SENTITI RINGRAZIAMENTI

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

SENTITI RINGRAZIAMENTI

Messaggio da elio »

Non è questione se essere pro o contro,protezionista o meno,ma un incontro con un soggetto simile durante la nostra malsana pratica non è da augurare a nessuno:

http://forum.valbrembanaweb.com/fauna-s ... ml#p144210
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: SENTITI RINGRAZIAMENTI

Messaggio da TARTA »

e si.....
un gran bel animale, che visto li sdraiato ora suscita interesse culinario, ma un incontro ravvicinato con l'animale nel pieno delle sue forze, avrebbe fatto tutt'altro effetto....
per mia conoscenza di alcuni cacciatori che praticano le battute autorizzate, anche la zona del Misma è affollata da cinghiali....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Re: SENTITI RINGRAZIAMENTI

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:e si.....
un gran bel animale, che visto li sdraiato ora suscita interesse culinario, ma un incontro ravvicinato con l'animale nel pieno delle sue forze, avrebbe fatto tutt'altro effetto....
per mia conoscenza di alcuni cacciatori che praticano le battute autorizzate, anche la zona del Misma è affollata da cinghiali....
Non esistono più zone immuni,anche in zona alpi e parlo di alta Valseriana è stato prelevato un esemplare di Sus Scrofa che pascolava in compagnia di camosci.
Rispondi