ziobike ha scritto:
ciao a tutti, manco vi conosco ma mi piacerebbe allargare le amicizie happxx ,
forse domenica mattina tempo meteo permettendo essendo"graziato"da mamma Ford son a casa e su invito del duca conte M@rtello
è probabile si faccia un giro sopra Zogno tra S.Antonio A. o strada Taverna o boh...mico ho ben capito, anzi sì, ho capito che sarà impxx dura a salire scoppiato come sono ed ancora più dura cagxx a scendere....
ma a continuare a rimandare la bici prende i funghi a forza di stare nel box
urlxx
perciò chi vuol divertirsi a vedere un bradipo a salire e ruzzolare a scendere è invitato SPXX SPXX SPXX
Enrico
troppi forse e troppi condizionali zio
alla fine bisogna crederci ... prendere l'auto o se c'hai le gambe per farlo (altri l'hanno fatto ...) arrivare direttamente in bike
Peccato (x te e bighammer) e vale sempre il buon adagio che "stare a casa è sempre una giornata persa"
Cmq ieri sera in mp ti avevo confidato che mi sarei alzato alle 6 e da quell'ora il cell era acceso, bastava un trillo e ti avrei confermato almeno la mia partecipazione.
Hai perso una bella giornata di vero all mountain con sentieri nuovi e qualche pizzico di adrenalina.
Compagnia eterogenea e sempre al top.
In salita sono sempre stato l'ultimo, accompagnato dal buon Simone e con lui molte chiacchiere.
Un sentito grazie a chi mi ha aspettato in cima senza lamentarsi.
In discesa ... meno male non ero sempre l'ultimo ma spesso impegnato a fare i soliti fotogrammi per ricordo della bella giornata.
Alla prossima a tutti voi con qualche energia in + e qualche kilo in meno.
ah se qualcuno che è partito da zogno avesse la gentilezza di dirmi quanto dislivello e quanti km abbiamo fatto (e magari mi passasse anche la traccia) gliene sarei grato ...