Sabato 4 Santa Brigida
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Sabato 4 Santa Brigida
@mauroc: giordano non ha mai proposto un giro in vita sua, a parte i due a cui hai partecipato.
Le cose son due: o ha talento, oppure ha un cuxx esagerato.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Le cose son due: o ha talento, oppure ha un cuxx esagerato.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
mauroc ha scritto:Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico![]()
![]()

Complimenti al gruppo a chi ha goduto e a chi magari un po' meno.Era un giretto per niente banale..anzi.
Po' n'dà fò col pof.Ronzi è un valore aggiunto.Si esce muli e si rientra asini(capito che insomma si rientra con quel qualcosa in più?)
Po' n'dà fò col pof.Ronzi è un valore aggiunto.Si esce muli e si rientra asini(capito che insomma si rientra con quel qualcosa in più?)
- rischio
- NEO
- MTB: stereo 29
- Contatta:

Oggi compagnia DOC e percorso WAW!
Veramente una stupenda mattinata di Mtb! Un bel gruppo di 11 biker che ha affrontato salite di tutto rispetto e discese altrettanto meritevoli con un bel mix di terreni, oltre che ad alcuni passaggi tecnici dove abbiamo potuto ammirare i prof. e imparare qualcosa anche oggi!
Grazie a tutti e alla prossima!
Brao Giordano! Tira fuori altri conigli del genere dal cilindro visto che i maligni non ci credono che il giro era tutto studiato nei minimi dettagli a tavolino!
Veramente una stupenda mattinata di Mtb! Un bel gruppo di 11 biker che ha affrontato salite di tutto rispetto e discese altrettanto meritevoli con un bel mix di terreni, oltre che ad alcuni passaggi tecnici dove abbiamo potuto ammirare i prof. e imparare qualcosa anche oggi!
Grazie a tutti e alla prossima!
Brao Giordano! Tira fuori altri conigli del genere dal cilindro visto che i maligni non ci credono che il giro era tutto studiato nei minimi dettagli a tavolino!
Anche io a dir poco soddisfatto della qualità del giro e dell'ottima amalgama mostrata dal gruppo, compagnia d'elite direi! Convintissimo che, partendo da Olmo, avremmo fatto tutta la risalita lungo la strada principale bitumata, mi crolla il mondo addosso quando si decide di deviare per sentieri spallando come tibetani (con conseguenti rosari recitati da vari membri del gruppo, me in primis
) ma ammetto che la discesa alla volta di Ornica (dove si mangia si beve e...boh
), sperduto paese immerso tra le nebbie del quale ignoravo l'esistenza, ha ripagato delle fatiche: davvero divertente! Durante la risalita era meglio non pensare a quanto mancasse ancora alla cima, in molti chiedevano a quale altitudine ci trovassimo e, diversi simpaticoni, si divertivano dando risposte alquanto improbabili del tipo "tranquillo siamo a 1500" quando in realtà era molto meno
Si torna sulla strada bitumata che porta ai Piani, il gruppo si sfilaccia x qualche Km, io resto indietro con Nippo che dice di essere un po' in deficit, ma che stringe i denti riuscendo a completare la scalata. Arrivati in cima la sosta è da veri re
Torta caffè tè e chi più ne ha più ne metta, tutto squisito come sempre, quindi la carica è quella giusta x scendere.
Ci inoltriamo lungo il sentiero davvero molto bello gasati al punto giusto. Qualche passaggio resta per i maestri
e noi che assistiamo a bocca aperta alle loro gesta "brumottiche"
Io che purtroppo, vuoi la tensione o non so che cosa, ho ancora residui di crampi che mi complicano la vita rendendomi ancora più impestata la discesa
ma la voglia di scendere è roboante e con un po' di fatica in più ce la faccio. Mi giran le balle a 1000, tante precauzioni, bevuto acqua come un cammello, eppure...boh! proverò con la camomilla!
Compresa nella discesa opera di disboscamento e passamano di bici operato con maestria dal gruppo, più affabili dei 7 nani (ringrazio i boscaioli x lo scempio sul sentiero, spero gli esploda la motosega!) Tratto finale esaltante su mulattiera veloce, che, come anticipato da Elio, viene fatto a tuono fino a riportarci a Olmo (Tranquillo Mauro, la tua catena imbizzarrita rimarrà uno dei misteri della mtb e meritava le dovute indagini!)
Birretta di rito finale sacrosanta a certificare la riuscita del giro, tanto arduo quanto affascinate! (Giordano c'hai preso gusto eh?! Giupponi ti fa un baffo ormai
)
Un saluto a tutti i compagni d'avventura, in particolare ad Andros e l'altro ragazzo che abbiam smarrito lungo la discesa e i miei complimenti a Nippo, dimostratosi vero guerriero nel vincere la sua battaglia contro la fatica in salita!(e grazie x la birra!)
A presto!

Ci inoltriamo lungo il sentiero davvero molto bello gasati al punto giusto. Qualche passaggio resta per i maestri

Compresa nella discesa opera di disboscamento e passamano di bici operato con maestria dal gruppo, più affabili dei 7 nani (ringrazio i boscaioli x lo scempio sul sentiero, spero gli esploda la motosega!) Tratto finale esaltante su mulattiera veloce, che, come anticipato da Elio, viene fatto a tuono fino a riportarci a Olmo (Tranquillo Mauro, la tua catena imbizzarrita rimarrà uno dei misteri della mtb e meritava le dovute indagini!)
Birretta di rito finale sacrosanta a certificare la riuscita del giro, tanto arduo quanto affascinate! (Giordano c'hai preso gusto eh?! Giupponi ti fa un baffo ormai

Un saluto a tutti i compagni d'avventura, in particolare ad Andros e l'altro ragazzo che abbiam smarrito lungo la discesa e i miei complimenti a Nippo, dimostratosi vero guerriero nel vincere la sua battaglia contro la fatica in salita!(e grazie x la birra!)

-
- NEO
- MTB: specy stumpjumper
Grazie per i complimenti Baz, sei troppo buono. D' altronde per rimanere in tema, si pedala e si fatica per la pasta e per...
Scherzi a parte grazie a tutti per la compagnia e per l' attesa su ai piani dell' Avaro (ricorderò a vita la torta al pistacchio). Discesa favolosa e complimenti a Giordano per l' organizzazione; e a Ronzino per i suggerimenti, le foto e i nose press

Scherzi a parte grazie a tutti per la compagnia e per l' attesa su ai piani dell' Avaro (ricorderò a vita la torta al pistacchio). Discesa favolosa e complimenti a Giordano per l' organizzazione; e a Ronzino per i suggerimenti, le foto e i nose press

Complimenti al mega gruppone di scalmanati !!!!!
Complimenti al capogita !!!!!
Complimenti x le foto !!!!

Complimenti al capogita !!!!!

Complimenti x le foto !!!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
È per questo che lo abbiamo accettato nel gruppo!mauroc ha scritto:Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico![]()
![]()

-
- NEO
- MTB: SC BronsonC

Dai Giordano in settimana pensa ad un altro giro; tira fuori un bel coniglio dal cilindro

Complimenti a Giordano per la proposta e per il gruppo raccolto.
Complimenti ai partecipanti
Viste le foto della discesa....beh forse agganciata ad un parapendio potevo provarci anche io!!!

Complimenti ai partecipanti

Viste le foto della discesa....beh forse agganciata ad un parapendio potevo provarci anche io!!!

"None but ourselves can free our minds"
Appenderla al chiodo proprio ora che è tornata dopo così tanto penare? Naaa...Steinbock ha scritto:![]()
, ho capito questo tra qui e altri gruppi è stato di livello HC (Haute Categorie), appenderemo la bike al chiodo
![]()
.
Dai Giordano in settimana pensa ad un altro giro; tira fuori un bel coniglio dal cilindro![]()
Hai ancora tanto da insegnarmi e io da imparare!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
- rischio
- NEO
- Contatta:
mauroc limportante e superare il maestro altrtimenti son ca--i
.ciao 

Grazie a tutti per la fantastica giornata di ieri
se devo essere onesto la presenza di un gruppo così vasto un po mi intimoriva...
più persone e più probabilità di guasti tecnici o altre complicazioni che allungano il giro ed invece è filato tutto liscio come l' olio,
quindi un
a tutti i partecipanti!!!
Direi che dovremmo ringraziare ancora Enzo che ci ha fatto visitare altri bellissimi posti di quella stupenda valle
e adesso sono già alla ricerca di qualcosa da proporre per sabato, però la pressione che mi ha messo Sal è alta
devo riuscire a trovare ancora qualcosa di così bello... utilizzerò ancora il mio metodo infallibile...
il primo che mi capita sotto mano e via, il resto lo faccio fare alle nostre splendide valli

se devo essere onesto la presenza di un gruppo così vasto un po mi intimoriva...
più persone e più probabilità di guasti tecnici o altre complicazioni che allungano il giro ed invece è filato tutto liscio come l' olio,
quindi un

Direi che dovremmo ringraziare ancora Enzo che ci ha fatto visitare altri bellissimi posti di quella stupenda valle

e adesso sono già alla ricerca di qualcosa da proporre per sabato, però la pressione che mi ha messo Sal è alta

devo riuscire a trovare ancora qualcosa di così bello... utilizzerò ancora il mio metodo infallibile...
il primo che mi capita sotto mano e via, il resto lo faccio fare alle nostre splendide valli

- rischio
- NEO
- Contatta:
BRAVO GIORDANO MA TU HAI ANCORA GIOLLI? IO DA sabato finiti devo tornare per l una massimo .ciaogiordano ha scritto:Grazie a tutti per la fantastica giornata di ieri![]()
![]()
quindi un![]()
![]()
![]()
a tutti i partecipanti!!!
Direi che dovremmo ringraziare ancora Enzo che ci ha fatto visitare altri bellissimi posti di quella stupenda valle![]()
e adesso sono già alla ricerca di qualcosa da proporre per sabato, però la pressione che mi ha messo Sal è alta![]()
![]()
il primo che mi capita sotto mano e via, il resto lo faccio fare alle nostre splendide valli![]()
![]()

Foto di ieri...
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 5529373681
alla prossima!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10166451372 ... moMteAvaro#[/picasa]
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 5529373681
alla prossima!
[picasa]http://picasaweb.google.com/10166451372 ... moMteAvaro#[/picasa]
rischio ha scritto: BRAVO GIORDANO MA TU HAI ANCORA GIOLLI? IO DA sabato finiti devo tornare per l una massimo .ciao

Io ho ricominciato a proporre i giri perché non posso più aggregarmi visto che non voglio più usare

Qui ormai son tutti giri di una giornata

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Ieri ci siamo fermati lungamente a chiacchierare con il cacciatore del capanno che è tutto meno che un rompiballe. Tarta fatevi esperienza con il badile che poi probabilmente servirà una mano in zona.

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
OTcllocate ha scritto:Ieri ci siamo fermati lungamente a chiacchierare con il cacciatore del capanno che è tutto meno che un rompiballe. Tarta fatevi esperienza con il badile che poi probabilmente servirà una mano in zona.![]()
si ma eviteremo di toccare il terreno, ci limiteremo solo a estirpare i rovi
se questa settimana risco a fare un sopraluogo, la prossima siamo in action
in passato abbiamo commesso degli errori
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”