SABATO 9 AGOSTO CROCE MARONE-VALGARDONE (X I NON MATTINIERI)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

SABATO 9 AGOSTO CROCE MARONE-VALGARDONE (X I NON MATTINIERI)

Messaggio da jomark »

Sabato prossimo sarò libero ad orari abbastanza assurdi ( 10-17 ) , quindi NO trasferte troppo lontane , ma NO ai soliti giri...
Vado alla scoperta di uno dei (pochi) tour che ancora mi mancano sul lago d'Iseo:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2352

[mtbforitin]2352[/mtbforitin]

Info aggiuntive??BOH,non lo conosco...
Ammassamento ore 10.00 Iseo Viale Europa,parcheggio nei pressi dell'Area Produttiva Nulli:
https://www.google.it/maps/@45.652979,1 ... AZVe6w!2e0
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Re: SABATO 9 AGOSTO CROCE MARONE-VALGARDONE (X I NON MATTINI

Messaggio da jomark »

A differenza del Tour Longo-Calvi ( che sicuramente e' piu' bello ) ma dove sto'cxxxo di Meteo vuole ancora rompere vi avviso che in zona Iseo (http://www.3bmeteo.com/meteo/iseo/dettagli_orari/1) e Gardone Val Trompia ( http://www.3bmeteo.com/meteo/gardone+val+trompia/1 ) le cose dovrebbero andare decisamente meglio...
Fate ancora in tempo ad unirvi,tanto piu' che la mattina dormireste pure...
In ogni caso SPERIAMO CHE NON PIOVA DA NESSUNA PARTE , BUON TOUR, QUALSIASI TOUR FACCIATE!!!!
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Ti faccio compagnia io!
Ci vediamo al parcheggio.
"None but ourselves can free our minds"
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ostrega quale onore...lady hero!!!
Ok,ci vediamo domani, ma tirem mia trop ol col ne'!!!
Ps.Ricorda che ho specificato che il giro non l'ho mai fatto,potrei non essere preciso come SuperAlca...
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Son parecchi chilometri però mi tentate...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

hernybahus ha scritto:Son parecchi chilometri però mi tentate...
Lungi da me distoglierti dal giro di Cris...ma qui'non prendi sicuramente acqua (sperem),sei sul lago,ti svegli tardi e conosci la fortissima moglie del fortissimo Alca...
Ah,dimenticavo,il giro Longo-Calvi lo puoi fare con me martedi'....
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

jomark ha scritto:
hernybahus ha scritto:Son parecchi chilometri però mi tentate...
Lungi da me distoglierti dal giro di Cris...ma qui'non prendi sicuramente acqua (sperem),sei sul lago,ti svegli tardi e conosci la fortissima moglie del fortissimo Alca...
Ah,dimenticavo,il giro Longo-Calvi lo puoi fare con me martedi'....
Lungi da me ridurre le meravigliose premesse: ma comunque per arrivare mi devo svegliare presto, la moglie di Alca già la conosco e in salita mi stacca non di poco quindi resterei solo a pedalare e piangere e per l'acqua sei pronto a scommettere?
Senti, mettiamola così: vorrei uscire domenica con Alca, se mi prometti che il giro non mi riduce un ameba io ti seguo (a distanza, diciamo che so già che tu partirarai come un treno Frecciarossa e io son soltanto un merci a carbone).
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Tranquillo,si va'rilassati xke'non conosco il tour, e poi devo uscire domenica in bdc e non voglio tirarmi il collo...Il giro son 50 km e 1200 di dislivello circa,non e'niente di esagerato...Scommettere x l'acqua...No,ma vi offro la colazione o l'aperitivo comunque vada,sia che faccia bello,sia che piova...
Vedi tu cmq,il bello del forum e'che puoi scegliere cosa fare e con chi e nessuno se la prende (almeno non io...). :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: apprendista endurista!!!
Ps.Il giro Longo Calvi ribadisco che e' bello,caschi bene anche li comunque...
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

jomark ha scritto:Tranquillo,si va'rilassati xke'non conosco il tour, e poi devo uscire domenica in bdc e non voglio tirarmi il collo...Il giro son 50 km e 1200 di dislivello circa,non e'niente di esagerato...Scommettere x l'acqua...No,ma vi offro la colazione o l'aperitivo comunque vada,sia che faccia bello,sia che piova...
Vedi tu cmq,il bello del forum e'che puoi scegliere cosa fare e con chi e nessuno se la prende (almeno non io...). :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: apprendista endurista!!!
Ps.Il giro Longo Calvi ribadisco che e' bello,caschi bene anche li comunque...
So invece che sei uno che se la prende e che non parla più alle persone e anzi le spinge giù da passaggi impossibili! :56xx:
Scherzi a parte mi hai convinto, ci sono. Ora cerco il tuo numero e lo prendo così in caso di problemi ti avviso via telefono.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ottimo!
Spero che il giro sia bello e che non piova,altrimenti mi sentiro' in colpa!!
Ci si vede domani (ore 10)a Iseo e si va'a scoprire anche questo...
Ah,Alca mi ha spiegato la tattica...:
SuperFra davanti a tirare e noi dietro a sfruttare la scia :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

A domani Jomark!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Prova messaggio.
Scrivo solo x verificare se il forum si é impallato solo su un argomento o su tutti.
Non fateci caso, grazie.
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Sono ancora sconvolto dalla bellezza panoramica di questo sentiero, averlo fatto in una giornata di nuvole alte è stato il massimo!
Detto questo: partenza su bitume, ma salendo ciotolato faticoso ma piacevole (e mai da spingere), mai troppo pendente, costante. Una salita faticosa, ma anche divertente. Vediamo il terreno a lato di qualche sentiero non marcato e capiamo subito che è super drenante e ci possiamo divertire. In vetta facciamo un cambio rapido visto la giornata è calda e anche un po' umida. Via per il trail mai troppo pendete con qualche passaggio enduro, sfiliamo poi in un single trak dal fondo compatto e mai fangoso, zero pozze, poi qualcosa di ghiaioso e qualche roccia ancora, passaggi tecnici, poi via per la discesa che non riesco a trovare parole per descriverla se non: pazzesca. Arriviamo in paese (non ricordo quale) e con qualche strada bianca scogligamba torniamo a Iseo.
Voto 10+, percorso sconsigliatissimo.
Foto ricordo di me e Jomark mentre capiamo che la giornata promette sole:
Immagine

//Pezzo dedicato ai soli uomini: abbiamo aspettato un ora le birre e due bruschette, ma ne valeva decisamente la pena :12xx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Jomark grazie, ti voglio bene per queste perle!
Fra, sei pazzesca, vero è che non sei un missile (sei comunque più veloce di me), ma una schiacciasassi, pian pianino arrivi ovunque, sono sinceramente stupito (so che non dovrei, visto Alca è un marchio registrato di garanzia a quanto pare, ma concedetemi il complimento).
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

hernybahus ha scritto:Sono ancora sconvolto dalla bellezza panoramica di questo sentiero, averlo fatto in una giornata di nuvole alte è stato il massimo!
Detto questo: partenza su bitume, ma salendo ciotolato faticoso ma piacevole (e mai da spingere), mai troppo pendente, costante. Una salita faticosa, ma anche divertente. Vediamo il terreno a lato di qualche sentiero non marcato e capiamo subito che è super drenante e ci possiamo divertire. In vetta facciamo un cambio rapido visto la giornata è calda e anche un po' umida. Via per il trail mai troppo pendete con qualche passaggio enduro, sfiliamo poi in un single trak dal fondo compatto e mai fangoso, zero pozze, poi qualcosa di ghiaioso e qualche roccia ancora, passaggi tecnici, poi via per la discesa che non riesco a trovare parole per descriverla se non: pazzesca. Arriviamo in paese (non ricordo quale) e con qualche strada bianca scogligamba torniamo a Iseo.
Voto 10+, percorso sconsigliatissimo.
Foto ricordo di me e Jomark mentre capiamo che la giornata promette sole:
Immagine

//Pezzo dedicato ai soli uomini: abbiamo aspettato un ora le birre e due bruschette, ma ne valeva decisamente la pena :12xx:
Henry,dietro la tua apparente calma si nasconde un vero pazzoide...
La tua descrizione PERFETTA del giro mi ha fatto morire... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Ecco le foto che dimostrano TUTTO quello che hai scritto:
https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 8843433698
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Ho imparato qualche cosa anche oggi:
1) Quest'anno le previsioni,qualsiasi esse siano significano una cosa sola: PIOVERA';
2) Scaricare Tracce non troppo dettagliate,non recensite e non votate,scaricate da mtb-forum appaga il mio spirito d'avventura,ma non sempre e'una buona idea;
3) E'sempre un piacere uscire in "pochi ma buoni",ridendo e scherzando nonostante tutto e arrivando TUTTI alla fine,magari sderenati,ma SENZA MOLLARE.

Mi raccomando FATELO QUESTO GIRO,almeno una volta alla settimana o meglio al giorno,dopo i pasti...meglio d'inverno, o comunque sotto la neve o la grandine...
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Ps.Confermo,Fra' secondo me e'bionica,va a 20 all'ora,ma SEMPRE,comprese le salite al 30% ( e oggi CE N'ERANO...), per me la ga so' ol CRUIS CONTROL :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Fra
NEO
NEO

Messaggio da Fra »

I tre bikers Jomark, Henry e Fra sono partiti stamattina speranzosi di trovare il tempo ottimale o almeno il meno pessimo e con la voglia di scoprire l'ignota e poco commentata traccia.
Se volevate tre vittime che ve la raccontassero beh le avete trovate :34xx: :34xx: :34xx:
Quello che è certo è che ci ha lasciato totalmente senza parole. :roll: :roll: :roll:

Ci siamo trovati di tutto sotto le ns ruote, ci mancava giusto un pezzo di autostrada poi c'era passato proprio di tutto.
Ma lasciamo un pò di suspence...per chi mai volesse replicare :cagxx: :cagxx:

Grazie a dxx almeno la compania è stata gogliardica:
Mitico Jo (si auto cazziava da solo) e mitico Henry (ancora un pò e chi lo vede più in salita nè in discesa)

Alla prossima....sarà più facile la scelta...sappiamo cosa evitare :inkxx: :inkxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ebbravi a tutti e tre, in particolare ad henry che da quel che leggo con il suo signor cancellone se la viaggia alla grande!
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Salukkio ha scritto:Ebbravi a tutti e tre, in particolare ad henry che da quel che leggo con il suo signor cancellone se la viaggia alla grande!
C'è ancora tanto da imparare (per fortuna), però mi sto divertendo come un bambino con il giocattolo nuovo! :happxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Mi complimento con Fra e hernybahus,
ci vuole veramente coraggio a seguire le tracce del Jo !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Essendo però suo compagno di pedalate da parecchio tempo posso però affermare che con lui il divertimento nn manca, e ci si diverte sempre alla grande!!!
:urlxx: GRANDISSIMO JOMARK !!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:urlxx: GRANDISSIMA FRA !!! :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
:urlxx: GRANDISSIMO HERNYBAHUS !!! Per la passione che hai nella mtb !!!

Jo devi migliorare le foto !!! :testxx: :testxx:

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Albe hai ragione,le foto fanno cxxxxe,ma la macchina fotografica l'era trebatida, come noi del resto...
Stavolta pero'non e'stata colpa mia x il tour,era brutto di suo..Certo SOLO IO potevo peggiorarlo ulteriormente suggerendo il rientro dalla superstrada...in galleria... :shock: :shock: :shock: ... Avremo guadagnato 10 minuti,ma perso 10 anni di vita :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Jo : ripeto sei un mitooooooooooooo
La Fra appena tornata a casa nn so quante te ne ha tirate dietro x quel passaggio difficilissimo in galleria !!!!!
Nn ha ancora raggiunto certi livelli di demenza ciclistica !!!!
Ma piano piano vedrai che tra un pò anche lei guiderà gruppi di bykers magari in A4 !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Fra
NEO
NEO

Messaggio da Fra »

Bravo Jo, hai svelato l'arcano, adesso Alca ha capito come mai oltre al fango ho portato a casa un pezzo di guard rail !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

alca ha scritto:@Jo : ripeto sei un mitooooooooooooo
La Fra appena tornata a casa nn so quante te ne ha tirate dietro x quel passaggio difficilissimo in galleria !!!!!
Nn ha ancora raggiunto certi livelli di demenza ciclistica !!!!
Ma piano piano vedrai che tra un pò anche lei guiderà gruppi di bykers magari in A4 !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
:34xx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:Ebbravi a tutti e tre, in particolare ad henry che da quel che leggo con il suo signor cancellone se la viaggia alla grande!
Ah tipoo :fuorix: quel cancellone :sodxx: ce l'avrei anch'io, poi Hernybahus monta una nuova Pike da 160, per cui la combinata va a suo favore e di chi vuole imparare, bike piuttosto facile e schiacciasassi e forka che copia tantissimo, ora deve metterci del suo ma dalla 2^ del Misma ad oggi è migliorato molto :complxx: :complxx: :sodxx: :sodxx: :ookxx: :ookxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto:
Ah tipoo :fuorix: quel cancellone :sodxx: ce l'avrei anch'io, poi Hernybahus monta una nuova Pike da 160, per cui la combinata va a suo favore e di chi vuole imparare, bike piuttosto facile e schiacciasassi e forka che copia tantissimo, ora deve metterci del suo ma dalla 2^ del Misma ad oggi è migliorato molto :complxx: :complxx: :sodxx: :sodxx: :ookxx: :ookxx:
Proprio così! :sodxx:
:34xx:
Rispondi