pò più croccante e pedalabile o sarà un lastrone tipo pak alla deriva?
Faccio un giro sul monte canto punt a informarmi.
E quali discese ti sei sparato?Alfred ha scritto:Penso che dal lato Nord se son passate molte auto o fuoristrada troverete molto ghiaccio, in ogni caso ci sarà da spingere, vista l'altezza del manto nevoso, ma vi assicuro che in discesa ci sarà da divertirsi!