germinator ha scritto: io ho la bike in pit stop,ed è più grave del previsto,dopo la notturna,cmq se me la sistemano,penso di esserci anchio,poi a me qualsiasi percorso va bene,sempre se non piove
Scommetto che ti cambiano il deragliatore.......A te le piegat a gni en so de la Roncola.....
un pò anche xkè al posto dei fari avevi 2 lumini da cimitero
ol deragliatore lo piegat a stat dre a te e i to soci,cmq anche la forcella mi sa che l ho scoppiata, sperm an be serperone
Ramos ha scritto:Buona pedalata ragazzi !!
Pensavo di farcela a fare il doppio in una settimana ma è praticamente impossibile... e poi con sto tempo ...
io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!!
ronzino ha scritto: io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!!
Ciao ronzi aggregati con noi o dici che domani i sentieri saranno un po' impraticabili !!
ronzino ha scritto: io domani mattina mi farò almè,zogno,ciclabile piazza brembana e ritorno!!logicamente à piazza b. pausa caffè dALLE FIGHETTE TANTO PER FAR GIRAR un pò le gambette!!se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere.partenza ore 08.00!!
Mi dispiace ma alle 7:00 ho già in programma la partenza per un tranquillo su e giù di paura.Con qualsiasi tempo.
io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova?
se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè!
io verrei,solo che non sono un temerario dell acqua,se non piove ci sono, dove ci si trova?
Ue Sterminator non puoi essere in due posti contemporaneamente !!
Ue Sterminator non puoi essere in due posti contemporaneamente !!
scelgo la ciclabile perchè ho la bike che non è al massimo,anche col bel tempo non mi fido a fare sentieri,
ronzino ha scritto: se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè!
Credo che Ronzino abbia ragione, piove da due giorni (e non vuole smettere), i sentieri saranno un pantano forse è meglio la sua proposta sempre se non continua a piovere anche domani mattina.
ronzino ha scritto: se non volete partire dà almè alle 08.00 ci si trova à zogno piazzale mercato alle08,30 inizio pista ciclabile!!! pex nei boschi ci sara dà fare i fanghi à gratis,sai comè!
Ad Almè dove precisamente che se non piove mi faccio trovare li.
Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
ZuzzySIMB ha scritto:Dai che domani il tempo è più clemente (speriamo). Cmq buone pedalate a tutti. Io esco con il
gruppo di Locate, li conosco da tempo e so che proporranno un bel giro nonostante le piogge di questi
giorni.
ciao zuzzy ti auguro di divertirti domani e speriamo di pedalare insieme prossimamente
ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece !però all'improvviso mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile! e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!! alla proxx!!
ronzino ha scritto: ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece !però all'improvviso mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile! e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!! alla proxx!!
E non dirmi al laghetto dove siete andati a finire.Domenica prossima se tutto va come deve,ci passo anch'io dalla tet.....una.