sab24(m.foldone trail al rovescio)!!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

sab24(m.foldone trail al rovescio)!!

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ààà èccolo è arrivato il momento!è un pò che avrei voluto fare questo giro al contrario! :tesxx: cioè affrontare il monte foldone non nel classico itinerario dà(catremerio,grosnello,lupi e foldone)màà,affrontarlo dal molinasco!! :tesxx: :tesxx: quindi (s.pellegrino,s.giovanni bianco,alino,cà boffelli,molinasco,spuncia spuncia al foldone,poi però là discesa è supertrail dà sballo fino ai lupi,poi si deciderà se prendere per sussia e frasnito o altre possibilità,tipo salire allo zucco e cosi poi farsi un bel pernicitrail dà sballooo :contxx: :contxx: :contxx: fino à zogno dove riprenderemo là ciclabile per s.pellegrinoo! :inkxxx: :inkxxx: :angxx: :lol: :lol: :angxx: partenza presto dà s,pellegrino 07,15 cosi nel pomeriggio presto siam già à casaaa!!!!!!!!(io e alca presenti) :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Re: sab24(m.foldone trail al rovescio)!!

Messaggio da no limit »

Ciao Ronzino questo è un giro che avrei voluto fare, ma purtroppo come sai inizio il primo approccio con il mezzo sabato :-D :-D ( speriamo che sia tutto ok) poi giusto un paio di uscite per perdere un paio di Kg in eccesso e poi...... ;-) :twisted: :angxx: ciao e buon divertimento
:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

no limit ha scritto:Ciao Ronzino questo è un giro che avrei voluto fare, ma purtroppo come sai inizio il primo approccio con il mezzo sabato :-D :-D ( speriamo che sia tutto ok) poi giusto un paio di uscite per perdere un paio di Kg in eccesso e poi...... ;-) :twisted: :angxx: ciao e buon divertimento
(speriamo si che sia tutto apposto,là tua non presenza ci manca,sappiamo entrambi quanto ci si diverte in buona compagnia di matti!!!! :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Giordano presente... mi toccherà prendere una buona dose di :cafxx: :cafxx: :cafxx: ma :corxx: :corxx: :corxx:

@Nolimit: che è successo al tuo mezzo??? :shock: :shock:
Alby
NEO
NEO
MTB: specy 29

Messaggio da Alby »

Ci sono!

....caffè pagati.
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

stavolta mi hai battuto sul tempo :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Beh uno può pagare il caffè, l'altro il pranzo !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Nn dovete litigare x cosi poco, vi trovo ioooooo la soluzione :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Se poi proprio proprio volete mi staccate un bell'assegno in bianco che poi ci penso io a mettere la cifra da spendere !!!!
Così siete contenti contenti !!!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Azzate a parte, come già scritto dal buon Ronzi......
:urlxx: PRESENTE
:happxx: :happxx: :happxx:

Se il Ronzi è un pò che aveva in mente questo giro vuol dire che ci sarà da soffrire, ma poi ...
:corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:

se vedum domà
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Domani vi faccio compagnia pure io!
:happxx:

Ci si vede alle 6,45 al bar di Zogno... :cafxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :cafxx:
Alby
NEO
NEO
MTB: specy 29

Messaggio da Alby »

Ale ha scritto:Domani vi faccio compagnia pure io!

In front of the bus station???
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Alby ha scritto:

Così mi disse il buon Alca...
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

no limit ha scritto:Ciao Ronzino questo è un giro che avrei voluto fare, ma purtroppo come sai inizio il primo approccio con il mezzo sabato :-D :-D ( speriamo che sia tutto ok) poi giusto un paio di uscite per perdere un paio di Kg in eccesso e poi...... ;-) :twisted: :angxx: ciao e buon divertimento
Ciao Beppe esci nel pomeriggio? Se sì magari fammi un fischio che si organizza.
A tutti gli altri buon divertimento e a presto.
Alfred.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Alby ha scritto:

:ookxx: :ookxx: front on the mtb station :ubxx: con là full però! :56xx: :56xx: :cafxx: :cafxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

A domani ragazzacci! Mi unisco anche io! :)
Veni, vidi, bici.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: grande mattinata stamattina ragass,i presenti alla fine per accompagnarmi à questo tour che avevo nel cassetto eravamo in 6(ronzino,alca,daft paolo,giordano,alby e ale)!!il giro si è svolto nel seguente itinerario(s.pellegrino partenza 07,15,s giovanni bianco,fuipiano,alino,cà boffelli,su verso il molinasco poi deviazione à sinistra verso il monte foldone che alquni non conoscevano,arrivati là dopo una mezzoretta di spuncia :impxx: :tesxx: il panorama e là tranquillità del posto ripagava là fatica :sorprxx: :ookxx: :sorprxx: ècco qui iniziava là prima discesa trà tornantini e roccia smossa dà goduria :contxx: dopo questo tratto comunque là discesa e i piccoli falsi piani erano uno spettacolo fino à sbucare alla santella del grosnello! :corxx: :corxx: :ookxx: :ookxx: qui salutavamo con ale visto che aveva impegni famigliari! :ciaxx: :ciaxx: lui scendeva verso il sussia e poi san pellegrino! ;-) :ciaxx: e noi altri tutti d'accordo con mè :lol: :lol: proseguiamo verso il monte zucco,all'inizio con tratto à spinta mà poi ragass :contxx: :contxx: altra discesa dà spettacull :mrgreen: fino à sbucare al rifugio m.zucco!mà non finiva neppure qui :noxno: :noxno: e nòò adesso si che iniziava là discesa dà suuupertrail! :appxx: :lol: :corxx: :shock: :corxx: discesa con tratti tecnici,tornantini da nose e chi più ne à più ne faccia!di numerii!! :angxx: :angxx: giù fino alla contrada del pernici :appxx: :appxx: e poi via per altra discesa più dà enduro fino à zognoooo!arrivati alle 12,30e via per ciclabile verso s.pellegrino!!!wwaawwwwww!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx: (alla faccia del foldonee :contxx: :56xx: :contxx: i miei super soci stamattina à fine giro erano veramente super entusiasti del giro proposto con un sorriso finale à :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: bene son contento e cosi nel finale ci siam pure fatti una bella birrrozza :cinxx: :cinxx: offerta dà alca!!!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ccoPernici#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Sempre spettacolo,complimenti al regista,agli interpreti e all'allestimento.In conclusione rappresentazione da applausi.Brae a tocc!
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

GIRO SPET TA CO LA RE !

Ringrazio Ronzino per la guida! Ci ha permesso di vedere dei posti e dei panorami (dietro casa) davvero stupendi.

Nonostante le foto siano come al solito bellissime, oserei dire che non rendono giustizia ai panorami e ai passaggi nel bosco che abbiamo visto!

Giro da 10 e lode.

Complimenti anche a tutta la compagnia, temerari al punto giusto per eseguire certi passaggi che abbiamo fatto! Nessuno s'è tirato indietro! Stu pe ndo!
Veni, vidi, bici.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:Sempre spettacolo,complimenti al regista,agli interpreti e all'allestimento.In conclusione rappresentazione da applausi.Brae a tocc!
:appxx: :appxx: grazie elio,spettacoll!! :appxx: :appxx: :cinxx: :ciaxx:(complimenti daft paolo gran numeri pure dà parte tua,ottimoooo))!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Visti gli elementi non credo avrei retto il ritmo.
Complimenti a tutti!
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:Visti gli elementi non credo avrei retto il ritmo.
Complimenti a tutti!

Sal ma sarebbe ora che lasci le stronzate a casa :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :34xx: :axexx:

Complimenti alla squadra, ci vediamo prossimamente sui sentieri della ns cara e amata terra bergamasca :ookxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Guardando le foto deve esser stato un giro fantastico!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Causa problemini con linea internet, questa volta sono in ritardo !!!
Cmque come si dice meglio tardi che mai !!!

Ha già descritto tutto Ronzi, Paolo ha fatto ben capire che il giro è stato veramente fantastico, nn mi resta altro che :
Ringraziare il buon Ronzi che anche questa volta ha tirato fuori un vero giro all-mountain come piaciono a me !!!!
I compagni di avventura, che sia nel salire che nello scendere si sono dimostrati dei byker con la "B" maiuscola !!!!
Il meteo che ci ha regalato una giornata a dir poco meravigliosa !!!
I ns mezzi che nn hanno avuto nessuna rottura !!
La sorte che ci è stata benevola nei ns voli, xchè un pò di voli ieri ci sono stati !!!
X ultimo......
le nostre montagne xchè abbiamo dei luoghi veramente indescrivibili ma che ci rendono orgogliosi di essere "bergamaschi" !!!

penso di aver detto tutto.
@Ronzi: foto bellissimi, complimenti !!!

Le foto le inserirò lunedì, purtroppo nn so cosa cavolo ha la linea !!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Bello!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Trop bel!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tappingabri
NEO
NEO
MTB: Cannocchiale

Messaggio da tappingabri »

Grandissimi ragazzi!!
Complimenti a tutti per la fantastica escursione!!!!
La prossima farò in modo d essere parte del gruppo e nn solo uno spettatore :-)
ciao!!!
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Weekend finito... sigh!
Grazie ai soci di ieri per l'ottima compagnia in un percorso spettacolare! Peccato aver saltato la seconda parte del giro, ma i tempi erano un po' stretti per me... alla fine son sceso a Sussia e poi ho preso il sentiero di Frasnito fino a San Pellegrino (ottimo anche quello!).
Alla prossima, qui le mie foto:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 9074692737
Rispondi