tanti auguri cesare!!! a 34xx dopo
notturna martedi 18
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: notturna martedi 18
tanti auguri cesare!!! a 34xx dopo
- margherita7642
- BABY

- MTB: full&ss
fesxx
fesxx
Tanti Auguri Cesare!!!!!!!
e buon divertimento a tutti i pedalatori!!! contxx
ciaxx
Tanti Auguri Cesare!!!!!!!
e buon divertimento a tutti i pedalatori!!! contxx
ciaxx
...che bel campà!!!!! :D
Abbiamo passato una bellissima serata!!
Grazie ai compagni di pedalata:
Buba
Emanuele
Sergio
Tante grazie a tutti per gli auguri!! ciaxx
Grazie ai compagni di pedalata:
Buba
Emanuele
Sergio
Tante grazie a tutti per gli auguri!! ciaxx
happxx happxx happxx happxx
bellissima serata! il giro in notturna con un ottima compagnia, il clima secco temperatura perfetta e una luna quasi piena ha reso tutto piu bello.....come al solito il giro e stato un po duro ma tanto divertimento in discesa!!!! un grazie alla signora monica per averci preparato un ottima pizza.....accompagnata da una buona cinxx , per non parlare delle 2 torte, ottime!!!! appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
ciao a tutti e alla prossima!!! un grazie ancora al cesare per la sua ospitalità!!!! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
bellissima serata! il giro in notturna con un ottima compagnia, il clima secco temperatura perfetta e una luna quasi piena ha reso tutto piu bello.....come al solito il giro e stato un po duro ma tanto divertimento in discesa!!!! un grazie alla signora monica per averci preparato un ottima pizza.....accompagnata da una buona cinxx , per non parlare delle 2 torte, ottime!!!! appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
ciao a tutti e alla prossima!!! un grazie ancora al cesare per la sua ospitalità!!!! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
santa angxx donna, conoscendo l'emanule, della pizza e delle torte sarà rimasto ben pocoemanuele ha scritto: un grazie alla signora monica
56xx 34xx 12xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
FAVOLOSA ED OTTIMA notturna al chiar di luna in quel di serina,mentre qua' giu' una nebbia di m...a cagxx ricopriva il tutto.
Compagni fantastici,sentieri asciutti e ricoperti di colori invernali, dove al nostro passar si udiva solo il tenero rumore del copertone.
urlxx urlxx Un particolare ringraziamento a tutta la famiglia Adobati appxx appxx ,prima per la solita ospitalita' poi per le ottime pietanze :poxx: trovate in tavola, pizza da 10 e lode,una crostata da urlo ed un ottimo tiramisu'...
Che dire non aggiungo nulla se non un grazie a tutti i 3 partecianti di ieri sera......
Ciao Buba.... appxx alla prox
Compagni fantastici,sentieri asciutti e ricoperti di colori invernali, dove al nostro passar si udiva solo il tenero rumore del copertone.
urlxx urlxx Un particolare ringraziamento a tutta la famiglia Adobati appxx appxx ,prima per la solita ospitalita' poi per le ottime pietanze :poxx: trovate in tavola, pizza da 10 e lode,una crostata da urlo ed un ottimo tiramisu'...
Che dire non aggiungo nulla se non un grazie a tutti i 3 partecianti di ieri sera......
Ciao Buba.... appxx alla prox
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Michele Zampieri
- NEO

- MTB: Scott Genius 30
850 Km di nebbia, neve e pioggia.
arrivo in Italia e spunta il sole e comincio a pensare a che giro fare domani, per riprendermi dalla mancata festa di ieri sera, vado a cena e quando esco da cena e surprise..... Nevica con tuoni e lampi????? tesxx tesxx tesxx
mi sa che domani sera non vado da nessuna parte.
Vediamo il tempo domani e poi vi faccio sapere... se c'è qualcuno che si aggrega ben volentieri.....
Buona notte
arrivo in Italia e spunta il sole e comincio a pensare a che giro fare domani, per riprendermi dalla mancata festa di ieri sera, vado a cena e quando esco da cena e surprise..... Nevica con tuoni e lampi????? tesxx tesxx tesxx
mi sa che domani sera non vado da nessuna parte.
Vediamo il tempo domani e poi vi faccio sapere... se c'è qualcuno che si aggrega ben volentieri.....
Buona notte
Michele
Il Barba
Il Barba
Appena arrivato!!
Quì in quel di Serina, solo una leggera spruzzata di neve, stasera sono rientrato alle 18,00 e trovata la casa disabitata, ne ho approfittato per un bel giretto di un ora, salita inedita per tutti Voi, ma bella tosta, comunque pedalabile quasi al 100%, poi solita discesa dal Corone e scalette varie a Serina!! Ciao!! ciaxx
happxx happxx
Quì in quel di Serina, solo una leggera spruzzata di neve, stasera sono rientrato alle 18,00 e trovata la casa disabitata, ne ho approfittato per un bel giretto di un ora, salita inedita per tutti Voi, ma bella tosta, comunque pedalabile quasi al 100%, poi solita discesa dal Corone e scalette varie a Serina!! Ciao!! ciaxx
happxx happxx
appxx appxx bravo cesare!!!!! appxx appxx la prossima volta la tua salita inedita è da fare. speriamo in una compagnia più numerosa........
Sei un mito :!: :!: Anche se meno folcloristico il nostro Cesare non può che essere paragonato al mio guru: Beppe alias NOLIMITCesare ha scritto:Appena arrivato!!
happxx happxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)