sab22(baita campo-sent 128-piazza brembana)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

sab22(baita campo-sent 128-piazza brembana)

Messaggio da ronzino »

:sprxx: per sabato 22 avrei in prg questo giro!se qualcuno interessa'?partenza dà camerata cornello.ciclabile valle brembana,arrivati sul rettilineo di lenna si prende à sinistra per le cave di cespedosio,poi si passa dà era e appena dopo si sale ancora à destra per baita campo pezzo cementato e poi sterrato fino à 1450 circa! :12xx: :12xx: panorama sulla valle dà spettacolo ai piedi del monte venturosa :solxx: qui poi ci aspetta una discesa dà supertrail fino à sbucare à piazza brembana sent 128!! :appxx: :appxx: questo itinerario era in procinto di essere svolto l'anno scorso poi saltò perchè quel giorno era in programma una gara di trial propio sul quel sentiero!!chissàààà come sarààà!!!!!!!!!!!!!! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: ritrovo ore 07,45 al park dopo il centro di camerata cornello dove sulla destra cè il ponte per là frazione portiera!! :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: sab22(baita campo-sent 128-piazza brembana)

Messaggio da Alfredoss »

Molto interessante, se non ho impegni il sabato mattina dovrei esserci!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mhhhhhh mi sa che è troppo per la mia condizione attuale
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Presente!!
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Mooolto invitante!
Ma Ronzi, hai visto il meteo per sabato?
Veni, vidi, bici.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:solxx: :solxx: visto dà vicino oggi pomeriggio mentre gironzolavo in hd,cè ancora un pò di neve nel pratone à fine saliTA,Mà IO CI ANDREI L'OSTESSO!!POI Là DISCESA è APPENA LI DIERTRO!! :corxx: :corxx: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :ciaxx:
Immagine
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Neve ????
Dove dove dove ???
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Assente :crybaby: :crybaby:
Questo week frontizzo!!!
Spero nn sotto l'acqua.
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Salukkio ha scritto:Mhhhhhh mi sa che è troppo per la mia condizione attuale
Salukkio, se sei abbastanza FUORI forma, allora puoi portare me a fare qualche giro da "aspirante-apprendista endurista scoppiato-panzone"; anche perché io non potrò mai arrivare ad un livello sufficiente per seguire il super Ronzino.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Come sia dietro dopo queste abbondanti nevicate sarà una sorpresa! Però so che a voi non fa paura nulla.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

bertock ha scritto:
Salukkio, se sei abbastanza FUORI forma, allora puoi portare me a fare qualche giro da "aspirante-apprendista endurista scoppiato-panzone"; anche perché io non potrò mai arrivare ad un livello sufficiente per seguire il super Ronzino.
Mi piacerebbe ma sono ancora fermo ai box.
Credevo fossi uscito dal tunnel invece ci son tornato dentro in pieno. :crybaby:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Salukkio ha scritto:
bertock ha scritto:
Mi piacerebbe ma sono ancora fermo ai box.
Credevo fossi uscito dal tunnel invece ci son tornato dentro in pieno. :crybaby:
:ciaxx: :ciaxx: gli itinerari che si propongono man mano non scappano sal si faranno anche in fututo,tieni duro! ;-) ;-) :ookxx: :ookxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Lo so ronzi. Credo che per quest'anno la mia stagione sia finita prima ancora di iniziarla.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

io non vorrei portarvi sfxxa, ma dicono che nel week è prevista neve sulle orobie fino a 800 mt, spero che si sbaglino...

http://stezzanobiker.altervista.org/bai ... index.html
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

ronzino ha scritto::sprxx: per sabato 22 avrei in prg questo giro!se qualcuno interessa'?partenza dà camerata cornello.ciclabile valle brembana,arrivati sul rettilineo di lenna si prende à sinistra per le cave di cespedosio,poi si passa dà era e appena dopo si sale ancora à destra per baita campo pezzo cementato e poi sterrato fino à 1450 circa! :12xx: :12xx: panorama sulla valle dà spettacolo ai piedi del monte venturosa :solxx: qui poi ci aspetta una discesa dà supertrail fino à sbucare à piazza brembana sent 128,sentiero che pure io non conosco,quindi è un'incognita pure per mè! :solxx: :solxx: !! :appxx: :appxx: questo itinerario era in procinto di essere svolto l'anno scorso poi saltò perchè quel giorno era in programma una gara di trial propio sul quel sentiero!!chissàààà come sarààà!!!!!!!!!!!!!! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: ritrovo ore 07,45 al park dopo il centro di camerata cornello dove sulla destra cè il ponte per là frazione portiera!! :cinxx: :cinxx: :cinxx:
:urlxx: :urlxx: ragass se domani mattina,pioviggina o qualcuno à cambiato idea lo faccia sapere dalle 07.00 in poi via telef o whots app!nel caso sia propio già brutto si può deviare per là val serina!!l'importante è saperlo per tempo sul dafare!! ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: complimenti a noi ragass che stamattina anche se sapevamo à cosa andavamo incontro ci abbiam creduto :tesxx: :tesxx: !!un bel salitone con il finale col botto :sorprxx: quanta nevee ancora in quota 1442m :corxx: :corxx: qualche pioviggine ogni tanto ma nulla per fermarci :56xx: :56xx: !!poi però persino all'inizio della discesa abbiam dovuto spingere là bike per numerose slavine e piante :impxx: :impxx: mà poi per fortuna tutto questo spari e allora abbiam iniziato veramente ad divertirci!! :appxx: spettacolare questo sentiero n.128 per piazza,wwaww!!certo con l'asciutto sarebbe ancora meglio! :corxx: :corxx: :appxx: :appxx: complimenti ai soci d'avventura,giordano,tintore,danilo ritornato in gran forma!! :appxx: :appxx: e bravo pure al biker fabrizio che abbiam incontrato durante il percorso e che ci à fatto dà guida! :ookxx: :ookxx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... CampoTrail#[/picasa]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Complimenti...
Non vi ferma nessuno...
Ghi pura de negot
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:happxx: Grandi, belle foto ronzino e bel giro, spero di ripeterlo con voi quando il tempo e i sentieri saranno migliori. Per ora pedalo ma la GHERY è KO, e la 29er ha fatto CREK...... Ci si vede appena ho guarito almeno una delle due. Ciaoooooo :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

gigi ha scritto::happxx: Grandi, belle foto ronzino e bel giro, spero di ripeterlo con voi quando il tempo e i sentieri saranno migliori. Per ora pedalo ma la GHERY è KO, e la 29er ha fatto CREK...... Ci si vede appena ho guarito almeno una delle due. Ciaoooooo :ciaxx: :ciaxx:
:ciaxx: :ciaxx: infatti gigi è meglio lasciar perdere per un pò,ancora montagne di neve lassù!! ;-) ;-) :ookxx: :ookxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Grazie per la troppa grazia, la forma sta tornando la durata arriverà, la bimba è una bomba mi sembra di aver un feeling migliore, ora più ore ad esercitarsi al training camp bike vicino a casa2.Uno neo la gomma di serie che è un dura per le condizioni trovate a metà discesa, fangazza, la neve è stata un bijoux per le miei ginocchia sembrava di fare i pacchi di ghiaccio :ookxx: :ookxx: ,

Poi solo il nick che mi porto e il mese di nascita per capire che me sò :testxx: :testxx: :tesxx: :tesxx: scarpe grosse cervello fino :inkxxx: :inkxxx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Steinbock ha scritto:Grazie per la troppa grazia, la forma sta tornando la durata arriverà, la bimba è una bomba mi sembra di aver un feeling migliore, ora più ore ad esercitarsi al training camp bike vicino a casa2.Uno neo la gomma di serie che è un dura per le condizioni trovate a metà discesa, fangazza, la neve è stata un bijoux per le miei ginocchia sembrava di fare i pacchi di ghiaccio :ookxx: :ookxx: ,

Poi solo il nick che mi porto e il mese di nascita per capire che me sò :testxx: :testxx: :tesxx: :tesxx: scarpe grosse cervello fino :inkxxx: :inkxxx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
:happxx: :happxx: ottimo danilo(il vero biker non molla maiii) :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti agli enduristi :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Ronzino le foto sono un pò sfocate !!!!!!
Cambia ste macchinetta dei cinesi !!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Ci vedum presto in sella
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Bel giro ... . grazie a tutti e soprattutto a Ronzino che si sbatte a farci anche le foto!

Messaggio da Salukkio »

Belle foto Ronzi, come sempre!
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Complimenti Raga...sempre giri easy :lol: :lol:
Belle foto Ronzino!!!!
"None but ourselves can free our minds"
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: grazie dei complimenti,sempre ben graditi!si fà quel che si può,mà sabato mattina trà acqua e umidità non era facile,sempre obiettivo bagnato!! :-? :-? :-? :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi