uscita domenica 28/08

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 28/08

Messaggio da no limit »

ragazzi uscita come segue partenza da stezzano ore 6,30 solito cimitero secondo ritrovo ristorante ventolosa ore 7,15 terzo ritrovo ponti di sedrina ore 7,30 e poi si sale su a catramerio via brembilla e da li rifugio lupi e poi via alla discesona .
PS 15 minuti a spinta ( se si è troppo stanchi si scende direttamente ) poi arrivati a brembilla in base all'orario si può inserire una variante ritorno a stezzano per max ore 12,45
:angxx: :devxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Re: uscita domenica 28/08

Messaggio da germinator »

volevo ringraziare indirettamente no limit perchè stamattina ho seguito il percorso da lui proposto purtroppo son arrivato in ritardo causa vento molto contrario ai ponti di sedrina e ho deciso di proseguire da solo salita secondo le mie capacita abbastanza dura compreso tutto il sentiero fino al rifugio dei lupi fatto tutto a spinta ma una volta arrivato grande soddisfazione e che panorama!!! poi mi son perso in discesa e li mi è venuto un po di ansia perchè non sapevo più dove mi trovavo ma grazie a un contadino son arrivato a brembilla sano e salvo e molto soddisfatto cmq da ex stradista devo dire che la mtb mi sta dando delle grandi soddisfazioni e spero di riuscire e di essere all altezza per una uscita con voi....ciao a tutti
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita domenica 28/08

Messaggio da TARTA »

germinator ha scritto:...da ex stradista devo dire che la mtb mi sta dando delle grandi soddisfazioni ...
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :cinxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi