happxx happxx happxx happxx
bellissima serata! il giro in notturna con un ottima compagnia, il clima secco temperatura perfetta e una luna quasi piena ha reso tutto piu bello.....come al solito il giro e stato un po duro ma tanto divertimento in discesa!!!! un grazie alla signora monica per averci preparato un ottima pizza.....accompagnata da una buona cinxx , per non parlare delle 2 torte, ottime!!!! appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
ciao a tutti e alla prossima!!! un grazie ancora al cesare per la sua ospitalità!!!! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
emanuele ha scritto:
un grazie alla signora monica
santa angxx donna, conoscendo l'emanule, della pizza e delle torte sarà rimasto ben poco
56xx 34xx 12xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
FAVOLOSA ED OTTIMA notturna al chiar di luna in quel di serina,mentre qua' giu' una nebbia di m...a cagxx ricopriva il tutto.
Compagni fantastici,sentieri asciutti e ricoperti di colori invernali, dove al nostro passar si udiva solo il tenero rumore del copertone.
urlxx urlxx Un particolare ringraziamento a tutta la famiglia Adobati appxx appxx ,prima per la solita ospitalita' poi per le ottime pietanze :poxx: trovate in tavola, pizza da 10 e lode,una crostata da urlo ed un ottimo tiramisu'...
Che dire non aggiungo nulla se non un grazie a tutti i 3 partecianti di ieri sera......
Ciao Buba.... appxx alla prox
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
850 Km di nebbia, neve e pioggia.
arrivo in Italia e spunta il sole e comincio a pensare a che giro fare domani, per riprendermi dalla mancata festa di ieri sera, vado a cena e quando esco da cena e surprise..... Nevica con tuoni e lampi????? tesxx tesxx tesxx
mi sa che domani sera non vado da nessuna parte.
Vediamo il tempo domani e poi vi faccio sapere... se c'è qualcuno che si aggrega ben volentieri.....
Appena arrivato!! Quì in quel di Serina, solo una leggera spruzzata di neve, stasera sono rientrato alle 18,00 e trovata la casa disabitata, ne ho approfittato per un bel giretto di un ora, salita inedita per tutti Voi, ma bella tosta, comunque pedalabile quasi al 100%, poi solita discesa dal Corone e scalette varie a Serina!! Ciao!! ciaxx
happxx happxx
Cesare ha scritto:Appena arrivato!! Quì in quel di Serina, solo una leggera spruzzata di neve, stasera sono rientrato alle 18,00 e trovata la casa disabitata, ne ho approfittato per un bel giretto di un ora, salita inedita per tutti Voi, ma bella tosta, comunque pedalabile quasi al 100%, poi solita discesa dal Corone e scalette varie a Serina!! Ciao!! ciaxx
happxx happxx
Sei un mito :!: :!: Anche se meno folcloristico il nostro Cesare non può che essere paragonato al mio guru: Beppe alias NOLIMIT
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)