Sabato 20 - Passo S. Marco - Via Priula e Via del Ferro

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
baltkm249
NEO
NEO
MTB: giant trance

Re: Sabato 20 - Passo S. Marco - Via Priula e Via del Ferro

Messaggio da baltkm249 »

il generale ha scritto:@Jomark anche io ti confermo la mia presenza domani sera.
riguardo il parcheggio dove ci incontreremo io ti consiglio
quello ad inizio paese appena dopo il distributore sulla destra
di solito è quello il punto di partenza che utilizziamo!! :ciaxx: :ciaxx:

Generale, il parcheggio è questo ? sorry ho tentato di caricare un'immagine di google-map, ma nn ci sono riuscito.
ciao a tutti.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Suppongo che il buon Italo intenda questo :
https://www.google.it/maps/@45.967869,9 ... 56!6m1!1e1
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
nico28
NEO
NEO
MTB: front + full

Messaggio da nico28 »

Ci sono 3 parcheggi a olmo che di solito uso per i ritrovi...quello del benzinaio IP salendo sulla destra...anche se dicono che sono riservati ho sempre parcheggiato senza problemi,quello 20 mt avanti ma sulla sinistra affianco alle poste ma qui servirebbe il disco orario per sosta di max 1 ora...dico servirebbe perche tranne in piena stagione estiva nessuno rompe le scatole e poi quello di malpasso...la frazione dopo olmo...lo trovate sulla destra, superato l'abitato, appena prima di una strettoia della strada...questo é l'unico che non presenta "controindicazioni"
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Bertock, Buba e Lele molto probabilmente presenti.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ottima scelta Bertock...Vedrai che non te ne pentirai...Insomma anche stavolta saremo in metà di mille :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: .
Non stò quì a fare il listone...
Che sia ben chiaro,anzi direi cristallino ( per rispetto di chi e'puntuale ) : partenza ore 8.00 significa che alle 8.05 massimo si parte, quindi se riuscite arrivate qualche minuto prima...Se siete in ritardo e volete comunque aggregarvi AVVISATEMI PRIMA via telefono ( IL MIO NUMERO E' +39 3666015314 , NON quello segnato nella pagina contatti del forum ) . Cerchiamo di evitare che il gruppo parta e che uno arrivi dopo e sia necessario aspettarlo ancora o peggio tornare indietro a prenderlo... :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Grazie
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

jomark ha scritto:Suppongo che il buon Italo intenda questo :
https://www.google.it/maps/@45.967869,9 ... 56!6m1!1e1
Il benzinaio in questione è quello Jomark.e gli altri parcheggi parcheggi sono 200 metri più avanti sulla sinistra:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
DAN
NEO
NEO
MTB: aspect 45

Messaggio da DAN »

jomark ha scritto:Ottima scelta Bertock...Vedrai che non te ne pentirai...Insomma anche stavolta saremo in metà di mille :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: .
Che sia ben chiaro,anzi direi cristallino ( per rispetto di chi e'puntuale ) : partenza ore 8.00 significa che alle 8.05 massimo si parte, quindi se riuscite arrivate qualche minuto prima...Se siete in ritardo e volete comunque aggregarvi AVVISATEMI PRIMA via telefono ( IL MIO NUMERO E' +39 3666015314 , NON quello segnato nella pagina contatti del forum ) . Cerchiamo di evitare che il gruppo parta e che uno arrivi dopo e sia necessario aspettarlo ancora o peggio tornare indietro a prenderlo... :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Grazie
:sprxx: :testxx: :tesxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :ookxx:
DAN
NEO
NEO

Messaggio da DAN »

:happxx: ciao ragazzoti , ci sono anche io , magari ci possiamo incontrare prima per fare la strada insieme ( ristorante ventolosa villa d'alme ) o pure un altro posto ?, cosi evitiamo che ARIVA QUALCHE STRONZO IN RITARDO :ubrxx: , se no , ci vediamo direttamente là .Naturalmente in orario se no buona pedalata . :cuxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

DAN ha scritto::happxx: ciao ragazzoti , ci sono anche io , magari ci possiamo incontrare prima per fare la strada insieme ( ristorante ventolosa villa d'alme ) o pure un altro posto ?, cosi evitiamo che ARIVA QUALCHE STRONZO IN RITARDO :ubrxx: , se no , ci vediamo direttamente là .Naturalmente in orario se no buona pedalata . :cuxx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Non sentirti chiamato in causa DAN, non ce l'ho con te, magari stavolta saro'proprio io ad arrivare in ritardo...Ma aspettare oltre orario senza sapere se uno arriva o no NON E' IL MASSIMO...Basta avvisare prima!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Dan, sono sicuro che Jomark non parlava di te.
Comunque scritta in quel modo potrebbe sembrare che voleva offenderti, ma stai tranquillo che non è così.
Però se arrivi ancora in ritardo ti tagliamo le gomme della bici.
DAN
NEO
NEO

Messaggio da DAN »

jomark ha scritto:
DAN ha scritto::happxx: ciao ragazzoti , ci sono anche io , magari ci possiamo incontrare prima per fare la strada insieme ( ristorante ventolosa villa d'alme ) o pure un altro posto ?, cosi evitiamo che ARIVA QUALCHE STRONZO IN RITARDO :ubrxx: , se no , ci vediamo direttamente là .Naturalmente in orario se no buona pedalata . :cuxx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Non sentirti chiamato in causa DAN, non ce l'ho con te, magari stavolta saro'proprio io ad arrivare in ritardo...Ma aspettare oltre orario senza sapere se uno arriva o no NON E' IL MASSIMO...Basta avvisare prima!!
:fuorix: stavo scherzando lo so che e una rottura aspettare ......comunque se ci vediamo da qualche parte prima sarebbe meglio ( per me :34xx: )
DAN
NEO
NEO

Messaggio da DAN »

bertock ha scritto:Dan, sono sicuro che Jomark non parlava di te.
Comunque scritta in quel modo potrebbe sembrare che voleva offenderti, ma stai tranquillo che non è così.
Però se arrivi ancora in ritardo ti tagliamo le gomme della bici.
Caxxo Bertock e io pensavo di bucarle io a lui ahahahaha
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Tranquilli,non siamo mica a lavorare dove bisogna timbrare il cartellino o si perde l'ora.Dico solo che basta avvisare dell'eventuale ritardo...
In caso ho già contattato il killer che si occuperà di punire i ritardatari:
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 3990651810
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

http://stezzanobiker.altervista.org/pas ... index.html

[gpsies]cbtcefambckwdvca[/gpsies]

[gpsies]egkenyfnvgjjepns[/gpsies]

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

o ancora meglio

http://stezzanobiker.altervista.org/lag ... index.html

[gpsies]xcwvtqdkrrdnmrlm[/gpsies]

----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Grazie boss!!!
Fosse per me voterei per il piu' duro e lungo ( Laghi di Ponteranica ), ma il giro originalmente e' nato come via Priula e via del Ferro, quindi presumibilmente rispetteremo quella.
Io scarico tutte le tracce,domani lasceremo che sia la maggioranza a decidere.
Comunque in quelle zone si cade in piedi :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

vero, li se c'è il sole è tutto bello
----------------
nico28
NEO
NEO
MTB: front + full

Messaggio da nico28 »

Io purtroppo devo chiamarmi fuori dai giochi...gomme non pervenute :tesxx: :tesxx:
Buona pedalata e fate tante foto!!!!
grip
NEO
NEO
MTB: full

Messaggio da grip »

Non son riuscito a convincere i piacentini, andremo a girare nell'entroterra genovese. Divertitevi e fate un po' di foto :fesxxx: :solxx:

-Andrea
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Presenteeeee :sodxx: ci vediamo domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Immagine
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

jomark ha scritto:Ottima scelta Bertock...Vedrai che non te ne pentirai...Insomma anche stavolta saremo in metà di mille :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: .
Grazie
CIAO JOMARK...............stai tranquillo, domani non ci sono, quindi non dovrete tornare indietro per me. :kuxx: :kuxx: :kuxx: BUONA GIORNATA E DIVERTITEVI ALLA GRANDE. :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

@nico : peccato!!!E' sempre un dispiacere quando non riesco a conoscere gente nuova;
@grip : Noooooo!!!!I trasfertisti son sempre i benvenuti...Pensateci bene prima di mollare una montagna storica come il Passo San Marco ( sara' per la prossima,ho in serbo un giro veramente epico,ma veramente massacrante...);
@Italo : Ottimo!!!!Quando c'e' il Generale c'e' la certezza di trovare sentieri sicuramente divertenti, di non perdersi e di divertirsi!
@Gigi : Tu non fai testo....Non essendoci Alca non avresti potuto chiamare nessuno :dixx: :dixx: No dai, scherzo , essendo tu uno i "quelli da cui posso imparare"e' un peccato che non ci sia...
@TOCH: Passo e chiudo col Forum, ci vediamo domani morning in OLMO AL BREMBO TOWN !
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: buone pedalate giovani,io sarò dall'altra sponda e dopo zo de lotra banda!! :ciaxx: :ciaxx: :cinxx: :cinxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ecco qui sotto la mia foto del gruppo di oggi.
(le altre poche foto che ho fatto le trovate qui: https://plus.google.com/u/0/photos/+Mas ... 1048724833)

Bellissimo giro, grazie mille a tutti.

Immagine
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Pooooooota...
Cosa dire...Immaginavo sarebbe stata una bella giornata di bike,ma le aspettative sono state ampiamente superate!!!

Ringrazio:
Bertock x il caffe' iniziale;
Buba x la coca al Rifugio,ma SOPRATTUTTO per aver dirottato la parte Enduro del gruppo in Val Moresca in un itinerario e delle discese a dir poco spettacolari, sia tecnicamente che paesaggisticamente;
Ciurla per averci guidato attraverso questo itinerario;
Italo per aver saggiamente guidato la parte TEORICAMENTE meno Enduro nella TEORICAMENTE piu' facile discesa della Via Priula e Valle del Ferro ed averli portati tutti interi e soddisfatti;
Tutti per la presenza.

Sono particolamente contento x:
Lele che ha superato il periodaccio ed e' rientrato VERAMENTE piu' in forma di prima...Speriamo di farne MOOOLTI altri di questi tour;
La prestazione di Bertock che si e' pantanizzzato in salita e ha sbranato il San Marco sui pedali...Mi sa' che devo iniziare a fumare il sigaro :lol:
Avere appreso dai social che tutti sembrano essersi divertiti.
Avere conosciuto gente nuova che condivide questa passione...
Avere incontrato anche Ronzi e Jag che tornavano dal loro giro ed aver pranzato e sparato qualche minchiata anche con loro ( interessante il giudizio di un Senatore come Jag sulle ebikes...)

Le foto arriveranno in settimana , sia le mie che quelle che vi ciulero' in giro.

Direi che e' tutto...
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tutti ragass, anche a quelli con cui non ho parlato piu' di tanto...alla prossima!
Ps.Dan, buone ferie e in cxxo alla balena !!
Rispondi