Domenica 2 settembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: Domenica 2 settembre

Messaggio da SERPER »

Pex1969 ha scritto:
SERPER ha scritto:Io partirei anche se :pioxx: ..... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Però se ghè ol :sunxx: l'è mei :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
Non so se loro partono anche con :pioxx: cmq noter an va lo stes :appxx: me'n darà al cat :contxx:
eeeeeee già.... :inkxxx: :inkxxx: :ubrxx: :ubrxx: :druxx: :druxx: :ubrxx: :ubrxx: :druxx: :druxx: :corxx: :corxx: :corxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
germinator
NEO
NEO
MTB: bianchi carbon

Messaggio da germinator »

SERPER ha scritto:
germinator ha scritto::ciaxx: io ho la bike in pit stop,ed è più grave del previsto,dopo la notturna,cmq se me la sistemano,penso di esserci anchio,poi a me qualsiasi percorso va bene,sempre se non piove :pioxx:
Scommetto che ti cambiano il deragliatore.......A te le piegat a gni en so de la Roncola.....
un pò anche xkè al posto dei fari avevi 2 lumini da cimitero :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ol deragliatore lo piegat a stat dre a te e i to soci,cmq anche la forcella mi sa che l ho scoppiata, :impxx: sperm an be :corxx: :ciaxx: serperone
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Pex1969 ha scritto:
Ramos ha scritto:Buona pedalata ragazzi !!
Pensavo di farcela a fare il doppio in una settimana ma è praticamente impossibile... e poi con sto tempo ...

:happxx: alla prox!!
Cioè ????????
Due domeniche di fila!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE :56xx: :56xx: TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Pex1969
NEO
NEO
MTB: merida matts 10

Messaggio da Pex1969 »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE :56xx: :56xx: TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ciao ronzi :appxx: aggregati con noi :inkxx: o dici che domani i sentieri saranno un po' impraticabili !! :sorprxx:
NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE :56xx: :56xx: TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Mi dispiace ma alle 7:00 ho già in programma la partenza per un tranquillo su e giù di paura.Con qualsiasi tempo.
germinator
NEO
NEO

io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova? :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! :urlxx: pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè! :lol: :lol:
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

germinator ha scritto:
io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova? :ciaxx:
Ue Sterminator :urlxx: non puoi essere in due posti contemporaneamente !!
germinator
NEO
NEO

Pex1969 ha scritto:
germinator ha scritto:
Ue Sterminator :urlxx: non puoi essere in due posti contemporaneamente !!
scelgo la ciclabile perchè ho la bike che non è al massimo,anche col bel tempo non mi fido a fare sentieri, :ciaxx:
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

ronzino ha scritto::urlxx: se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! :urlxx: pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè! :lol: :lol:
Credo che Ronzino abbia ragione, piove da due giorni (e non vuole smettere), i sentieri saranno un pantano forse è meglio la sua proposta sempre se non continua a piovere anche domani mattina.
"You' ll never walk alone"
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

ronzino ha scritto::urlxx: se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! :urlxx: pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè! :lol: :lol:
Ad Almè dove precisamente che se non piove mi faccio trovare li.
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

Ronzy va bene al l'hotel Ventolosa ? Vengo anch'io dai !!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ok alle 08,00 al ventolosa!!!!!!!!!!!! :appxx: :appxx: :ciaxx:
Kaora
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da Kaora »

ok anche per me ma solo se non piove
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:appxx: io parto da Almenno s.b in bike alle 7.30 voglio farmela tutta in bike !! Ah, io parto anche se piove :appxx: a domani :cinxx:
ZuzzyDoraemon
NEO
NEO
MTB: Canyon Nerve Al29

Messaggio da ZuzzyDoraemon »

Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni. :contxx: :contxx:
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
germinator
NEO
NEO

ZuzzySIMB ha scritto:Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni. :contxx: :contxx:
ciao zuzzy ti auguro di divertirti domani e speriamo :ciaxx: di pedalare insieme prossimamente
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Allora io non punto la sveglia :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
Al massimo se mi sveglio e non :pioxx: mi faccio il mio buon Canto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:sunxx: :sunxx: ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece :noxno: :noxno: !però all'improvviso :sprxx: mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile! :appxx: :appxx: e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè :cafxx: e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla proxx!!
Pex1969
NEO
NEO

Messaggio da Pex1969 »

:tesxx: :inkxx: :inkxx: l'unica mattina che ero convinto di uscire anche con l'acqua , non mi e' suonata la sveglia :crybaby: :crybaby: la prossima ne punto 5 :appxx: scusate !!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::sunxx: :sunxx: ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece :noxno: :noxno: !però all'improvviso :sprxx: mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile! :appxx: :appxx: e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè :cafxx: e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla proxx!!

E non dirmi al laghetto dove siete andati a finire.Domenica prossima se tutto va come deve,ci passo anch'io dalla tet.....una.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io e alfredo oggi pomeriggio abbiamo fatto una puntatina sul canto
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

ronzino ha scritto:alle 08,05 son partito
ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette
Cavolo, ci avete dato dentro considerando anche la pausa :cinxx: dalla tett...ona :appxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Specialized77 ha scritto:
ronzino ha scritto:alle 08,05 son partito
ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette
Cavolo, ci avete dato dentro considerando anche la pausa :cinxx: dalla tett...ona :appxx:
( :56xx: :56xx: :56xx: )èèèè matteo,non siamo mica,mao mao micio micio!! :sunxx: :sunxx: :sunxx: :corxx: :corxx: :corxx: :angxx: :angxx: :angxx:
Rispondi