Non è questione se essere pro o contro,protezionista o meno,ma un incontro con un soggetto simile durante la nostra malsana pratica non è da augurare a nessuno:
http://forum.valbrembanaweb.com/fauna-s ... ml#p144210
SENTITI RINGRAZIAMENTI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: SENTITI RINGRAZIAMENTI
e si.....
un gran bel animale, che visto li sdraiato ora suscita interesse culinario, ma un incontro ravvicinato con l'animale nel pieno delle sue forze, avrebbe fatto tutt'altro effetto....
per mia conoscenza di alcuni cacciatori che praticano le battute autorizzate, anche la zona del Misma è affollata da cinghiali....
un gran bel animale, che visto li sdraiato ora suscita interesse culinario, ma un incontro ravvicinato con l'animale nel pieno delle sue forze, avrebbe fatto tutt'altro effetto....
per mia conoscenza di alcuni cacciatori che praticano le battute autorizzate, anche la zona del Misma è affollata da cinghiali....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Re: SENTITI RINGRAZIAMENTI
Non esistono più zone immuni,anche in zona alpi e parlo di alta Valseriana è stato prelevato un esemplare di Sus Scrofa che pascolava in compagnia di camosci.TARTA ha scritto:e si.....