Domenica 20 Artavaggio tour
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domenica 20 Artavaggio tour
Ciao ragazzi, sarebbe mia intenzione salire ai piani di Artavaggio e rifare il classico giro, con discesa al Gherardi dalla Bocchetta di Regadur, poi scendere a Fraggio e Sottochiesa.
Pensavo di farlo in mattinata e rientro per pranzo!
Pensavo di farlo in mattinata e rientro per pranzo!
Re: Domenica 20 Artavaggio tour

ciao cesare, quasi quasi verrei pure io...(posso farcela?) grazie ancora per il giretto di ieri sera...
bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima.

ma hai letto bene? pranzo a casa!emanuele ha scritto:bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima.![]()
![]()
Adesso che hai il telescopico, no problem!emanuele ha scritto:bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima.![]()
![]()

Poi meritaaaaaa!!!!!

il problema non è solo il pranzo ma è la sveglia............preferisco fare un giretto veloce,ho altri impegni in giornata!Cesare ha scritto:ma hai letto bene? pranzo a casa!emanuele ha scritto:bello come giro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione farò un giro veloce in zona, buon divertimento! alla prossima.![]()
![]()
telescopico :?: ne sono ancora privo di tale comodità!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
percorso circa 1 mese fa ... la traccia che dalla bocchetta di regadur scendeva al cesare battisti e poi al rif. Gherardi ... dapprima veramente entusiasmante ora è stata allargata per permettere il passaggio ad un piccolo escavatore, sembra che stiano portando l'acqua allo stesso rif. gherardi, fatto sta che gran parte del divertimento è stato così cancellato :devxx:
Naturalmente il contesto è sempre abbastanza selvaggio , ma per quanto mi concerne ha perso gran parte del suo fascino
Naturalmente il contesto è sempre abbastanza selvaggio , ma per quanto mi concerne ha perso gran parte del suo fascino

Se è così concordo! ci consoleremo con quello che scende a Quindicina e da Fraggio a Sottochiesa!mtbexplorer ha scritto:percorso circa 1 mese fa ... la traccia che dalla bocchetta di regadur scendeva al cesare battisti e poi al rif. Gherardi ... dapprima veramente entusiasmante ora è stata allargata per permettere il passaggio ad un piccolo escavatore, sembra che stiano portando l'acqua allo stesso rif. gherardi, fatto sta che gran parte del divertimento è stato così cancellato :devxx:

Dove e orario giusto per valutare le combigolanze.
Ciao Elio, ore 8,00 a Sottochiesa.elio ha scritto:Dove e orario giusto per valutare le combigolanze.
Al momento siamo:
Io
Sergio
Clau77
Ronzino
Flinston
-
- NEO
- MTB: Giant yukon
mah... quasi quasi mi aggrego anche io!!!
...dopo il giro fatto ieri sono un pochino stanco
ma sono più che mai convinto che giornate come queste non le rivedremo più tra pochi giorni e quindi... pedalare finchè si può!!!

per la cronaca... a che ora passate da Algua???
(ah, le foto sono state fatte al pizzo di Spino...)

...dopo il giro fatto ieri sono un pochino stanco

Non so se riesco,comunque va bene, se posso alle 8:00 sono alla partenza se non mi vedete vuol dire che non ho potuto.Grazie e ciao.
Complimenti Matteo hai buon tempo , comunque per domani ritrovo ore 7:20 ad AlguaMatteo l'archimede ha scritto:mah... quasi quasi mi aggrego anche io!!!![]()
...dopo il giro fatto ieri sono un pochino stancoma sono più che mai convinto che giornate come queste non le rivedremo più tra pochi giorni e quindi... pedalare finchè si può!!!
![]()

Ottima giornata.Giusta compagnia.Giro duro quel che basta.Poche chiacchere e tanta sostanza.Nessun incidente degno di nota e per finire collaudo visuale all'infrarosso per pedalata al fosc.Grazie a tutti con un arrivederci alla prossima.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
un gruppo di grandi pedalatori....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
è stato un giro fantastico...strabello, per me era la prima volta in quelle zone e devo dire che ne è valsa veramente la pena...una giornata fantastica in un bellissimo contesto aggiunto ad un'ottima compagnia...grazie a tutti
Che dire ragazzi! il giro non ha bisogno di tanti commenti, come al solito molto bello! giornata favolosa, dalle temperature rigide del fondovalle, ai raggi
che emanavano il giusto tepore, vista che spaziava dalle prealpi alle Alpi imbiancate all'orizzonte! il tutto condito da un ottima e affiatata compagnia!!
Un grazie a tutti i partecipanti: Clau77, Ronzino, Sergio, Matteo e Super Elio, che per scaldare bene i muscoli, si è fatto tutta la salita partendo da Ambria!
A presto svariate foto e video!!

Un grazie a tutti i partecipanti: Clau77, Ronzino, Sergio, Matteo e Super Elio, che per scaldare bene i muscoli, si è fatto tutta la salita partendo da Ambria!

A presto svariate foto e video!!

Bravissimi. Questa domenica il Gruppo ha proprio superato sè stesso per la varietà degli itinerari proposti con in comune la solita sana voglia di divertirsi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Oh Massimo stai prendendo una brutta piega,con tutti questi scatti va a finire che paserai più tempo a schisà ol butù che a fà girà i pedai.Menomal che te ghe set.
Bellissimo!!!!!!!!!!
.. E noi qui rinchiusi con la nebbia che non si vede a tre metri dalla macchina ....
.. E noi qui rinchiusi con la nebbia che non si vede a tre metri dalla macchina ....

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
ronzino ha scritto:![]()
![]()
ècco le foto della supermattinata
![]()
https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Che spettacolo!
-
- NEO