percorso bergamo

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
DANIELE79
NEO
NEO
MTB: specialized cambel

percorso bergamo

Messaggio da DANIELE79 »

ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum. Ho visto sul vostro sito un percorso tra le vie di bergamo e ne sono rimasto affascinato. Chiedevo se fosse possibile sapere quale fosse l'itinerario seguito.
Ciao a tutti
Daniele79
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: percorso bergamo

Messaggio da TARTA »

DANIELE79 ha scritto:ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum. Ho visto sul vostro sito un percorso tra le vie di bergamo e ne sono rimasto affascinato. Chiedevo se fosse possibile sapere quale fosse l'itinerario seguito.
Ciao a tutti
Daniele79
ciao daniele, benvenuto nel gruppo...
la speranza è sempre quella di incontrarti una volta in sella...
ma in merito al percorso, dovresti dirci quale intendi, così da portrti dare risposte precise... :cinxx:

:solxx: TARTA :solxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
DANIELE79
NEO
NEO

Messaggio da DANIELE79 »

:ciaxx: il percorso sul video della home page del sito. Non riesco a capire il percorso fatto.
Per vederci in sella si può fare. P.S. io sono alle prime armi con la bici, o meglio ho ripreso dopo parecchi anni che non andavo più. spesso sono sulle colline della val calepio. ciao
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

caspita hai scelto propio quello, l'unico di cui non abbiamo nessuna traccia gps...
ma in realtà è molto semplice, anzi semplicissimo, ti butti in città alta, cominci a pedalare lungo le vie, logicamente quelle fuori dalla cittadella, e quando incroci una scaletta a destra o a sinistra, prendila senza paura, arriva sempre da qualche parte...
magari poi ti tocca risalire...

che problema è se sei alle prime armi, anche io 4 anni fa lo ero....
c'è sempre un inizio...

se resti sintonizzato, vedrai che ora che arriva il periodo invernale si riprendono quei giri in città alta....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
DANIELE79
NEO
NEO

Messaggio da DANIELE79 »

Quando organizzate giri in città alta fatemelo sapere! Domani proverò un po' di vicoli grazie!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Benvenuto Daniele. Di solito le scalette le riserviamo alle notturne in settimana durante l'inverno se i sentieri sono esageratamente infangati. E non ci troviamo nessuno che sale o scende a piedi, perché doversi fermare sullo scorlazzone e scorlazzino per un pedone, poi ripartire non é tanto semplice.
Di giorno é sempre meglio optare per i noti sentieri che scendono verso sombreno o ponteranica. Tanto se hai intenzione di pedalare per tutto l'inverno sarà meglio prender confidenza col fango.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
DANIELE79
NEO
NEO

Messaggio da DANIELE79 »

ieri ho fatto il percorso che da san vigilio andava al ritorante alpino, da li sono andato al monumento dei caduti partigiani, poi ho proseguito per madonna della castagna, per poi risalire al colle roccolone e tornare in città alta. non credevo che in bergamo ci fossero sentieri di questo tipo. mi sono divertito molto!!!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

:appxx: Benvenuto....... :appxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
DANIELE79
NEO
NEO

Messaggio da DANIELE79 »

ringrazio tutti per il caloroso ben venuto!!!! :druxx:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

DANIELE79 ha scritto:ieri ho fatto il percorso che da san vigilio andava al ritorante alpino, da li sono andato al monumento dei caduti partigiani, poi ho proseguito per madonna della castagna, per poi risalire al colle roccolone e tornare in città alta. non credevo che in bergamo ci fossero sentieri di questo tipo. mi sono divertito molto!!!

magari ci siamo pure incontrati ... anche io ero in zona sabato e montavo il mio cancellone preferito

Immagine

il Parco dei Colli di Città Alta regala sempre delle novità da percorrere ... è sempre in fase evolutiva ... a 2 pedalate da casa :56xx:
DANIELE79
NEO
NEO

Messaggio da DANIELE79 »

po darsi, io ho una mtb rossa full 29".
probabilmente quel giro lo rifaro più avanti!
Per me è un po fuori mano, io disolito giro sulle colline della val calepio e limitrofe! Ho voluto vedere nuovi paesaggi! Molto belli sebbene così vicini ad un grosso centro abitato!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ben arrivato :happxx: a :ciaxx: presto ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi