uscita domenica 13/02/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita domenica 13/02/11

Messaggio da TARTA »

e alla fine la mia richiesta è stata esaudita.... contxx

tixx Ma cominciamo dal'inizio.... tixx

Nel mio ultimo post di sabato sera, avevo scritto che se pioveva pioxx mi sarei girato nel letto, ma quando ho aperto gli occhi, l'asfalto era asciutto e quindi mi sono preparato per la pedalata speranzoso di conoscere il Casarielli.
Mentre raggiungevo il luogo dell'appuntamento, incontro per la strada il prode no limit ed insieme raggiungiamo il luogo del ritrovo. cinxx
A quel appuntamento sarebbe dovuto arrivare anche Ghismo, mentre di lui nessuna traccia, quindi prendiamo direzione Lallio e la nostra sorpresa è stata che giunti al luogo dell'appuntamento l'asfalto non era asciutoo , ma ai margini della strada c'erano pozze d'acqua... pioxx
Ecco svelata la non presenza di Ghismo che proveniente da treviolo, probabilmente aperti gli occhi ha visto che pioveva e quindi è tornato a dormire. 12xx
Beati coloro che abitano nell'oasi felice di Stezzano.... happxx
Quindi io e no limit proseguiamo la pedalata verso la terza destinazione dove c'è ad aspettarci Beppe, collega di no limit che ha partecipato col gruppo all'ultima uscita sul Misma, da lì via ancora su bitume fino a Sedrina, quarto punto di ritrovo dove ad aspettarci troviamo emanuele ed il buon gianni. :ubrxx:
Ma non solo loro, allibxx ad un certo punto arriva Ivan di Ubiale che, o perchè ha letto il nostro forum o perchè capitava per caso, allibxx si ferma e ci chiede qualè la nostra destinazione.
Il coro stezzanesi in bike risponde cantando San Antonio Abbandonatooooooooo... angxx
E dopo le presentazioni tutti ci avviamo verso la meta.
Tralascio di raccontare i 10 km di salita che sono stati per me un calvario testxx , 2 settimane senza bike, si sono fatti sentire e con loro anche un inizio di crampi a metà salita... impxx ma piano piano sono riuscito a raggiungere il santuario...
Ringrazio tutti per gli incoraggiamenti e la compagnia durante la processione che mi ha portato in vetta, come sempre lo spirito del gruppo si è fatto forte alla prima difficoltà. ookxx
Eccolo, lo vedo, è il santuario e questo mi dice che sono arrivato...
In cima incontriamo un altro biker solitario di Alzano Lombardo, che ci chiede se può aggregarsi.
Ma doveva chiederlo cinxx , non c'era bisogno, ed è stato subito dei nostri...
Ivan di Ubiale incontra alcune sue conoscenze, biker che si stavano preparando per la discesa, ma la sopresa è stata nostra quando ci dice che i 17 erano i componenti di una squadra nazionale di DH e fra loro c'è il campione italiano...

Ma il Casarielli? vi state sicuramente chiedendo....
E' lì, proprio lì dove ci siamo fermati per vestire gli scudi, lì davanti a noi, con il suo segnale verde che lo indica (231 Casarielli) e allora.... urlxx prontiiiii...... viaaaaa
Ci siamo buttati giù, ma buttati giù, non da l'idea di come siamo partiti... ma soprattutto di cosa abbiamo trovato...
Ora ci credo, quando in tanti avete detto E' UN SENTIERO BELLO TOSTO, devo confermarlo.
Inclusa la stallonata di emanuele con la conseguente riparazione con inserimento di camera nel copertone, è stata 1 ora di vera tecnica, un'ora dove il cervello non poteva perdere di un attimo il controllo delle braccia, le gambe fisse sui pedali non avevano un attimo per potersi rilassare, le spale che sentivano tutto il peso della discesa.
Insomma per farla breve, circa 2000/3000 scale fatte di sassi divelti, sconnessi, rotti, di altezze diverse, troppo vicini fra di loro, troppo alti, senza incontrare 5 metri di sterrato, dove le rocce spuntavano dal terreno in qualsiasi punto.
Per darvi un'idea da dove siamo passati pensate che anche no limit ha tolto per almeno 5/6 volte i piedi dai pedali ed è sceso dalla bike 3/4 volte....
Risultato finale cagxx , una banana passata per 2 minuti in un frullatore... cagxx
Però come sempre tutto è uno spettacolo....
Ad emanuele che continuamente mi chiedeva... è da rifare tibe.... rispondo.... si si da rifare ma aspeta almeno un anno.... così mi dimentico da dove sono passato.

Per gli amanti del gps, quello di ilcinna è la traccia che abbiamo pedalato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bel resoconto. Fra un anno, ma spero prima conto di esserci anchio.
Segnalo che ultimamente sembra saltare all'occhio una piega decisamente hard nel decidere i percorsi in discesa. Sarà l'asciugarsi dei sentieri con quei letti di foglie secche sopra le rocce che illudono di atterraggi morbidi dopo i front flip-cul martel :?: :mrgreen:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Bel resoconto. Fra un anno, ma spero prima conto di esserci anchio.
Segnalo che ultimamente sembra saltare all'occhio una piega decisamente hard nel decidere i percorsi in discesa. Sarà l'asciugarsi dei sentieri con quei letti di foglie secche sopra le rocce che illudono di atterraggi morbidi dopo i front flip-cul martel :?: :mrgreen:
scusate l'intrusione e saluto anche il cugio simone... 34xx
bello il racconto che rende l'idea del sentiero che avete fatto, stamattina mi ero alzato per farvi compagnia ma il tempo e la stanchezza di ieri mi hanno fatto desistere anche se la voglia era tanta... corxx ciaxx
spero vi sia piaciuto e spero per voi che lo abbiate trovato asciutto perchè bagnato e una tragedia , calcola che 3 sabati fa lo fatto con 2 dita di neve ghiacciata e non è per niente uno scherzo
bene se volete li ce ne sono da fare ,vi consiglio di fare il taverna la prox volta magari insieme al cugio vi faccio compagnia
un saluto a tutti e scusate l'intrusione.... cinxx cinxx
Ultima modifica di m@rtello il 13/02/2011 18:51, modificato 1 volta in totale.
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

che intrusione e intrusione, qui tutti sono i benvenuti e graditi sono i commenti di tutti perchè tutti vogliono migliorare le loro tecniche e le loro capacità pedalatorie....

In merito al casarielli, era leggermente bagnato e ce ne siamo accorti, le coperture sui sassi non avevano grip, tranne che in qualche tratto protetto dalle piante dove la leggera pioggia non è riuscita a bagnare il sentiero....

Grazie per il tuo contributo e guarda che noi non buttiamo mai nel cestino ogni qualsiasi proposta di pedalata, quindi anche le tue sono ben accette....
appxx :-?
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

happxx complimenti davvero, pensa che stamattina vestendomi per andare in ufficio ho pensato:chissà se sono già a pedalare, vero ogni lasciata e' persa ed è così che se fa!!!!
OT:
Ciao M@rtellone :rexx: hai visto che parlo bene di te anche su altri forum inkxx appxx inkxx !!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

m@rtello ha scritto: scusate l'intrusione e saluto anche il cugio simone... 34xx
Nessuna intrusione Ale.
Sei il benvenuto tu e tutti quelli, e non solo quelli, che vogliono condividere la passione che ci accomuna.
Metti anche questo forum (l'ennesimo vero?) nei preferiti e passa a trovarci (non solo nel web) quando vuoi. cinxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:e alla fine la mia richiesta è stata esaudita.... contxx

Nel mio ultimo post di sabato sera, avevo scritto che se pioveva pioxx mi sarei girato nel letto, ma quando ho aperto gli occhi, l'asfalto era asciutto e quindi mi sono preparato per la pedalata speranzoso di conoscere il Casarielli.
Mentre raggiungevo il luogo dell'appuntamento, incontro per la strada il prode no limit ed insieme raggiungiamo il luogo del ritrovo. cinxx
A quel appuntamento sarebbe dovuto arrivare anche Ghismo, mentre di lui nessuna traccia, quindi prendiamo direzione Lallio e la nostra sorpresa è stata che giunti al luogo dell'appuntamento l'asfalto non era asciutoo , ma ai margini della strada c'erano pozze d'acqua... pioxx
Ecco svelata la non presenza di Ghismo che proveniente da treviolo, probabilmente aperti gli occhi ha visto che pioveva e quindi è tornato a dormire. 12xx
Quindi io e no limit proseguiamo la pedalata verso la terza destinazione dove c'è ad aspettarci Beppe, collega di no limit che ha partecipato col gruppo all'ultima uscita sul Misma, da lì via ancora su bitume fino a Sedrina, quarto punto di ritrovo dove ad aspettarci troviamo emanuele ed il buon gianni. :ubrxx:
Ma non solo loro, allibxx ad un certo punto arriva Ivan di Ubiale che, o perchè ha letto il nostro forum o perchè capitava per caso, allibxx si ferma e ci chiede qualè la nostra destinazione.
Il coro stezzanesi in bike risponde cantando San Antonio Abbandonatooooooooo... angxx
Tralascio di raccontare i 10 km di salita che sono stati per me un calvario testxx , 2 settimane senza bike, si sono fatti sentire e con loro anche un inizio di crampi a metà salita... impxx ma piano piano sono riuscito a raggiungere il santuario...
Ringrazio tutti per gli incoraggiamenti e la compagnia durante la processione che mi ha portato in vetta, come sempre lo spirito del gruppo si è fatto forte alla prima difficoltà. ookxx
In cima incontriamo un altro biker solitario di Alzano Lombardo, che ci chiede se può aggregarsi.
Ivan di Ubiale incontra alcune sue conoscenze, biker che si stavano preparando per la discesa, ma la sopresa è stata nostra quando ci dice che i 17 erano i componenti di una squadra nazionale di DH e fra loro c'è il campione italiano...

E' lì, proprio lì dove ci siamo fermati per vestire gli scudi, lì davanti a noi, con il suo segnale verde che lo indica (231 Casarielli) e allora.... urlxx prontiiiii...... viaaaaa
Ci siamo buttati giù, ma buttati giù, non da l'idea di come siamo partiti... ma soprattutto di cosa abbiamo trovato...
Ora ci credo, quando in tanti avete detto E' UN SENTIERO BELLO TOSTO, devo confermarlo.
Inclusa la stallonata di emanuele con la conseguente riparazione con inserimento di camera nel copertone, è stata 1 ora di vera tecnica, un'ora dove il cervello non poteva perdere di un attimo il controllo delle braccia, le gambe fisse sui pedali non avevano un attimo per potersi rilassare, le spale che sentivano tutto il peso della discesa.
Insomma per farla breve, circa 2000/3000 scale fatte di sassi divelti, sconnessi, rotti, di altezze diverse, troppo vicini fra di loro, troppo alti, senza incontrare 5 metri di sterrato, dove le rocce spuntavano dal terreno in qualsiasi punto.
Per darvi un'idea da dove siamo passati pensate che anche no limit ha tolto per almeno 5/6 volte i piedi dai pedali ed è sceso dalla bike 3/4 volte....
Risultato finale cagxx , una banana passata per 2 minuti in un frullatore... cagxx
Ad emanuele che continuamente mi chiedeva... è da rifare tibe.... rispondo.... si si da rifare ma aspeta almeno un anno.... così mi dimentico da dove sono passato.

appxx Bene,bene ma per bat me e il mu' in del contaso' dela giurnada a ghe nisu' ahahahahahaahah!!!!!!!!!! 56xx 56xx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

TARTA ha scritto:e alla fine la mia richiesta è stata esaudita.... contxx

ciao a tutti!!!!! visto tarta la tua curiosità è stata soddisfatta!!!!! ora sai come è il 231 casarielli............ una scecherata continua di circa 6 km 56xx....... soprattutto con la front, è stata davvero dura! ma divertente, la prossima volta si potrebbe fare il sentiero che hanno preso i ragazzi in DH, secondo loro anche quello merita!!!!!! da riproporre , ma non per i deboli di cuore, si rischia davvero di farsi male!ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

emanuele ha scritto: la prossima volta si potrebbe fare il sentiero che hanno preso i ragazzi in DH, secondo loro anche quello merita!!!!!!
te ta se mat,
in primibus: casco integrale
in secondibus: pantaloni rinforzati
in terzibus: escursione min 180
in quartibus: mezzo da 20 kg
in quintibus: carro che ti scarozza fino in cima
in sestibus: supermega scudi
in settibus: guanti antirapina
in ottavibus: pressione ad ok
in nonibus; cuore perfetto
in decibu: pastiglia anti cagados
emanuele ha scritto: da riproporre , ma non per i deboli di cuore, si rischia davvero di farsi male! ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx
ma se l'hai fatto con la front..... miiiiiiii che coraggio
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Tarta ma tu non sai che io ho scoperto da dove viene il manico di Emanuele in discesa. Quando aveva 1 anno i suoi genitori lo portarono in Maresana in cima al Pighét a fare un pic nic ma si dimenticatorono di mettere i freni al passeggino . Il piccolo Emanuele fu fermato in prossimità dello stadio da una pattuglia di celerini che lo trovarono in piedi a gambe larghe aggrappato alla cupolina e col pannolino strabordante ma ridente e ormai vaccinato contro qualsiasi discesa.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Emanuele ha tutta la mia ammirazione, visto che con la front fa' cose che per me sarebbero impensabili.
Chissà cosa farebbe con una enduro sotto il cù!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga che dire d'altro niente, se non che è stata veramente una discesa tosta, devxx e che non mi stancherò mai di stupirmi di questo favoloso gruppo , e di quanta simpatia riusciamo a infondere anche ai biker che ogni tanto si aggregano a noi, un grazie ad Ivan di Ubbiale che si è dimostrato semplicemente fantastico con tutti noi angxx sicuramente da rifare con Mù , Alfred, Sal, e tutto la ciurma (logicamente armati di protezioni)
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Mù7 ha scritto:Tarta ma tu non sai che io ho scoperto da dove viene il manico di Emanuele in discesa. Quando aveva 1 anno i suoi genitori lo portarono in Maresana in cima al Pighét a fare un pic nic ma si dimenticatorono di mettere i freni al passeggino . Il piccolo Emanuele fu fermato in prossimità dello stadio da una pattuglia di celerini che lo trovarono in piedi a gambe larghe aggrappato alla cupolina e col pannolino strabordante ma ridente e ormai vaccinato contro qualsiasi discesa.

34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx 34xx
inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx inkxx
bella questa!!!!!!ma non esagerate, non mi sembra di fare chissa cosa, non faccio altro che starvi dietro divertendomi........ happxx happxx happxx happxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Diamo a Cesare (non quello di Serina nèèè)quel che è di Cesare. Nel secondo video della discesa da Valcava verso Opreno il tuo derapone in semicontrollo è stato il più riuscito.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

A parte l'errore nei titoli di coda ("Hanno pedalata" 34xx 34xx ) video perfetto, come sempre.
Belli e bravi gl'interpreti e bello anche lo spot.

Ora il top del top sarebbe una bella Cam con i contro cazz da montare su casco.

Facciamo una colletta e poi ce la passiamo contxx .... no no,poi litigheremo per chi la deve usare :mrgreen:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bello il video come sempre!
comunque il Casarielli, non mi sembra che vada a finire sulla strada Taverna ai ponti di Sedrina, ma di fronte la manifattura, che se non sbaglio la zona si chiama proprio Casarielli.
Comunque bello tosto anche l'ultimo tratto della Taverna!!

Complimenti! appxx ciaxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Salukkio ha scritto:A parte l'errore nei titoli di coda ("Hanno pedalata")
poxxx putta..... scappato
Salukkio ha scritto:Ora il top del top sarebbe una bella Cam con i contro cazz da montare su casco.
Facciamo una colletta e poi ce la passiamo contxx .... no no,poi litigheremo per chi la deve usare :mrgreen:
e si propio così dalla a noi che andiamo sabato no la tengo io che andiamo domenica... ma a me serve per la notturna....

ma è il prossimo obiettivo e speriamo arrivi prima della strada degli eroi
----------------
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

Cesare ha scritto:Bello il video come sempre!
comunque il Casarielli, non mi sembra che vada a finire sulla strada Taverna ai ponti di Sedrina, ma di fronte la manifattura, che se non sbaglio la zona si chiama proprio Casarielli.
Comunque bello tosto anche l'ultimo tratto della Taverna!!

Complimenti! appxx ciaxx
concordo
a vedere dove siete scesi (ponti di sedrina) avete percorso la Taverna o perlomeno la parte finale. Il Cassarielli arriva a Zogno 200 metri prima della intersezione per il centro . Buena anche la Taverna cmq
Quando e se lo riproporrete, il cassarielli intendo, spero di esserci
saludos amigos
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Negli ultimi minuti del filmato abbiamo ripreso la nazionale italiana di DH che è scesa dalla strada Taverna....
quelli non siamo noi.... (magari).......
----------------
Chicco
NEO
NEO
MTB: SCOTT

Messaggio da Chicco »

Complimenti al gruppo e come sempre bel video.
appxx appxx
Chicco
Rispondi