Pooooooota...
Cosa dire...Immaginavo sarebbe stata una bella giornata di bike,ma le aspettative sono state ampiamente superate!!!
Ringrazio:
Bertock x il caffe' iniziale;
Buba x la coca al Rifugio,ma SOPRATTUTTO per aver dirottato la parte Enduro del gruppo in Val Moresca in un itinerario e delle discese a dir poco spettacolari, sia tecnicamente che paesaggisticamente;
Ciurla per averci guidato attraverso questo itinerario;
Italo per aver saggiamente guidato la parte TEORICAMENTE meno Enduro nella TEORICAMENTE piu' facile discesa della Via Priula e Valle del Ferro ed averli portati tutti interi e soddisfatti;
Tutti per la presenza.
Sono particolamente contento x:
Lele che ha superato il periodaccio ed e' rientrato VERAMENTE piu' in forma di prima...Speriamo di farne MOOOLTI altri di questi tour;
La prestazione di Bertock che si e' pantanizzzato in salita e ha sbranato il San Marco sui pedali...Mi sa' che devo iniziare a fumare il sigaro
Avere appreso dai social che tutti sembrano essersi divertiti.
Avere conosciuto gente nuova che condivide questa passione...
Avere incontrato anche Ronzi e Jag che tornavano dal loro giro ed aver pranzato e sparato qualche minchiata anche con loro ( interessante il giudizio di un Senatore come Jag sulle ebikes...)
Le foto arriveranno in settimana , sia le mie che quelle che vi ciulero' in giro.
Direi che e' tutto...

a tutti ragass, anche a quelli con cui non ho parlato piu' di tanto...alla prossima!
Ps.Dan, buone ferie e in cxxo alla balena !!