sab.23 (forcolino di torcola,m1856)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sab.23 (forcolino di torcola,m1856)
Re: sab.23 (forcolino di torcola,m1856)
Giro interessante che proveró a fare questa estate...peccato non potermi unire a voi visto che proprio questo w.e. saró su a piazzatorre e mi sarei quindi risparmiato un po di salita su asfalto oltre al viaggio in macchina per arrivarein valle...da dove scendete poi?
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Mhhhhh gran bel giro.
ci penso, visto che il sabato appena tradcorso sono salito al gremei.
ci penso, visto che il sabato appena tradcorso sono salito al gremei.
Assente
Bel giro .... speriamo che questa volta la parte finale sia un pò più asciutta !!!!!
Buon divertimento !!!!!

Bel giro .... speriamo che questa volta la parte finale sia un pò più asciutta !!!!!
Buon divertimento !!!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
-
Salukkio
- MODERATORE

Per la cronaca: sabato il rifugio gremei era chiuso.
--------------------------------------------------------Salukkio ha scritto:Per la cronaca: sabato il rifugio gremei era chiuso.
@Sall : Ronzi nn si ferma mai .............
Il rifugio aperto o chiuso .......nn importa !!!!
Alberto C.
Alberto C.
Bhe signori...se venerdi sera alla fine salgo a piazzatorre sabato sono dei vostri...verro in macchina a piazza...se poi sono cotto a piazzatorre mi fermo a casa visto che ci passiamo davanti ahahahaharonzino ha scritto:nico si scende verso branzi!
sbuca
ndo sulla curva del ristorante corona!
Ma quindi il percorso non é lo stesso che esce a valnegra??
Bhe in ogni caso non conosco nessuna delle 2 discese che scendono dalle vecchie piste del torcola...sfortunatamente conosco invece fin troppo bene la salita dal pattinaggio al gremei
il rifugio aprirá il 27 giugno insieme alla seggioviaSalukkio ha scritto:Per la cronaca: sabato il rifugio gremei era chiuso.
-
Salukkio
- MODERATORE

No, non è lo stesso: quello di valnegra è meno tecnico ma più veloce.nico28 ha scritto:Bhe signori...se venerdi sera alla fine salgo a piazzatorre sabato sono dei vostri...verro in macchina a piazza...se poi sono cotto a piazzatorre mi fermo a casa visto che ci passiamo davanti ahahahaharonzino ha scritto:nico si scende verso branzi!
sbuca
Bhe in ogni caso non conosco nessuna delle 2 discese che scendono dalle vecchie piste del torcola...sfortunatamente conosco invece fin troppo bene la salita dal pattinaggio al gremei
Ostrega...quello proposto da ronzino come si classifica in termini di tecnicitá?Salukkio ha scritto:No, non è lo stesso: quello di valnegra è meno tecnico ma più veloce.nico28 ha scritto:Bhe signori...se venerdi sera alla fine salgo a piazzatorre sabato sono dei vostri...verro in macchina a piazza...se poi sono cotto a piazzatorre mi fermo a casa visto che ci passiamo davanti ahahahaharonzino ha scritto:nico si scende verso branzi!
sbuca
Io ho alle spalle solo 6 discese enduro...scendo un pó ovunque ma con la dovuta calma e sicurezza...nel caso una volta in cima io scendo a valnegra...tanto ho la traccia
-
Salukkio
- MODERATORE

Noi lo scorso anno la facemmo sotto la grandine e si fatta quasi tutto in sella, a parte il sottoscritto che nel pezzo finale della prima discesa, gradini su su lastre di roccia umide e infami, ci ha piazzato un volo non da poco e ho preferito farmi gli ultimi gradoni a piedi.nico28 ha scritto: Io ho alle spalle solo 6 discese enduro...scendo un pó ovunque ma con la dovuta calma e sicurezza...nel caso una volta in cima io scendo a valnegra...tanto ho la traccia
Sia in salita e sia in discesa abbiamo sempre aspettato tutti, quindi non farti problemi.
- paneletric
- NEO

- MTB: LAPIERRE zesty
ciao ronzi.....dopo lavoro a expo .....mi riprendo solo ora
giro semplicemente fantastico
ma domenica ho organizzato col mio gruppo la pulizia e sistemazione sentieri giro monte ubione....quindi sabato riposo....mandami foto...alla prosssima
a tutti

paneletric ha scritto:ciao ronzi.....dopo lavoro a expo .....mi riprendo solo ora![]()
giro semplicemente fantastico
![]()
ma domenica ho organizzato col mio gruppo la pulizia e sistemazione sentieri giro monte ubione....quindi sabato riposo....mandami foto...alla prosssima
![]()
![]()
a tutti
![]()
Dovrei esserci anche io ....
Ci aggiorneremo anche su WA.
jag ha scritto:Dovrei esserci anche io ....
Venerdì ho la notte in casa anziani e domenica l'uscita in Val Fondra.
Buon divertimento!
Buon divertimento!
Cesare ha scritto:Venerdì ho la notte in casa anziani e domenica l'uscita in Val Fondra.
Buon divertimento!
sperando di non essere di peso in salita mi piacerebbe esserci ... sveglia alle 4:30 ma nn fa nulla ....
:urlxx:niente peso lazzaro,metti poca roba nello zaino e il gioco è fattoo!!
bene tintore
forse presente anche claudio ed amico di Suisio quello con l'enduro eguale alla mia!!
e che il tempo sia con noi,sperem!

lazzaro54 ha scritto:sperando di non essere di peso in salita mi piacerebbe esserci ... sveglia alle 4:30 ma nn fa nulla ....
Grande lazzaro54 !!!!!!!
La roba in esubero dello zaino dalla a Ronzi cosi chel animal al va piano !!!!!
Alberto C.
Alberto C.
alca ha scritto:lazzaro54 ha scritto:sperando di non essere di peso in salita mi piacerebbe esserci ... sveglia alle 4:30 ma nn fa nulla ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande lazzaro54 !!!!!!!
La roba in esubero dello zaino dalla a Ronzi cosi chel animal al va piano !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carga mia trop l'animal in salida perchè po dopo per reasiù a tel vedet piò, so per la discesa
-
cinna
- BABY

- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Ci siamo anche io e giovanni (ride4fun) e valutiamo in funzione dei tempi se fare le torcole classic o il forcolino...