per sabato là mia intenzione è di fare questo giro partendo dà piazza brembana alle 07,00 se qualcuno se là sente il ritrovo è al parking di piazza brembana-cimitero-! giro impegnativo per salite toste e discesa tecnica mà non troppo i panorami montani non mancano basta salirci per chi lo conosce già sà che non è un https://picasaweb.google.com/1174655685 ... lmountaina passeggiatina mà comunque giro di grande soddisfazione! https://picasaweb.google.com/1174655685 ... llmountain
Giro interessante che proveró a fare questa estate...peccato non potermi unire a voi visto che proprio questo w.e. saró su a piazzatorre e mi sarei quindi risparmiato un po di salita su asfalto oltre al viaggio in macchina per arrivarein valle...da dove scendete poi?
ronzino ha scritto: nico si scende verso branzi! sbuca ndo sulla curva del ristorante corona!
Bhe signori...se venerdi sera alla fine salgo a piazzatorre sabato sono dei vostri...verro in macchina a piazza...se poi sono cotto a piazzatorre mi fermo a casa visto che ci passiamo davanti ahahahaha
Ma quindi il percorso non é lo stesso che esce a valnegra??
Bhe in ogni caso non conosco nessuna delle 2 discese che scendono dalle vecchie piste del torcola...sfortunatamente conosco invece fin troppo bene la salita dal pattinaggio al gremei
ronzino ha scritto: nico si scende verso branzi! sbuca ndo sulla curva del ristorante corona!
Bhe signori...se venerdi sera alla fine salgo a piazzatorre sabato sono dei vostri...verro in macchina a piazza...se poi sono cotto a piazzatorre mi fermo a casa visto che ci passiamo davanti ahahahaha
Bhe in ogni caso non conosco nessuna delle 2 discese che scendono dalle vecchie piste del torcola...sfortunatamente conosco invece fin troppo bene la salita dal pattinaggio al gremei
No, non è lo stesso: quello di valnegra è meno tecnico ma più veloce.
No, non è lo stesso: quello di valnegra è meno tecnico ma più veloce.
Ostrega...quello proposto da ronzino come si classifica in termini di tecnicitá?
Io ho alle spalle solo 6 discese enduro...scendo un pó ovunque ma con la dovuta calma e sicurezza...nel caso una volta in cima io scendo a valnegra...tanto ho la traccia
nico28 ha scritto:
Io ho alle spalle solo 6 discese enduro...scendo un pó ovunque ma con la dovuta calma e sicurezza...nel caso una volta in cima io scendo a valnegra...tanto ho la traccia
Noi lo scorso anno la facemmo sotto la grandine e si fatta quasi tutto in sella, a parte il sottoscritto che nel pezzo finale della prima discesa, gradini su su lastre di roccia umide e infami, ci ha piazzato un volo non da poco e ho preferito farmi gli ultimi gradoni a piedi.
Sia in salita e sia in discesa abbiamo sempre aspettato tutti, quindi non farti problemi.
ciao ronzi.....dopo lavoro a expo .....mi riprendo solo ora giro semplicemente fantastico ma domenica ho organizzato col mio gruppo la pulizia e sistemazione sentieri giro monte ubione....quindi sabato riposo....mandami foto...alla prosssima a tutti
paneletric ha scritto:ciao ronzi.....dopo lavoro a expo .....mi riprendo solo ora giro semplicemente fantastico ma domenica ho organizzato col mio gruppo la pulizia e sistemazione sentieri giro monte ubione....quindi sabato riposo....mandami foto...alla prosssima a tutti
lavori troppo giovane cerca di aggregarti ogni tanto che ci si diverte,sai che le foto non mancano mai,ti aspettiamooooooooooo!!
:urlxx:niente peso lazzaro,metti poca roba nello zaino e il gioco è fattoo!! bene tintore forse presente anche claudio ed amico di Suisio quello con l'enduro eguale alla mia!! e che il tempo sia con noi,sperem!