Visto che la maggior parte dei trail nelle vicinanze sono diventati una paciuga unica, domattina partiamo dal parcheggio del market Migross di Almenno S.S. (5 vie) alle 7,30 salendo in Roncola per scendere verso Strozza poi risalita da Ceresola verso Berbenno con discesa a Brembilla e rientro defaticante ad Almenno
Meglio con la full ma fattibile anche con front .... discese non particolarmente impegnative ma mai banali
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
scossa ha scritto:ciao serper
mi sai dire x che ora e previsto il rientro del tuo giro?
Solitamente facciamo in notturna questi trail..... ma uno per uscita, però visto che lo facciamo di domenica li ho messi insieme
Il Roncola Strozza al massimo 2 ore e il Berbenno Brembilla 3 ore alla mia andatura.... cioè mooooolto "soft"
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
anche stamattina ragass ci siam fatti un bel giretto tutto sommato grazie à voi della compagnia come sempre affiatata con gran voglia di pedalare,quindi tutto è andato benone e con birrazza finale [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ntainTrail#[/picasa]
Bel giro anche stamattina fatto con bella gente a Serper per aver organizzato il giro e Grazie al Ronzino per aver fatto da guida
Un saluto alla combricola e alla prossima
Il mio conta km segnava 49 con 1500 mt D+
Tutto è filato liscio e abbiamo rispettato gli orari, anzi, abbiamo anche fatto l'aperitivo con birrazze fette di pane con pancetta e mortadella
Arrivato a casa abbastanza provato ma soddisfatto al 200% sia per la compagnia de macc.... ( Maurino74 Ronzino Serper luca Enio78 e Felix ) sia per lei sentieri molto divertenti e il che ci ha onorato della sua presenza
Grazie a tutti per la cumpa e la birra....... e alla prossima
Grande giornata grazie a serper per la scelta del percorso e con una guida in discesa di nome ronzino un saluto a tutti e da rifare.. ciao alla prossima e un saluto alla tipa del bocciodromo
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
complimenti...
ma questa volta mi sono accontentato di un giro in zona, con relativa caduta e botta al gomito sinistro...
mi immagino già la risposta di serper: et vest, se te egnit insema a noter, ta borlaet mia zo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014