24/08 giro antifango

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

24/08 giro antifango

Messaggio da SERPER »

Visto che la maggior parte dei trail nelle vicinanze sono diventati una paciuga unica, :vom: :vom: :vom: :infxx: :infxx: domattina partiamo dal parcheggio del market Migross di Almenno S.S. (5 vie) :axexx: :axexx: :corxx: :corxx: :corxx: alle 7,30 salendo in Roncola per scendere verso Strozza poi risalita da Ceresola verso Berbenno con discesa a Brembilla e rientro defaticante ad Almenno ;-) ;-) ;-) ;-)
Meglio con la full ma fattibile anche con front .... discese non particolarmente impegnative ma mai banali :lol: :lol: :lol: :dixx: :dixx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Re: 24/08 giro antifango

Messaggio da SERPER »

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

Io ci sono domani mattina alle 5 vie :-) c'è qualcuno che si ritrova al campo santo????
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

PRESENTE, mi trovo con Felix alle 7 a Stezzano e poi partiamo
A domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

Messaggio da scossa »

ciao serper
mi sai dire x che ora e previsto il rientro del tuo giro?
Immagine
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

scossa ha scritto:ciao serper
mi sai dire x che ora e previsto il rientro del tuo giro?
Solitamente facciamo in notturna questi trail..... ma uno per uscita, però visto che lo facciamo di domenica li ho messi insieme :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Il Roncola Strozza al massimo 2 ore e il Berbenno Brembilla 3 ore alla mia andatura.... cioè mooooolto "soft" :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

Messaggio da scossa »

mi spiace ma non ci sto con i tempi ho un invito a pranzo e se ritardo ancora causa bici la mia :quxx: questa volta :axexx: :axexx: :axexx: :axexx: :axexx: sara x la prossima divertitevi anche x me :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
Maurino74
NEO
NEO
MTB: Trek slash 8

Messaggio da Maurino74 »

Ciao raga ma le foto che a fatto ronzio dove si possono vedere?
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: anche stamattina ragass ci siam fatti un bel giretto tutto sommato grazie à voi della compagnia come sempre affiatata con gran voglia di pedalare,quindi tutto è andato benone e con birrazza finale :ubxx: :ubxx: :cinxx: :cinxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ntainTrail#[/picasa]
Maurino74
NEO
NEO
MTB: Trek slash 8

Messaggio da Maurino74 »

....Correggo e mi scuso con Ronzino :-) ;-)
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

:happxx: Bel giro anche stamattina fatto con bella gente :ookxx:
:complxx: a Serper per aver organizzato il giro e Grazie al Ronzino per aver fatto da guida :appxx:
Un saluto alla combricola e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Il mio conta km segnava 49 con 1500 mt D+ :impxx: :impxx: ;-) ;-) :mrgreen:
Tutto è filato liscio e abbiamo rispettato gli orari, anzi, abbiamo anche fatto l'aperitivo con birrazze fette di pane con pancetta e mortadella :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx:
Arrivato a casa abbastanza provato ma soddisfatto al 200% sia per la compagnia de macc.... ( Maurino74 :appxx: Ronzino :appxx: Serper :appxx: luca :appxx: Enio78 :appxx: e Felix :ciaxx: :ciaxx: ) sia per lei sentieri molto divertenti e il :sunxx: :sunxx: :sunxx: che ci ha onorato della sua presenza :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx:
Grazie a tutti per la cumpa e la birra....... :inkxx: :appxx: :inkxx: :appxx: :inkxx: :appxx: e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

Grande giornata :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: grazie a serper per la scelta del percorso :complxx: :complxx: :complxx: e con una guida in discesa di nome ronzino :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: un saluto a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: e da rifare.. ciao alla prossima :happxx: :happxx: e un saluto alla tipa del bocciodromo
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Enio78
NEO
NEO
MTB: Spec.stjump.fsr 29

Messaggio da Enio78 »

Bel giro!!! Reso ancora più bello dalla super compagnia e da una bellissima giornata!!!
Grazie ragazzi !!!
Speriamo di ripetere presto
Ciaoooo!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti...
ma questa volta mi sono accontentato di un giro in zona, con relativa caduta e botta al gomito sinistro...

mi immagino già la risposta di serper: et vest, se te egnit insema a noter, ta borlaet mia zo... :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:complimenti...
ma questa volta mi sono accontentato di un giro in zona, con relativa caduta e botta al gomito sinistro...

mi immagino già la risposta di serper: et vest, se te egnit insema a noter, ta borlaet mia zo... :12xx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :34xx: :34xx: :34xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Alan

Messaggio da Alan »

Io lo sapevo che ol me socio al portaa mia la suocera... è per questo che non sono mica venuto... :56xx:
Rispondi