ragazzi uscita come segue partenza da stezzano ore 6,30 solito cimitero secondo ritrovo ristorante ventolosa ore 7,15 terzo ritrovo ponti di sedrina ore 7,30 e poi si sale su a catramerio via brembilla e da li rifugio lupi e poi via alla discesona .
PS 15 minuti a spinta ( se si è troppo stanchi si scende direttamente ) poi arrivati a brembilla in base all'orario si può inserire una variante ritorno a stezzano per max ore 12,45 :devxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
volevo ringraziare indirettamente no limit perchè stamattina ho seguito il percorso da lui proposto purtroppo son arrivato in ritardo causa vento molto contrario ai ponti di sedrina e ho deciso di proseguire da solo salita secondo le mie capacita abbastanza dura compreso tutto il sentiero fino al rifugio dei lupi fatto tutto a spinta ma una volta arrivato grande soddisfazione e che panorama!!! poi mi son perso in discesa e li mi è venuto un po di ansia perchè non sapevo più dove mi trovavo ma grazie a un contadino son arrivato a brembilla sano e salvo e molto soddisfatto cmq da ex stradista devo dire che la mtb mi sta dando delle grandi soddisfazioni e spero di riuscire e di essere all altezza per una uscita con voi....ciao a tutti
germinator ha scritto:...da ex stradista devo dire che la mtb mi sta dando delle grandi soddisfazioni ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014