Sabato 4 Ottobre > IL Calvarola (in Maresana)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
corne90
NEO
NEO
MTB: hdr

Re: Sabato 4 Ottobre > IL Calvarola (in Maresana)

Messaggio da corne90 »

ma nessuno ha fatto le foto?(richiesta del padre) :corxx:
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

corne90 ha scritto:ma nessuno ha fatto le foto?(richiesta del padre) :corxx:
Gigi Ultrà ha pubblicato la solita camionata di foto su facebook, ma stavolta non le ha pubblicate anche sul forum come fa di solito.
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

chiedo gentilmente a Gigi.Ultra se può pubblicarle siccome sono asociale e non ho Facebook...(accordo di coppia :ookxx: )
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

corne90 ha scritto:chiedo gentilmente a Gigi.Ultra se può pubblicarle siccome sono asociale e non ho Facebook...(accordo di coppia :ookxx: )
il link è questo, ma se non hai facebook non credo che riuscirai a vederle: https://www.facebook.com/gianluigi.barc ... 939&type=3

Comunque ho avvisato Gigi tramite facebook, pertanto dovrebbe pubblicarti le foto qui.

ciao
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

Grazie mille :inkxx:
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Ecco quà le foto del @Gigi Ultrà...@Corne90...quelle con poca luce sulla salita del Pighet sono accettabili....un Consiglio @Corne90 anche se non sei un tipo da Social network..e ti capisco tu crea ugualmente un tuo profilo sù facebook,che anche se lo utilizzerai poco ti sarà sempre Utile!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... YGigiUltra#[/picasa]
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Corne, ti aggiorno sulla storia FOTOGRAFIE.

Nota per Italo, ormai avevo scritto il testo senza sapere che avevi fatto tutta l'operazione apposta per Corne90 (sei troppo un mito Italo), e vista la fatica per scrivere tutta la storia, ho deciso di pubblicare comunque il post, senza nulla togliere al lavoro di base che è 100% merito tuo.

Gigi non riesce a caricare le foto sul forum, perché i proprietari del forum hanno cambiato i limiti di caricamento immagini (vedi pst ufficiale: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =2&t=4107)

Lo stesso Gigi non ha molta dimestichezza nell'uso del computer, pertanto per ora non riesce a postare le foto ne su postimage.org (spalla ufficiale del forum), ne su picasa o google+

Per fortuna il mitico Generale Italo ha "rubato" le foto e le ha pubblicate sul suo Google+, pertanto dovresti riuscire a vederle qui:
https://plus.google.com/u/0/photos/1054 ... 8851794529

ne metto una qui sotto per verificare se il link funziona:
Immagine
corne90
NEO
NEO

Messaggio da corne90 »

grazie mille a tutti ,molto gentili. :inkxx:

per la storia di facebook ,non l'ho perché mi crea "problemi di relazione " cioè ordini superiori ( :quxx: ) attraverso intimidazioni mi hanno consigliato di toglierlo. :ubrxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bertock ha scritto:bla, bla, bla .....
devo ammettere bertock che sei pure tu una valida spalla per il forum, provvederò di promuoverti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

TARTA ha scritto:
bertock ha scritto:eccc.....

devo ammettere bertock che sei pure tu una valida spalla per il forum, provvederò di promuoverti...

No, assolutamente NO!
Preferisco rimanere una merdaccia.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bertock ha scritto:
TARTA ha scritto:

No, assolutamente NO!

fatto, caro il nostro senjor
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

TARTA ha scritto:
bertock ha scritto:
TARTA ha scritto:

No, assolutamente NO!

Sabato paghi da bere :ubrxx: :ubrxx: :cafxx: :cafxx: :ubxx: :ubxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

bertock ha scritto:
TARTA ha scritto:

No, assolutamente NO!

Va che i moderatori percepiscono un lauto stipendio.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steinbock ha scritto:
TARTA ha scritto:
bertock ha scritto:
TARTA ha scritto:

No, assolutamente NO!

Sabato paghi da bere :ubrxx: :ubrxx: :cafxx: :cafxx: :ubxx: :ubxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:

per i prossimi 3 Sabati sarò assente (Pakistan e altro), ho un'ottima scusa per non pagare da bere, hahahahahaha
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Salukkio ha scritto:
bertock ha scritto:
TARTA ha scritto:

No, assolutamente NO!

Va che i moderatori percepiscono un lauto stipendio.

vero, ora il bertock deve cacciare la mancia ! ! ! :12xx:
----------------
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

:sodxx:
Front si nasce, full si diventa!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

grazie per le foto generale
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:happxx: :happxx: MENO MALE CHE C'E'.. MENOMALE CHE C'E'... ITALO SEI UN GRANDE, grazie a te ho potuto sfogliare i tuoi album fotografici fatti durante tutto il periodo estivo e non, mi sono goduto foto per foto e paesaggio dopo paesaggio rimpiangendo un pochino il fatto di non poter essere stato dei vostri in molte uscite. Ma come finisco i lavori a casa della MAMMA...che è sempre la Mamma sarò presto fra i piedi (o ruote ) :56xx: :56xx: :56xx: Grazie ciao. :appxx: :appxx: BERTOK, MERITI UN GRAZIE ANCHE TU... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: CIAO A TUTTI
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

gigi ha scritto::happxx: :happxx: MENO MALE CHE C'E'.. MENOMALE CHE C'E'... ITALO SEI UN GRANDE, grazie a te ho potuto sfogliare i tuoi album fotografici fatti durante tutto il periodo estivo e non, mi sono goduto foto per foto e paesaggio dopo paesaggio rimpiangendo un pochino il fatto di non poter essere stato dei vostri in molte uscite. Ma come finisco i lavori a casa della MAMMA...che è sempre la Mamma sarò presto fra i piedi (o ruote ) :56xx: :56xx: :56xx: Grazie ciao. :appxx: :appxx: BERTOK, MERITI UN GRAZIE ANCHE TU... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: CIAO A TUTTI
Non pensare di cavartela con un grazie.
Sappi che ti costerà un trancio di pizza allo zola alle 7:15 prima del prossimo giro in bici !!!
e la brutta notizia è che dovrai mangiarla pure tu per farmi compagnia, hahahahahahaha.
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

gigi ha scritto::happxx: :happxx: MENO MALE CHE C'E'.. MENOMALE CHE C'E'... ITALO SEI UN GRANDE, grazie a te ho potuto sfogliare i tuoi album fotografici fatti durante tutto il periodo estivo e non, mi sono goduto foto per foto e paesaggio dopo paesaggio rimpiangendo un pochino il fatto di non poter essere stato dei vostri in molte uscite. Ma come finisco i lavori a casa della MAMMA...che è sempre la Mamma sarò presto fra i piedi (o ruote ) :56xx: :56xx: :56xx: Grazie ciao. :appxx: :appxx: BERTOK, MERITI UN GRAZIE ANCHE TU... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: CIAO A TUTTI
Grazie :inkxx: del Grande @Gigi,son contento che ti sei Gustato fino in fondo gli Album Fotografici,mi Raccomando Gigi appena la Mamma :quxx: non avrà più bisogno del tuo Aiuto :ookxx: Rientra nei Gruppi perchè ci Manchi Una Cifra.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Rispondi