Salukkio, se sei abbastanza FUORI forma, allora puoi portare me a fare qualche giro da "aspirante-apprendista endurista scoppiato-panzone"; anche perché io non potrò mai arrivare ad un livello sufficiente per seguire il super Ronzino.Salukkio ha scritto:Mhhhhhh mi sa che è troppo per la mia condizione attuale
Mi piacerebbe ma sono ancora fermo ai box.bertock ha scritto:Salukkio, se sei abbastanza FUORI forma, allora puoi portare me a fare qualche giro da "aspirante-apprendista endurista scoppiato-panzone"; anche perché io non potrò mai arrivare ad un livello sufficiente per seguire il super Ronzino.Salukkio ha scritto:Mhhhhhh mi sa che è troppo per la mia condizione attuale
Salukkio ha scritto:Mi piacerebbe ma sono ancora fermo ai box.bertock ha scritto:Salukkio, se sei abbastanza FUORI forma, allora puoi portare me a fare qualche giro da "aspirante-apprendista endurista scoppiato-panzone"; anche perché io non potrò mai arrivare ad un livello sufficiente per seguire il super Ronzino.Salukkio ha scritto:Mhhhhhh mi sa che è troppo per la mia condizione attuale
Credevo fossi uscito dal tunnel invece ci son tornato dentro in pieno.
ronzino ha scritto:per sabato 22 avrei in prg questo giro!se qualcuno interessa'?partenza dà camerata cornello.ciclabile valle brembana,arrivati sul rettilineo di lenna si prende à sinistra per le cave di cespedosio,poi si passa dà era e appena dopo si sale ancora à destra per baita campo pezzo cementato e poi sterrato fino à 1450 circa!
![]()
panorama sulla valle dà spettacolo ai piedi del monte venturosa
qui poi ci aspetta una discesa dà supertrail fino à sbucare à piazza brembana sent 128,sentiero che pure io non conosco,quindi è un'incognita pure per mè!
![]()
!!
![]()
questo itinerario era in procinto di essere svolto l'anno scorso poi saltò perchè quel giorno era in programma una gara di trial propio sul quel sentiero!!chissàààà come sarààà!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ritrovo ore 07,45 al park dopo il centro di camerata cornello dove sulla destra cè il ponte per là frazione portiera!!
![]()
![]()
gigi ha scritto:Grandi, belle foto ronzino e bel giro, spero di ripeterlo con voi quando il tempo e i sentieri saranno migliori. Per ora pedalo ma la GHERY è KO, e la 29er ha fatto CREK...... Ci si vede appena ho guarito almeno una delle due. Ciaoooooo
![]()
Steinbock ha scritto:Grazie per la troppa grazia, la forma sta tornando la durata arriverà, la bimba è una bomba mi sembra di aver un feeling migliore, ora più ore ad esercitarsi al training camp bike vicino a casa2.Uno neo la gomma di serie che è un dura per le condizioni trovate a metà discesa, fangazza, la neve è stata un bijoux per le miei ginocchia sembrava di fare i pacchi di ghiaccio![]()
,
Poi solo il nick che mi porto e il mese di nascita per capire che me sò![]()
![]()
![]()
scarpe grosse cervello fino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()