Domenica 20 Artavaggio tour

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Domenica 20 Artavaggio tour

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, sarebbe mia intenzione salire ai piani di Artavaggio e rifare il classico giro, con discesa al Gherardi dalla Bocchetta di Regadur, poi scendere a Fraggio e Sottochiesa.
Pensavo di farlo in mattinata e rientro per pranzo!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: Domenica 20 Artavaggio tour

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :sorprxx: :sorprxx: che brutti posti quelli lììì!!!!!!!!!!! :urlxx: preseenteeee,sono già lì che ti aspettooooo!!!!!!! :56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx:
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

ciao cesare, quasi quasi verrei pure io...(posso farcela?) grazie ancora per il giretto di ieri sera...
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

emanuele ha scritto:bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ma hai letto bene? pranzo a casa!
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

emanuele ha scritto:bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Adesso che hai il telescopico, no problem! :ciaxx:

Poi meritaaaaaa!!!!! :contxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Cesare ha scritto:
ma hai letto bene? pranzo a casa!
il problema non è solo il pranzo ma è la sveglia............preferisco fare un giretto veloce,ho altri impegni in giornata!

telescopico :?: ne sono ancora privo di tale comodità!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

percorso circa 1 mese fa ... la traccia che dalla bocchetta di regadur scendeva al cesare battisti e poi al rif. Gherardi ... dapprima veramente entusiasmante ora è stata allargata per permettere il passaggio ad un piccolo escavatore, sembra che stiano portando l'acqua allo stesso rif. gherardi, fatto sta che gran parte del divertimento è stato così cancellato :devxx:
Naturalmente il contesto è sempre abbastanza selvaggio , ma per quanto mi concerne ha perso gran parte del suo fascino :impxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

mtbexplorer ha scritto:percorso circa 1 mese fa ... la traccia che dalla bocchetta di regadur scendeva al cesare battisti e poi al rif. Gherardi ... dapprima veramente entusiasmante ora è stata allargata per permettere il passaggio ad un piccolo escavatore, sembra che stiano portando l'acqua allo stesso rif. gherardi, fatto sta che gran parte del divertimento è stato così cancellato :devxx:
Naturalmente il contesto è sempre abbastanza selvaggio , ma per quanto mi concerne ha perso gran parte del suo fascino :impxx:
Se è così concordo! ci consoleremo con quello che scende a Quindicina e da Fraggio a Sottochiesa! :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Dove e orario giusto per valutare le combigolanze.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

elio ha scritto:Dove e orario giusto per valutare le combigolanze.
Ciao Elio, ore 8,00 a Sottochiesa.
Al momento siamo:
Io
Sergio
Clau77
Ronzino
Flinston
Matteo l'archimede
NEO
NEO
MTB: Giant yukon

Messaggio da Matteo l'archimede »

mah... quasi quasi mi aggrego anche io!!! :corxx:
...dopo il giro fatto ieri sono un pochino stanco :impxx: ma sono più che mai convinto che giornate come queste non le rivedremo più tra pochi giorni e quindi... pedalare finchè si può!!!

Immagine Immagine

per la cronaca... a che ora passate da Algua???

(ah, le foto sono state fatte al pizzo di Spino...)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Non so se riesco,comunque va bene, se posso alle 8:00 sono alla partenza se non mi vedete vuol dire che non ho potuto.Grazie e ciao.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Matteo l'archimede ha scritto:mah... quasi quasi mi aggrego anche io!!! :corxx:
...dopo il giro fatto ieri sono un pochino stanco :impxx: ma sono più che mai convinto che giornate come queste non le rivedremo più tra pochi giorni e quindi... pedalare finchè si può!!!

Immagine Immagine

per la cronaca... a che ora passate da Algua???

(ah, le foto sono state fatte al pizzo di Spino...)
Complimenti Matteo hai buon tempo , comunque per domani ritrovo ore 7:20 ad Algua :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Ottima giornata.Giusta compagnia.Giro duro quel che basta.Poche chiacchere e tanta sostanza.Nessun incidente degno di nota e per finire collaudo visuale all'infrarosso per pedalata al fosc.Grazie a tutti con un arrivederci alla prossima.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

un gruppo di grandi pedalatori....
:ookxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

è stato un giro fantastico...strabello, per me era la prima volta in quelle zone e devo dire che ne è valsa veramente la pena...una giornata fantastica in un bellissimo contesto aggiunto ad un'ottima compagnia...grazie a tutti
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Che dire ragazzi! il giro non ha bisogno di tanti commenti, come al solito molto bello! giornata favolosa, dalle temperature rigide del fondovalle, ai raggi :sunxx: che emanavano il giusto tepore, vista che spaziava dalle prealpi alle Alpi imbiancate all'orizzonte! il tutto condito da un ottima e affiatata compagnia!! :appxx:
Un grazie a tutti i partecipanti: Clau77, Ronzino, Sergio, Matteo e Super Elio, che per scaldare bene i muscoli, si è fatto tutta la salita partendo da Ambria! :appxx:

A presto svariate foto e video!! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: spettacolo di giornata stamattina,sia per il tempo che per il giro. :sunxx: :sunxx: :ookxx: :ookxx: partiti dà sottochiesa in salita ovviamente,si sale si sale fino al bivio dove abbiamo preso lo sterrato che sale fino ai piani artavaggio,qui piccola sosta perchè un'altro strappo ci aspettava :impxx: :corxx: :corxx: saliti fino al rif nicola do ci prendiamo una pausa per una cocacola e ci godiamo lo spettacolo della natura!ripartiamo passando dietro il sodadura :56xx: bellissimi i sentieri fino à prendere il sent del -regadur,si scende fino al battisti e poi si arriva al rif.gherardi.altra discesa trà pratoni e sentieri di terra e sassi umidi dove bisognava far balà loc :shock: poi entriamo ancora nei boschi asciutti trà fogliame e pietre nascoste fino à sbucare alle macchine tot giro 4 ore scarse.come di rito compagnia ottima e tutti soddisfatti della mattinata ci salutiamo,mentre elio prosegue in mtb fino ad ambria! :ookxx: instancabile elio :ookxx: :ookxx: complimenti à tutti :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: (appena possibile posterò una marea di foto! :cinxx: :cinxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bravissimi. Questa domenica il Gruppo ha proprio superato sè stesso per la varietà degli itinerari proposti con in comune la solita sana voglia di divertirsi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ècco le foto della supermattinata :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Oh Massimo stai prendendo una brutta piega,con tutti questi scatti va a finire che paserai più tempo a schisà ol butù che a fà girà i pedai.Menomal che te ghe set.
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Bellissimo!!!!!!!!!!

.. E noi qui rinchiusi con la nebbia che non si vede a tre metri dalla macchina .... :(
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ècco le foto della supermattinata :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink

Che spettacolo!
Matteo l'archimede
NEO
NEO
MTB: Giant yukon

Messaggio da Matteo l'archimede »

ueeeeeeee.... che giro favoloso!!!!! :corxx:
grazie a tutti della compagnia :appxx:
due belle panoramiche:

dal rifugio
ImmagineImmagine