domenica 5 febbraio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

domenica 5 febbraio

Messaggio da emanuele »

:ciaxx: ciao a tutti! allora per domenica cosa si fà? non ho ancora visto proposte, non avrete mica paura del freddo o della neve! :56xx:
dai che organizziamo una bella uscita sulla neve, colli di bergamo o canto o serina va tutto bene l'importante è andare a fare un giro.......... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Re: domenica 5 febbraio

Messaggio da no limit »

io penso di uscire sabato partendo dal cimitero di stezzano e poi farmi la maresana e sei il fisico regge (non mi sono ancora ripreso al top :infxx: ) farmi due giri :impxx: :impxx:
ciao :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Voliamo basso che é meglio. E pure corto aggiungo perché alle palle ghiacciate non ci siamo ancora abituati.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Il Canto mi attizza sempre, ma l'hanno scorso con la neve mi ha voltato le spalle......(caduta rovinosa)
Mi sà che stà volta non mi frega........non sono al 100% ma forse lo sfido ..... :fesxxx: Speriamo che non mi rovini la cena tra amici di sabato :ubxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Da dove saliresti? A che ora? Sono mesi che non canto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Mù7 ha scritto:Da dove saliresti? A che ora? Sono mesi che non canto.
Dici a me MU???????
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Se cantate io ci sono.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Salukkio ha scritto:Se cantate io ci sono.
Me so n'po stonat...... però ghe sto det.... :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

SERPER ha scritto:
Dici a me MU???????
si dicevo a te.
Sherlock Holmes ti fa na sega in quanto a logica :12xx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:34xx: :34xx:
Mù7 ha scritto:
SERPER ha scritto:
Dici a me MU???????
si dicevo a te.
Sherlock Holmes ti fa na sega in quanto a logica :12xx:
:34xx: :34xx: Da dove vuoi...... e quando vuoi......Io ti seguo (se te nde mia trop fort)
Io di solito salgo dal Cimitero di Pontida e scendo a Sotto il monte, ma domenica con "Mapelastic" mi ha guidato in altre discese spettacolari...e dato che io sono ancora un principiante preferisco seguire e imparare...Se ghe rie a stat dre....e se il gelo non ci sega
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: iiiooooooo cantooooooooo!!!!! :56xx: :56xx: vedo gli sviluppi e potremmo fare una bella cantata tutti insieme!!!! :urlxx: fiiinnnn cheee là barcaa vàààà!!!!lascielaa andareeeeee :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :ubxx: :ubxx: :appxx: :appxx: :appxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

quindi domenica sul canto? ora di partenza 8.30 da stezzano, 8.45 a lallio, 9.30 a pontida (cimitero) per chi è in zona........
o andiamo come al solito da ponte, mapello e poi su per il canto...... ditemi voi se va bene l'ora e il ritrovo!... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

ronzino ha scritto::urlxx: iiiooooooo cantooooooooo!!!!! :56xx: :56xx: vedo gli sviluppi e potremmo fare una bella cantata tutti insieme!!!! :urlxx: fiiinnnn cheee là barcaa vàààà!!!!lascielaa andareeeeee :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :ubxx: :ubxx: :appxx: :appxx: :appxx:
contento che la settimana lavorativa è finita percaso?
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Cantato stamattina in solitaria, salita da Sotto il Monte, faticosissima fatta quasi tutta a spinta causa 30 cm di neve, arrivato in cima discesa su sentiero innevato, goduria pura! Traversi e derapate dappertutto, buon divertimento per Domenica!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

emanuele ha scritto:
ronzino ha scritto::urlxx: iiiooooooo cantooooooooo!!!!! :56xx: :56xx: vedo gli sviluppi e potremmo fare una bella cantata tutti insieme!!!! :urlxx: fiiinnnn cheee là barcaa vàààà!!!!lascielaa andareeeeee :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :ubxx: :ubxx: :appxx: :appxx: :appxx:
contento che la settimana lavorativa è finita percaso?
:contxx: :contxx: indovinato al 100 :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Immagine
Ultima modifica di ronzino il 03/02/2012 20:39, modificato 1 volta in totale.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

se il fisico regge dopo il giro di domani :twisted: ci vengo pure io sul canto, rimango sintonizzato ciao a tutti volponi :appxx: :appxx: :appxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Domenica danno -12°..... Invece del gatorade la borraccia la carico di "vin brulé" :ubxx:
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: di aggregarmi , ma spero di non essere un peso morto x voi ....
fatemi sapere dove ci troviamo....dopo faro ol pusibel per stà al pàss :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Allora tiro io le somme, ma in verità appoggio semplicemente quanto proposto dal buon Emanuele.
emanuele ha scritto:quindi domenica sul canto? ora di partenza 8.30 da stezzano, 8.45 a lallio, 9.30 a pontida (cimitero) per chi è in zona........
o andiamo come al solito da ponte, mapello e poi su per il canto...... ditemi voi se va bene l'ora e il ritrovo!... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Però io mi dispiace perchè sarebbe tutto allenamento ma di farmi tutto l'asfalto da Stezzano a Pontida nella neve sporca e gelata in parte alla strada mentre mi gelano le palle e i piedi :urlxx: NOOOOO.
Arrivo in macchina a Pontida.
Però ora mi viene un dubbio sulla base di quanto detto da Alfred
Alfred ha scritto:Cantato stamattina in solitaria, salita da Sotto il Monte, faticosissima fatta quasi tutta a spinta causa 30 cm di neve, arrivato in cima discesa su sentiero innevato, goduria pura! Traversi e derapate dappertutto, buon divertimento per Domenica!
Se dal lato a sud del Canto ha dovuto faticare nella neve, nel lato a nord troveremo un fondo un pò più croccante e pedalabile o sarà un lastrone tipo pak alla deriva?
Faccio un giro sul monte canto punt a informarmi.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Penso che dal lato Nord se son passate molte auto o fuoristrada troverete molto ghiaccio, in ogni caso ci sarà da spingere, vista l'altezza del manto nevoso, ma vi assicuro che in discesa ci sarà da divertirsi!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Mù7 ha scritto:fondo un pò più croccante e pedalabile o sarà un lastrone tipo pak alla deriva?
Faccio un giro sul monte canto punt a informarmi.
Nessuno spunto sul web. Però effettivamente salire da Sotto il monte o mapello magari si giaccia un pò meno.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Alfred ha scritto:Penso che dal lato Nord se son passate molte auto o fuoristrada troverete molto ghiaccio, in ogni caso ci sarà da spingere, vista l'altezza del manto nevoso, ma vi assicuro che in discesa ci sarà da divertirsi!
E quali discese ti sei sparato?
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io partirei in bici da casa e in tutta onestà non mi va di circunnavigare il canto x salire da pontida.
Quindi io saliró da sotto il monte.
Chi vorrà potrà farmi compagnia,altrimenti ci incontriamo in vetta.

@alfred:che discesa ti sei saparato?
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Allora ti faccio compagnia io Sal. ci vediamo al cimitero di terno o dove?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

io di qua, lui di là...
dai sciec teremes insemà...
da dove e a che ora?????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi