Sabato 4 Ottobre > IL Calvarola (in Maresana)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 4 Ottobre > IL Calvarola (in Maresana)
ma nessuno ha fatto le foto?(richiesta del padre) 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
Gigi Ultrà ha pubblicato la solita camionata di foto su facebook, ma stavolta non le ha pubblicate anche sul forum come fa di solito.corne90 ha scritto:ma nessuno ha fatto le foto?(richiesta del padre)
chiedo gentilmente a Gigi.Ultra se può pubblicarle siccome sono asociale e non ho Facebook...(accordo di coppia
)

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
il link è questo, ma se non hai facebook non credo che riuscirai a vederle: https://www.facebook.com/gianluigi.barc ... 939&type=3corne90 ha scritto:chiedo gentilmente a Gigi.Ultra se può pubblicarle siccome sono asociale e non ho Facebook...(accordo di coppia)
Comunque ho avvisato Gigi tramite facebook, pertanto dovrebbe pubblicarti le foto qui.
ciao
Grazie mille 

-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Ecco quà le foto del @Gigi Ultrà...@Corne90...quelle con poca luce sulla salita del Pighet sono accettabili....un Consiglio @Corne90 anche se non sei un tipo da Social network..e ti capisco tu crea ugualmente un tuo profilo sù facebook,che anche se lo utilizzerai poco ti sarà sempre Utile!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... YGigiUltra#[/picasa]
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... YGigiUltra#[/picasa]
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Corne, ti aggiorno sulla storia FOTOGRAFIE.
Nota per Italo, ormai avevo scritto il testo senza sapere che avevi fatto tutta l'operazione apposta per Corne90 (sei troppo un mito Italo), e vista la fatica per scrivere tutta la storia, ho deciso di pubblicare comunque il post, senza nulla togliere al lavoro di base che è 100% merito tuo.
Gigi non riesce a caricare le foto sul forum, perché i proprietari del forum hanno cambiato i limiti di caricamento immagini (vedi pst ufficiale: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =2&t=4107)
Lo stesso Gigi non ha molta dimestichezza nell'uso del computer, pertanto per ora non riesce a postare le foto ne su postimage.org (spalla ufficiale del forum), ne su picasa o google+
Per fortuna il mitico Generale Italo ha "rubato" le foto e le ha pubblicate sul suo Google+, pertanto dovresti riuscire a vederle qui:
https://plus.google.com/u/0/photos/1054 ... 8851794529
ne metto una qui sotto per verificare se il link funziona:

Nota per Italo, ormai avevo scritto il testo senza sapere che avevi fatto tutta l'operazione apposta per Corne90 (sei troppo un mito Italo), e vista la fatica per scrivere tutta la storia, ho deciso di pubblicare comunque il post, senza nulla togliere al lavoro di base che è 100% merito tuo.
Gigi non riesce a caricare le foto sul forum, perché i proprietari del forum hanno cambiato i limiti di caricamento immagini (vedi pst ufficiale: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =2&t=4107)
Lo stesso Gigi non ha molta dimestichezza nell'uso del computer, pertanto per ora non riesce a postare le foto ne su postimage.org (spalla ufficiale del forum), ne su picasa o google+
Per fortuna il mitico Generale Italo ha "rubato" le foto e le ha pubblicate sul suo Google+, pertanto dovresti riuscire a vederle qui:
https://plus.google.com/u/0/photos/1054 ... 8851794529
ne metto una qui sotto per verificare se il link funziona:

grazie mille a tutti ,molto gentili.
per la storia di facebook ,non l'ho perché mi crea "problemi di relazione " cioè ordini superiori (
) attraverso intimidazioni mi hanno consigliato di toglierlo. 

per la storia di facebook ,non l'ho perché mi crea "problemi di relazione " cioè ordini superiori (

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
devo ammettere bertock che sei pure tu una valida spalla per il forum, provvederò di promuoverti...bertock ha scritto:bla, bla, bla .....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
devo ammettere bertock che sei pure tu una valida spalla per il forum, provvederò di promuoverti...
No, assolutamente NO!
Preferisco rimanere una merdaccia.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
bertock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
devo ammettere bertock che sei pure tu una valida spalla per il forum, provvederò di promuoverti...
No, assolutamente NO!
fatto, caro il nostro senjor
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
TARTA ha scritto:bertock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
No, assolutamente NO!
Sabato paghi da bere

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
bertock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
No, assolutamente NO!
Va che i moderatori percepiscono un lauto stipendio.
Steinbock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
No, assolutamente NO!
Sabato paghi da bere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per i prossimi 3 Sabati sarò assente (Pakistan e altro), ho un'ottima scusa per non pagare da bere, hahahahahaha
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Salukkio ha scritto:bertock ha scritto:TARTA ha scritto:bertock ha scritto:eccc.....
No, assolutamente NO!
Va che i moderatori percepiscono un lauto stipendio.
vero, ora il bertock deve cacciare la mancia ! ! !

----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
grazie per le foto generale
NEL DUBBIO, ACCELLERA.

Non pensare di cavartela con un grazie.gigi ha scritto:![]()
MENO MALE CHE C'E'.. MENOMALE CHE C'E'... ITALO SEI UN GRANDE, grazie a te ho potuto sfogliare i tuoi album fotografici fatti durante tutto il periodo estivo e non, mi sono goduto foto per foto e paesaggio dopo paesaggio rimpiangendo un pochino il fatto di non poter essere stato dei vostri in molte uscite. Ma come finisco i lavori a casa della MAMMA...che è sempre la Mamma sarò presto fra i piedi (o ruote )
![]()
![]()
Grazie ciao.
![]()
BERTOK, MERITI UN GRAZIE ANCHE TU...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO A TUTTI
Sappi che ti costerà un trancio di pizza allo zola alle 7:15 prima del prossimo giro in bici !!!
e la brutta notizia è che dovrai mangiarla pure tu per farmi compagnia, hahahahahahaha.
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Graziegigi ha scritto:![]()
MENO MALE CHE C'E'.. MENOMALE CHE C'E'... ITALO SEI UN GRANDE, grazie a te ho potuto sfogliare i tuoi album fotografici fatti durante tutto il periodo estivo e non, mi sono goduto foto per foto e paesaggio dopo paesaggio rimpiangendo un pochino il fatto di non poter essere stato dei vostri in molte uscite. Ma come finisco i lavori a casa della MAMMA...che è sempre la Mamma sarò presto fra i piedi (o ruote )
![]()
![]()
Grazie ciao.
![]()
BERTOK, MERITI UN GRAZIE ANCHE TU...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO A TUTTI

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]