percorso bergamo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
percorso bergamo
ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum. Ho visto sul vostro sito un percorso tra le vie di bergamo e ne sono rimasto affascinato. Chiedevo se fosse possibile sapere quale fosse l'itinerario seguito.
Ciao a tutti
Daniele79
Ciao a tutti
Daniele79
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: percorso bergamo
ciao daniele, benvenuto nel gruppo...DANIELE79 ha scritto:ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum. Ho visto sul vostro sito un percorso tra le vie di bergamo e ne sono rimasto affascinato. Chiedevo se fosse possibile sapere quale fosse l'itinerario seguito.
Ciao a tutti
Daniele79
la speranza è sempre quella di incontrarti una volta in sella...
ma in merito al percorso, dovresti dirci quale intendi, così da portrti dare risposte precise...

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'

Per vederci in sella si può fare. P.S. io sono alle prime armi con la bici, o meglio ho ripreso dopo parecchi anni che non andavo più. spesso sono sulle colline della val calepio. ciao
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
caspita hai scelto propio quello, l'unico di cui non abbiamo nessuna traccia gps...
ma in realtà è molto semplice, anzi semplicissimo, ti butti in città alta, cominci a pedalare lungo le vie, logicamente quelle fuori dalla cittadella, e quando incroci una scaletta a destra o a sinistra, prendila senza paura, arriva sempre da qualche parte...
magari poi ti tocca risalire...
che problema è se sei alle prime armi, anche io 4 anni fa lo ero....
c'è sempre un inizio...
se resti sintonizzato, vedrai che ora che arriva il periodo invernale si riprendono quei giri in città alta....
ma in realtà è molto semplice, anzi semplicissimo, ti butti in città alta, cominci a pedalare lungo le vie, logicamente quelle fuori dalla cittadella, e quando incroci una scaletta a destra o a sinistra, prendila senza paura, arriva sempre da qualche parte...
magari poi ti tocca risalire...
che problema è se sei alle prime armi, anche io 4 anni fa lo ero....
c'è sempre un inizio...
se resti sintonizzato, vedrai che ora che arriva il periodo invernale si riprendono quei giri in città alta....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Quando organizzate giri in città alta fatemelo sapere! Domani proverò un po' di vicoli grazie!
Benvenuto Daniele. Di solito le scalette le riserviamo alle notturne in settimana durante l'inverno se i sentieri sono esageratamente infangati. E non ci troviamo nessuno che sale o scende a piedi, perché doversi fermare sullo scorlazzone e scorlazzino per un pedone, poi ripartire non é tanto semplice.
Di giorno é sempre meglio optare per i noti sentieri che scendono verso sombreno o ponteranica. Tanto se hai intenzione di pedalare per tutto l'inverno sarà meglio prender confidenza col fango.
Di giorno é sempre meglio optare per i noti sentieri che scendono verso sombreno o ponteranica. Tanto se hai intenzione di pedalare per tutto l'inverno sarà meglio prender confidenza col fango.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ieri ho fatto il percorso che da san vigilio andava al ritorante alpino, da li sono andato al monumento dei caduti partigiani, poi ho proseguito per madonna della castagna, per poi risalire al colle roccolone e tornare in città alta. non credevo che in bergamo ci fossero sentieri di questo tipo. mi sono divertito molto!!!
ringrazio tutti per il caloroso ben venuto!!!! 

-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
DANIELE79 ha scritto:ieri ho fatto il percorso che da san vigilio andava al ritorante alpino, da li sono andato al monumento dei caduti partigiani, poi ho proseguito per madonna della castagna, per poi risalire al colle roccolone e tornare in città alta. non credevo che in bergamo ci fossero sentieri di questo tipo. mi sono divertito molto!!!
magari ci siamo pure incontrati ... anche io ero in zona sabato e montavo il mio cancellone preferito

il Parco dei Colli di Città Alta regala sempre delle novità da percorrere ... è sempre in fase evolutiva ... a 2 pedalate da casa

po darsi, io ho una mtb rossa full 29".
probabilmente quel giro lo rifaro più avanti!
Per me è un po fuori mano, io disolito giro sulle colline della val calepio e limitrofe! Ho voluto vedere nuovi paesaggi! Molto belli sebbene così vicini ad un grosso centro abitato!!!
probabilmente quel giro lo rifaro più avanti!
Per me è un po fuori mano, io disolito giro sulle colline della val calepio e limitrofe! Ho voluto vedere nuovi paesaggi! Molto belli sebbene così vicini ad un grosso centro abitato!!!
ben arrivato
a
presto ciao

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!