Sabato 4 Santa Brigida

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: Sabato 4 Santa Brigida

Messaggio da Salukkio »

@mauroc: giordano non ha mai proposto un giro in vita sua, a parte i due a cui hai partecipato.
Le cose son due: o ha talento, oppure ha un cuxx esagerato.
Ai posteri l'ardua sentenza.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico :appxx: :appxx: :appxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

mauroc ha scritto:Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico :appxx: :appxx: :appxx:
:appxx: :appxx: grazie mauroc,cerco di fare il possibile! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Complimenti al gruppo a chi ha goduto e a chi magari un po' meno.Era un giretto per niente banale..anzi.
Po' n'dà fò col pof.Ronzi è un valore aggiunto.Si esce muli e si rientra asini(capito che insomma si rientra con quel qualcosa in più?)
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: :complxx: a tuttti bel giro e foto sempre spettacolo.ciao alla prossima :corxx:
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Oggi compagnia DOC e percorso WAW!
Veramente una stupenda mattinata di Mtb! Un bel gruppo di 11 biker che ha affrontato salite di tutto rispetto e discese altrettanto meritevoli con un bel mix di terreni, oltre che ad alcuni passaggi tecnici dove abbiamo potuto ammirare i prof. e imparare qualcosa anche oggi!

Grazie a tutti e alla prossima!

Brao Giordano! Tira fuori altri conigli del genere dal cilindro visto che i maligni non ci credono che il giro era tutto studiato nei minimi dettagli a tavolino!
Baz
NEO
NEO
MTB: GIANT Trance 27.5

Messaggio da Baz »

Anche io a dir poco soddisfatto della qualità del giro e dell'ottima amalgama mostrata dal gruppo, compagnia d'elite direi! Convintissimo che, partendo da Olmo, avremmo fatto tutta la risalita lungo la strada principale bitumata, mi crolla il mondo addosso quando si decide di deviare per sentieri spallando come tibetani (con conseguenti rosari recitati da vari membri del gruppo, me in primis :tesxx: ) ma ammetto che la discesa alla volta di Ornica (dove si mangia si beve e...boh :56xx: ), sperduto paese immerso tra le nebbie del quale ignoravo l'esistenza, ha ripagato delle fatiche: davvero divertente! Durante la risalita era meglio non pensare a quanto mancasse ancora alla cima, in molti chiedevano a quale altitudine ci trovassimo e, diversi simpaticoni, si divertivano dando risposte alquanto improbabili del tipo "tranquillo siamo a 1500" quando in realtà era molto meno :sprxx: Si torna sulla strada bitumata che porta ai Piani, il gruppo si sfilaccia x qualche Km, io resto indietro con Nippo che dice di essere un po' in deficit, ma che stringe i denti riuscendo a completare la scalata. Arrivati in cima la sosta è da veri re :rexx: Torta caffè tè e chi più ne ha più ne metta, tutto squisito come sempre, quindi la carica è quella giusta x scendere.
Ci inoltriamo lungo il sentiero davvero molto bello gasati al punto giusto. Qualche passaggio resta per i maestri :inkxx: e noi che assistiamo a bocca aperta alle loro gesta "brumottiche" :corxx: Io che purtroppo, vuoi la tensione o non so che cosa, ho ancora residui di crampi che mi complicano la vita rendendomi ancora più impestata la discesa :testxx: :infxx: ma la voglia di scendere è roboante e con un po' di fatica in più ce la faccio. Mi giran le balle a 1000, tante precauzioni, bevuto acqua come un cammello, eppure...boh! proverò con la camomilla!
Compresa nella discesa opera di disboscamento e passamano di bici operato con maestria dal gruppo, più affabili dei 7 nani (ringrazio i boscaioli x lo scempio sul sentiero, spero gli esploda la motosega!) Tratto finale esaltante su mulattiera veloce, che, come anticipato da Elio, viene fatto a tuono fino a riportarci a Olmo (Tranquillo Mauro, la tua catena imbizzarrita rimarrà uno dei misteri della mtb e meritava le dovute indagini!)
Birretta di rito finale sacrosanta a certificare la riuscita del giro, tanto arduo quanto affascinate! (Giordano c'hai preso gusto eh?! Giupponi ti fa un baffo ormai :cuxx: )
Un saluto a tutti i compagni d'avventura, in particolare ad Andros e l'altro ragazzo che abbiam smarrito lungo la discesa e i miei complimenti a Nippo, dimostratosi vero guerriero nel vincere la sua battaglia contro la fatica in salita!(e grazie x la birra!) :complxx: :ookxx: A presto!
nippo
NEO
NEO
MTB: specy stumpjumper

Messaggio da nippo »

Grazie per i complimenti Baz, sei troppo buono. D' altronde per rimanere in tema, si pedala e si fatica per la pasta e per... :12xx:
Scherzi a parte grazie a tutti per la compagnia e per l' attesa su ai piani dell' Avaro (ricorderò a vita la torta al pistacchio). Discesa favolosa e complimenti a Giordano per l' organizzazione; e a Ronzino per i suggerimenti, le foto e i nose press :sorprxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti al mega gruppone di scalmanati !!!!!
:happxx: :happxx:
Complimenti al capogita !!!!!
Complimenti x le foto !!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

mauroc ha scritto:Ronzino, soprannominato anche "il ninja delle foto" (quando meno te lo aspetti sul passaggino lui è lì), ha fatto un album magnifico :appxx: :appxx: :appxx:
È per questo che lo abbiamo accettato nel gruppo! :druxx: :inkxxx: :inkxxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:complxx: :complxx: , ho capito questo tra qui e altri gruppi è stato di livello HC (Haute Categorie), appenderemo la bike al chiodo :crybaby: :crybaby: .

Dai Giordano in settimana pensa ad un altro giro; tira fuori un bel coniglio dal cilindro :appxx: :appxx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Complimenti a Giordano per la proposta e per il gruppo raccolto.
Complimenti ai partecipanti :happxx: :happxx: :happxx:
Viste le foto della discesa....beh forse agganciata ad un parapendio potevo provarci anche io!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
"None but ourselves can free our minds"
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto::complxx: :complxx: , ho capito questo tra qui e altri gruppi è stato di livello HC (Haute Categorie), appenderemo la bike al chiodo :crybaby: :crybaby: .

Dai Giordano in settimana pensa ad un altro giro; tira fuori un bel coniglio dal cilindro :appxx: :appxx:
Appenderla al chiodo proprio ora che è tornata dopo così tanto penare? Naaa...
Hai ancora tanto da insegnarmi e io da imparare!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

mauroc limportante e superare il maestro altrtimenti son ca--i :testxx: .ciao :corxx:
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Grazie a tutti per la fantastica giornata di ieri :corxx: :corxx:

se devo essere onesto la presenza di un gruppo così vasto un po mi intimoriva...
più persone e più probabilità di guasti tecnici o altre complicazioni che allungano il giro ed invece è filato tutto liscio come l' olio,
quindi un :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti i partecipanti!!!

Direi che dovremmo ringraziare ancora Enzo che ci ha fatto visitare altri bellissimi posti di quella stupenda valle :complxx:

e adesso sono già alla ricerca di qualcosa da proporre per sabato, però la pressione che mi ha messo Sal è alta :kuxx: :kuxx:
devo riuscire a trovare ancora qualcosa di così bello... utilizzerò ancora il mio metodo infallibile...
il primo che mi capita sotto mano e via, il resto lo faccio fare alle nostre splendide valli :56xx: :56xx: :56xx:
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

giordano ha scritto:Grazie a tutti per la fantastica giornata di ieri :corxx: :corxx:

se devo essere onesto la presenza di un gruppo così vasto un po mi intimoriva...
più persone e più probabilità di guasti tecnici o altre complicazioni che allungano il giro ed invece è filato tutto liscio come l' olio,
quindi un :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti i partecipanti!!!

Direi che dovremmo ringraziare ancora Enzo che ci ha fatto visitare altri bellissimi posti di quella stupenda valle :complxx:

e adesso sono già alla ricerca di qualcosa da proporre per sabato, però la pressione che mi ha messo Sal è alta :kuxx: :kuxx:
devo riuscire a trovare ancora qualcosa di così bello... utilizzerò ancora il mio metodo infallibile...
il primo che mi capita sotto mano e via, il resto lo faccio fare alle nostre splendide valli :56xx: :56xx: :56xx:
BRAVO GIORDANO MA TU HAI ANCORA GIOLLI? IO DA sabato finiti devo tornare per l una massimo .ciao :corxx:
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

rischio ha scritto: BRAVO GIORDANO MA TU HAI ANCORA GIOLLI? IO DA sabato finiti devo tornare per l una massimo .ciao :corxx:
:dixx: :dixx:
Io ho ricominciato a proporre i giri perché non posso più aggregarmi visto che non voglio più usare :joxx: :56xx:
Qui ormai son tutti giri di una giornata :kuxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

@giordano: potresti portarli qua. Anche questo fa enzo di nome

http://www.autodromoimola.it
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

Ieri ci siamo fermati lungamente a chiacchierare con il cacciatore del capanno che è tutto meno che un rompiballe. Tarta fatevi esperienza con il badile che poi probabilmente servirà una mano in zona. :56xx: :56xx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

cllocate ha scritto:Ieri ci siamo fermati lungamente a chiacchierare con il cacciatore del capanno che è tutto meno che un rompiballe. Tarta fatevi esperienza con il badile che poi probabilmente servirà una mano in zona. :56xx: :56xx:
OT
si ma eviteremo di toccare il terreno, ci limiteremo solo a estirpare i rovi
se questa settimana risco a fare un sopraluogo, la prossima siamo in action
in passato abbiamo commesso degli errori
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: ale belle foto! :mbenxx: (se cè una giornata organizzata di badile e picconi e taglialegna,parliamone,basta mettersi daccordo,)!! :appxx: :appxx: :mbenxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:complxx: :complxx: :complxx: :complxx: :complxx: a tutti...... prope ù bèl gir
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi