eeeeeee già....Pex1969 ha scritto:Non so se loro partono anche conSERPER ha scritto:Io partirei anche se.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però se ghè oll'è mei
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq noter an va lo stes
me'n darà al cat
Domenica 2 settembre
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Re: Domenica 2 settembre
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
germinator
- NEO

- MTB: bianchi carbon
ol deragliatore lo piegat a stat dre a te e i to soci,cmq anche la forcella mi sa che l ho scoppiata,SERPER ha scritto:Scommetto che ti cambiano il deragliatore.......A te le piegat a gni en so de la Roncola.....germinator ha scritto:io ho la bike in pit stop,ed è più grave del previsto,dopo la notturna,cmq se me la sistemano,penso di esserci anchio,poi a me qualsiasi percorso va bene,sempre se non piove
un pò anche xkè al posto dei fari avevi 2 lumini da cimitero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Due domeniche di fila!!Pex1969 ha scritto:Cioè ????????Ramos ha scritto:Buona pedalata ragazzi !!
Pensavo di farcela a fare il doppio in una settimana ma è praticamente impossibile... e poi con sto tempo ...
alla prox!!
- Pex1969
- NEO

- MTB: merida matts 10
Ciao ronzironzino ha scritto:![]()
io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE
![]()
TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!!
![]()
![]()
![]()
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
Mi dispiace ma alle 7:00 ho già in programma la partenza per un tranquillo su e giù di paura.Con qualsiasi tempo.ronzino ha scritto:![]()
io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE
![]()
TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!!
![]()
![]()
![]()
-
germinator
- NEO

io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova?ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Pex1969
- NEO

Ue Sterminatorgerminator ha scritto:io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova?ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
germinator
- NEO

scelgo la ciclabile perchè ho la bike che non è al massimo,anche col bel tempo non mi fido a fare sentieri,Pex1969 ha scritto:Ue Sterminatorgerminator ha scritto:io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova?ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non puoi essere in due posti contemporaneamente !!
-
Kaora
- NEO

- MTB: Scott Genius 50
- Contatta:
Credo che Ronzino abbia ragione, piove da due giorni (e non vuole smettere), i sentieri saranno un pantano forse è meglio la sua proposta sempre se non continua a piovere anche domani mattina.ronzino ha scritto:se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!!
pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè!
![]()
"You' ll never walk alone"
-
Kaora
- NEO

- MTB: Scott Genius 50
- Contatta:
Ad Almè dove precisamente che se non piove mi faccio trovare li.ronzino ha scritto:se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!!
pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè!
![]()
"You' ll never walk alone"
- Pex1969
- NEO

Ronzy va bene al l'hotel Ventolosa ? Vengo anch'io dai !!!
- Pex1969
- NEO

- ZuzzyDoraemon
- NEO

- MTB: Canyon Nerve Al29
Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni.

gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
-
germinator
- NEO

ciao zuzzy ti auguro di divertirti domani e speriamoZuzzySIMB ha scritto:Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
giorni.![]()
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Allora io non punto la sveglia
Al massimo se mi sveglio e non
mi faccio il mio buon Canto

Al massimo se mi sveglio e non
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
- Pex1969
- NEO

ronzino ha scritto:![]()
ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece
![]()
!però all'improvviso
mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile!
![]()
e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè
e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
alla proxx!!
E non dirmi al laghetto dove siete andati a finire.Domenica prossima se tutto va come deve,ci passo anch'io dalla tet.....una.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Io e alfredo oggi pomeriggio abbiamo fatto una puntatina sul canto
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Cavolo, ci avete dato dentro considerando anche la pausaronzino ha scritto:alle 08,05 son partito
ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette
(Specialized77 ha scritto:Cavolo, ci avete dato dentro considerando anche la pausaronzino ha scritto:alle 08,05 son partito
ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambettedalla tett...ona