
grande mattinata stamattina ragass,i presenti alla fine per accompagnarmi à questo tour che avevo nel cassetto eravamo in 6(ronzino,alca,daft paolo,giordano,alby e ale)!!il giro si è svolto nel seguente itinerario(s.pellegrino partenza 07,15,s giovanni bianco,fuipiano,alino,cà boffelli,su verso il molinasco poi deviazione à sinistra verso il monte foldone che alquni non conoscevano,arrivati là dopo una mezzoretta di spuncia

il panorama e là tranquillità del posto ripagava là fatica

ècco qui iniziava là prima discesa trà tornantini e roccia smossa dà goduria

dopo questo tratto comunque là discesa e i piccoli falsi piani erano uno spettacolo fino à sbucare alla santella del grosnello!

qui salutavamo con ale visto che aveva impegni famigliari!

lui scendeva verso il sussia e poi san pellegrino!

e noi altri tutti d'accordo con mè

proseguiamo verso il monte zucco,all'inizio con tratto à spinta mà poi ragass

altra discesa dà spettacull

fino à sbucare al rifugio m.zucco!mà non finiva neppure qui

e nòò adesso si che iniziava là discesa dà suuupertrail!

discesa con tratti tecnici,tornantini da nose e chi più ne à più ne faccia!di numerii!!

giù fino alla contrada del pernici

e poi via per altra discesa più dà enduro fino à zognoooo!arrivati alle 12,30e via per ciclabile verso s.pellegrino!!!wwaawwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!

(alla faccia del foldonee

i miei super soci stamattina à fine giro erano veramente super entusiasti del giro proposto con un sorriso finale à

bene son contento e cosi nel finale ci siam pure fatti una bella birrrozza

offerta dà alca!!!!

[picasa]
http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ccoPernici#[/picasa]