domenica 20 marzo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Re: domenica 20 marzo

Messaggio da ziobike »

Salukkio ha scritto:Anche io mi son svegliato alle 7 ma dal cielo nuvolo spuntava qualche raggio di sole.
Alla fine ho deciso di non uscire perchè dopo una mezz'oretta che ero in piedi ho iniziato a risentire il fastidio al pube che credevo fosse passato.
La stagione estiva si avvicina ma ad oggi non vedo ancora la luce in fondo al tunnel.
me spiass
primo xchè come al solito, sarebbe meglio tentare, visto come è andata:ha smesso di piovere e sta migliorando ed ho perso un'altra occasione
secondo....... x te: auguri di una DEFINITIVA guarigione ciaxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

invece un manopolo di intrepidi ha creduto nelle previsioni e al punto di incontro pub di zogno si sono ritrovati in 11

Immagine

Immagine

TARTA

No limit
Aldegà
Giovanni
Sergio
Agiac
Kikko
Roberto
Ronzino
Fliston

altre foto, migliori di questa sicuramente verranno pubblicate, di macchinette ne ho viste almeno 3....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

ziobike ha scritto::sprxx: ciao a tutti, manco vi conosco ma mi piacerebbe allargare le amicizie happxx , forse domenica mattina tempo meteo permettendo essendo"graziato"da mamma Ford son a casa e su invito del duca conte M@rtello è probabile si faccia un giro sopra Zogno tra S.Antonio A. o strada Taverna o boh...mico ho ben capito, anzi sì, ho capito che sarà impxx dura a salire scoppiato come sono ed ancora più dura cagxx a scendere....ma a continuare a rimandare la bici prende i funghi a forza di stare nel box

urlxx perciò chi vuol divertirsi a vedere un bradipo a salire e ruzzolare a scendere è invitato SPXX SPXX SPXX

Enrico

troppi forse e troppi condizionali zio
alla fine bisogna crederci ... prendere l'auto o se c'hai le gambe per farlo (altri l'hanno fatto ...) arrivare direttamente in bike
Peccato (x te e bighammer) e vale sempre il buon adagio che "stare a casa è sempre una giornata persa"
Cmq ieri sera in mp ti avevo confidato che mi sarei alzato alle 6 e da quell'ora il cell era acceso, bastava un trillo e ti avrei confermato almeno la mia partecipazione.
Hai perso una bella giornata di vero all mountain con sentieri nuovi e qualche pizzico di adrenalina.
Compagnia eterogenea e sempre al top.
In salita sono sempre stato l'ultimo, accompagnato dal buon Simone e con lui molte chiacchiere.
Un sentito grazie a chi mi ha aspettato in cima senza lamentarsi.
In discesa ... meno male non ero sempre l'ultimo ma spesso impegnato a fare i soliti fotogrammi per ricordo della bella giornata.
Alla prossima a tutti voi con qualche energia in + e qualche kilo in meno.

ah se qualcuno che è partito da zogno avesse la gentilezza di dirmi quanto dislivello e quanti km abbiamo fatto (e magari mi passasse anche la traccia) gliene sarei grato ...
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga come al solito è stato semplicemente fantastico, il percorso suggerito da Ronzino- mtb explprer e company in alternativa al casarielli si è dimostrata una scelta super mega azzeccata devo dire che nonostante passaggi non proprio facili devxx ci siamo divertiti alla grande happxx nel ritorno zona curno mi sono dovuto arrendere (non pensate male , si è trattato di taglio nel copertone) nonostante abbia spruzzato un gonfia ripara ,inserito una camera d'aria niente da fare ho dovuto farmi recuperare, un grazie al Simu che non mi ha abbandonato finchè non è stato sicuro che mi avrebbero recuperato angxx
per concludere GRAZIE a tutti per la fantastica compagnia e alla prossima appxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mtbexplorer ha scritto: ......ah se qualcuno che è partito da zogno avesse la gentilezza di dirmi quanto dislivello e quanti km abbiamo fatto (e magari mi passasse anche la traccia) gliene sarei grato ...
ho chiesto mentre pedalavo a mù e come sempre puntuale con il km ha tracciato....
appena arriva la pubblico e poi libero scaricamento x tutti...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

TARTA ha scritto:
altre foto, migliori di questa sicuramente verranno pubblicate, di macchinette ne ho viste almeno 3....
ho qualche spezzone di filmino (che ti riguarda)... se vuoi ti mando il tutto che poi ci monti una bella clippetta.
Poi magari mi fai avere il tuo materiale (vale anche per tutti gli altri che hanno filmato e fotografato) che lo aggiungo al mio sito.
;)
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

mtbexplorer ha scritto:
ziobike ha scritto::sprxx: ciao a tutti, manco vi conosco ma mi piacerebbe allargare le amicizie happxx , forse domenica mattina tempo meteo permettendo essendo"graziato"da mamma Ford son a casa e su invito del duca conte M@rtello è probabile si faccia un giro sopra Zogno tra S.Antonio A. o strada Taverna o boh...mico ho ben capito, anzi sì, ho capito che sarà impxx dura a salire scoppiato come sono ed ancora più dura cagxx a scendere....ma a continuare a rimandare la bici prende i funghi a forza di stare nel box

urlxx perciò chi vuol divertirsi a vedere un bradipo a salire e ruzzolare a scendere è invitato SPXX SPXX SPXX

Enrico

troppi forse e troppi condizionali zio
alla fine bisogna crederci ... prendere l'auto o se c'hai le gambe per farlo (altri l'hanno fatto ...) arrivare direttamente in bike
Peccato (x te e bighammer) e vale sempre il buon adagio che "stare a casa è sempre una giornata persa"
Cmq ieri sera in mp ti avevo confidato che mi sarei alzato alle 6 e da quell'ora il cell era acceso, bastava un trillo e ti avrei confermato almeno la mia partecipazione.
Hai perso una bella giornata di vero all mountain con sentieri nuovi e qualche pizzico di adrenalina.
Compagnia eterogenea e sempre al top.
In salita sono sempre stato l'ultimo, accompagnato dal buon Simone e con lui molte chiacchiere.
Un sentito grazie a chi mi ha aspettato in cima senza lamentarsi.
In discesa ... meno male non ero sempre l'ultimo ma spesso impegnato a fare i soliti fotogrammi per ricordo della bella giornata.
Alla prossima a tutti voi con qualche energia in + e qualche kilo in meno.

ah se qualcuno che è partito da zogno avesse la gentilezza di dirmi quanto dislivello e quanti km abbiamo fatto (e magari mi passasse anche la traccia) gliene sarei grato ...
Vero!

Sai cosa, l'invito era partito da Ale e sembrava fossimo solo noi, poi su sua richiesta mettere la cosa sul punt per salire in compagnia e lo rifarei, il mio errore è stato non partecipare cmq dopo il "lascio" di Ale...perdendo così un'occasione di divertirmi nel mio poco tempo libero
spero non aver dato l'impressione di "paccare" ma se così fosse chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione mancarvi di rispetto
scusate ancora tutti e buona serata cinxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:un grazie al Simu che non mi ha abbandonato finchè non è stato sicuro che mi avrebbero recuperato....
appxx appxx (non avrei avuto dubbi)
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mtbexplorer ha scritto:
TARTA ha scritto:
ho qualche spezzone di filmino (che ti riguarda)... se vuoi ti mando il tutto che poi ci monti una bella clippetta.
Poi magari mi fai avere il tuo materiale (vale anche per tutti gli altri che hanno filmato e fotografato) che lo aggiungo al mio sito.
;)
ookxx
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ziobike ha scritto: ...il mio errore è stato non partecipare......
....chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione mancarvi di rispetto...
alle 7 fuori dalla finestra non si vedeva il miglior tempo per pedalare.... (quindi una bucata ci stà) impxx
ma un'altra frase che ripeto spesso è lasciate giocare i bambini e oggi ne ho visti tanti che si sono veramente divertiti... credendo di essere al luna park.... contxx
e qui hai perso un'occasione..... tesxx
----------------
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:
ziobike ha scritto: ...il mio errore è stato non partecipare......
....chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione mancarvi di rispetto...
alle 7 fuori dalla finestra non si vedeva il miglior tempo per pedalare.... (quindi una bucata ci stà) impxx
ma un'altra frase che ripeto spesso è lasciate giocare i bambini e oggi ne ho visti tanti che si sono veramente divertiti... credendo di essere al luna park.... contxx
e qui hai perso un'occasione..... tesxx
bene sono contento che almeno voi vi siate divertiti , poi voglio sapere che giro avete fatto... :crybaby:
anchio mi mordo le mani per essere tornato a letto e aver fatto perdere una bella giornata allo zio, ma il fango non mi piace neanche un po mi sta proprio sui OO.... :noxno: :noxno:
dai tanto il taverna e il cassarielli da li non si muovono se in settimana arriva la primavera come dicono io per una notturnina ci sono fin sai ciao a tutti... :solxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Immagine

appxx appxx appxx appxx GRANDI appxx appxx appxx

ciaxx Buba...... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

appxx uelaaa giovani,ècco arrivato il momento libero per leggere e per scrivere il mio resoconto!!!dà quello che ò letto vedo che là nostra mattinata in mtb è stata memorabile per tutti,è si è propio così ò visto biker tenere duro sulla salita del miragolo ed intanto fare anche 4 chiacchere cosi siamo arrivati in cima senza accorgerci!poi lassù in cima abbiamo avuto anche il tempo di goderci il panorama visto che il sole ci attendeva sunxx ,poi una volta ragggruppato tutto il gruppo mente locale per mè e il mio socio flinstoon sù come poter fare il percorso singletrek con qualche passaggio hard visto l'umido sulle roccette,il più lungo possibile.infatti così è stato,partiti dà miragolo una goduria fino à sbucare in fondo al paese di poscante corxx corxx !!!!alla fine rientrati à zogno t(utti con facce 34xx 34xx e soddisfatte del giro e della company happxx appxx appxx ciaxx ciaxx ciaxx!!!! (ècco per ora solo 3 foto come ubxx assssggio)le altre le passerò al (box -tarta) ààààà (martello cosa ti sei perso!!!!) ciaxx
Immagine

Immagine
foto(1)il tarta in cima, prima della discesa ci dà là benedizione inkxx foto(2)ol flinstoon che stallona,cambia coertù!foto(3)il-tarta-in azione!! urlxx
Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bene ragazzi, son contento per voi, avete fatto bene a crederci e il meteo vi a premiati.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Innanzi tutta mia solidarietà al buon Sal (anche se non se ne farà molto) per i problemi fisici che lo affliggono e un augurio di pronta guarigione.
Poi in ordine:
Quando mi sono alzato ero Simone e non ho aperto le persiane perchè se no sarei tornato a letto pure io.
Invece una volta vestito e saltato in sella mi son trasformato in Mù7 e pervaso dal consueto senso di immortalità che mi prende non mi son nemmeno accorto sulle prime che pioveva.
Me l'ha fatto notare Nolimit quando ci siam avviati verso zogno.
Le prima schiarite tra l'altro le abbiam viste nella direzione opposta a quella in cui andavamo e ci siam detti: "l'era mei 'ndà sol Misma.
Comunque quando siamo arrivati a Zogno aveva quasi smesso e la vista degli altri esauriti con facce sorridenti (per non dire ebeti) che rispecchiavamo la mia mi ha messo le ali.
Esauriti noi ma neanche quello immerso fino alle palle nel centro del Brembo con la canna in mano, tanto normale non deve essere.
La compagnia di Chicco a salire è stata piacevolissima (scontato) e pure opportuna, perchè come gli ho detto l' andamento lento mi ha salvato un pò di gamba pensando al ritorno.
Per il resto è stata una bella zuppa.
Boschi, prati, torrenti e mezze paludi ci hanno garantito quel divertimento che che in compagnia porta alla goliardia, in senso lato, la spensieratezza d'animo.
Grazie a tutti e alla prossima sperando di non dover poi passare il pomeriggio a lavar via la fangazza dalla biga.
P.S.
Da Zogno circa 20km per 600m
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

grazie @mu7

sempre attento e preciso cinxx
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Bravi Raga, avete tutta la mia ammirazione, io non mi sono ancora ripreso bene. Ieri ho provato a pedalare ma non sono durato più di 1 ora......

Alla prossima!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

per tutti quelli che hanno chiesto la traccia...

eccola

[gpsies]kqnlmeepxmevqxsd[/gpsies]
----------------
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

sono decisamente in ritardo sulla editazione dei filmati ... purtroppo prima non ho potuto (e pedalare neanche parlarne) :crybaby:
in questo periodo sto tentando di rimettere su gamba ... visto che di panza abbondo :12xx:
questo è quanto si è fatto in bike quella giornata ... oramai un lontano ricordo

[vimeo]http://www.vimeo.com/34265299[/vimeo]
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bravo Kikko!! :appxx:
Però questi bikers ne hanno fatta di strada!! complimenti a tutti!!! :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ricordo, ricordo....
ma quante cavolo di pedalate ho fatto nel 2011 :tixx:
quasi non riesco più a tenerle in memoria....
meno male che ci sono i video ed le immagini....
----------------
Rispondi