Sabato 15 Marzo Misma flow

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Re: Sabato 15 Marzo Misma flow

Messaggio da Baga »

Io probabilmente mi aggrego sabato (se non rientro alle :shock: 3 dalla serata salsera), già pensavo di fare questo giovedì un giro sul Misma con la Sabri (ma purtroppo non posso) - precisamente il giro dove Mangili ci aveva ottimamente guidati a inizio anno :appxx:

Italo, se vai con Steinbock venerdì pomeriggio estendo a te l'invito per un caffè a casa mia prima che saliate il Col di Paste :ubxx: :ookxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Bergamasco Planante ha scritto:Sul Misma ci son stato solo una volta, il giro mi sembra interessante e dato che il tour in Malga è stato spostato al we dopo, se non dovesse saltar fuori nessuna proposta più vicina mi aggregherò volentieri.
Rimango collegato per le nius.
EVVAI, un vero endurista che viene con noi, dai che al posto di planare, si vola, yeeeeee.

(Ovviamente senza offesa per gli altri enduristi, ma ho un debole per il Bergamasco Planante dovuto al brindisi alcolico fatto durante il famoso giro "Colombina")
Ultima modifica di bertock il 11/03/2014 18:10, modificato 1 volta in totale.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Italo prendo il tuo n° dai contatti telefonici. Ma come fai x sabato se hai gli orari?

X sabato : caro Paolo indicativamente ora di partenza e presunto arrivo. Così venerdì facciamo gli assetti e se riesco visto che dici percorso flow vediamo di provarla e riprendere a guidare.

Vielen Danke
Grosse Danilo
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Dai "forti pedalatori" come dice il buon TARTA,
mi tolgo, almeno per quest'anno, considerate che le mie uscite medie mensili sono 3 (a volte 4, ma a volte 2) ... quindi,
rimango solo un discreto discesista (ho perso tanto anche qui)!

Ci troveremo in piazza di Tribulina ad orario da definire (io direi che chi è a rischio rientro per orario, ed è lontano da casa, di venire in macchina che c'è parecchio parcheggio lì a tiro); forse anche Daniela arriverà lì in macchina perchè deve portare la nostra piccola dai nonni e così almeno non si tirerebbe il collo subito.

La salita sarà quella delle ex-piscine di Gavarno > Pradale > Madonna in teca > Roccolone > Chiesetta di Misma, qui pausa e poi per la discesa è un pochetto complicato spiegare tutto adesso. Non è gran che difficile come tecnica, l'ho sempre fatto tutto con la front, solo che ora con la full 150 ho aumentato la velocità :-). Sono sicuro che in alcuni punti (almeno 2 per certo) qualcuno scenderà a piedi, ma niente di che aver paura anche per chi tenterà!

Premetto che se ci sarà gente (purtroppo sono costretto a ribadirlo) che sarà fuori forma sotto la media,
io non potrò aspettarli più di tanto, sono tirato per andare a riprendermi la mia pargoletta. Però c'è da dire che in questo momento in salita sono un cesso, quindi non dovrebbero esserci problemi, e comunque non saremo in pieno deserto ....

Il giro finirà a Cenate Sopra, quindi chi avrà l'ipotetica macchina in Tribulina dovrà pipparsi ancora un pochetto di salita per arrivare al Col di Paste per poi discesarsi in Tribulina. (poca roba comunque)

Rimane l'orario
Ultima modifica di Paolo M. il 11/03/2014 18:22, modificato 1 volta in totale.
Front si nasce, full si diventa!
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Paolo M. ha scritto:Dai "forti pedalatori" come dice il buon TARTA,
mi tolgo, almeno per quest'anno, considerate che le mie uscite medie mensili sono 3 (a volte 4, ma a volte 2) ... quindi,
rimango solo un discreto discesista (ho perso tanto anche qui)!

Ci troveremo in piazza di Tribulina ad orario da definire (io direi che chi è a rischio rientro per orario, ed è lontano da casa, di venire in macchina che c'è parecchio parcheggio lì a tiro); forse anche Daniela arriverà lì in macchina perchè deve portare la nostra piccola dai nonni e così almeno non si tirerebbe il collo subito.

La salita sarà quella delle ex-piscine di Gavarno > Pradale > Madonna in teca > Roccolone > Chiesetta di Misma, qui pausa e poi per la discesa è un pochetto complicato spiegare tutto adesso. Non è gran che difficile come tecnica, l'ho sempre fatto tutto con la front, solo che ora con la full 150 ho aumentato la velocità :-). Sono sicuro che in alcuni punti (almeno 2 per certo) qualcuno scenderà a piedi, ma niente di che aver paura anche per chi tenterà!

Premetto che se ci sarà gente (purtroppo sono costretto a ribadirlo) che sarà fuori forma sotto la media,
io non potrò aspettarli più di tanto, sono tirato per andare a riprendermi la mia pargoletta. Però c'è da dire che in questo momento in salita sono un cesso, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Ma non ricopi il mudtour di Alca dell'ultima volta che ci siamo visti.
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Steinbock:

No, non si ricopia il "fango-tour" dell'ultima volta, passiamo davanti all'inbocco però :-D
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Buonasera bikers...
Forse sabato riesco a fare come dicono i very inglesi "take two piccions with a fav" :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: ...cioe'venire in macchina al ritrovo, fare il giro, e poi portare la bike da ciclista per il cambio "scarpe" nel pomeriggio...
Resto in attesa di indicazioni sul quando e dove...
29 frontizzato, non endurizzato, senza paura, (ne di scendere in bike, ne'di fare figure scendendo a piedi)se non di bucare ( ma per l'ultima volta, spero....).
Confermero'sul forum venerdi'sera....
PS.Confido nel fatto che PaoloM lo faceva in front e che quindi non sara'paurosamente enduristico...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

jomark ha scritto:Buonasera bikers...
Forse sabato riesco a fare come dicono i very inglesi "take two piccions with a fav" :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: ...cioe'venire in macchina al ritrovo, fare il giro, e poi portare la bike da ciclista per il cambio "scarpe" nel pomeriggio...
Resto in attesa di indicazioni sul quando e dove...
29 frontizzato, non endurizzato, senza paura, (ne di scendere in bike, ne'di fare figure scendendo a piedi)se non di bucare ( ma per l'ultima volta, spero....).
Confermero'sul forum venerdi'sera....
PS.Confido nel fatto che PaoloM lo faceva in front e che quindi non sara'paurosamente enduristico...
Vai tranquillo, davvero, io lo facevo tutto tutto anche con la front (Daniela ti confermerà),
ora ho solo aumentato la velocità! Per un'altro giro sempre in Misma veramente non per tutti, ho in mente un'altra data (che non sarà più di sabato)
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

Paolo Gigi ultrà presente,e poi non mi posso perdere la pedalata con Daniela :contxx: ,ho sentito il Cosmico,e Fiore ci sono anche loro
i :druxx: come al solito partono da pedrengo alle ore 8 00 :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Allora,
ritrovo ultimo per poi partire tutti insieme:

Piazza di Tribulina ore 08.40 per poi partire alle 08.45.

Cerchiamo di essere in orario perchè io e Daniela partiremo a pedalare alle 08.46, non voglio lasciare più del dovuto la mia piccola dai nonni! quindi chi arriverà in piazza anche solo alle 08:47 non troverà nessuno (se non altri ritardatari) ...

Se non avessi la piccola un discorso del genere non l'avrei mai fatto ...
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

gigi.ultra ha scritto:Paolo Gigi ultrà presente,e poi non mi posso perdere la pedalata con Daniela :contxx: ,ho sentito il Cosmico,e Fiore ci sono anche loro
i :druxx: come al solito partono da pedrengo alle ore 8 00 :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
:ookxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Gostiele ha scritto:Ciao Paolo, non sai quanto verrei volentieri ma siamo tutti a casa con la febbre e la tosse. Devo rimandare alla prossima occasione e non sai quanto mi dispiace.
Azz .... a me dispiace che siete a casa tutti con la febbre! :(
Per la pedalata ci si becca ancora ... :ubrxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

bertock ha scritto:Ciao Paolo, per questo Sabato volevo proprio suggerire al gruppo dei :druxx: il giro Misma "Lungo" salendo da Altino (39 Km che al nostro passo di ubriaconi sono 5,5 ore).
Ho già sperimentato tutto il giro, tranne l'ultima discesa che la volta scorsa mi hanno fatto "scavalcare".
Tra l'altro ci sono almeno 3 diversi sentieri per fare la discesa finale e sono sicuro che tu li conosci tutti (più uno che ho provato in solitaria ed è assolutamente da evitare).

Che ne dici? tu avevi in mentre un giro molto diverso? oppure possiamo unirci in un solo gruppo?

la mia idea è questa: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=drjbeudfqyjtnpzw

[gpsies]drjbeudfqyjtnpzw[/gpsies]
Scusa bertock, ho visto il tutto solo ora.
Per il percorso rimango fermo sul mio, so che con i tempi ci stiamo dentro (io e Daniela) per arrivare a riprendere la nostra pargoletta in orario non scandaloso.
è chiaro che ti puoi unire, non stò neanche a dirtelo .... :ubrxx:
MatPed
NEO
NEO
MTB: Stmpjr 29

Messaggio da MatPed »

Perdonate ma non sono pratico della zona.
Appuntamento alle 8.40 in piazza Tribulina di che paese? Non ho trovato nessuna piazza tribulina, ma solo via Tribulina da Albino.

Inoltre scarico la traccia indicata per l'ultimo tratto in autonomia corretto?

Grazie
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Tribulina di Scanzorosciate.
Scanzorosciate è il comune
Tribulina la frazione.

Di dove sei? se non sono indiscreto.

Se conosci Pedrengo puoi arrivare alla chiesa parcheggiare e andare con Gigi &C. .
Parcheggi c'è ne sono.
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

Steinbock ha scritto:Tribulina di Scanzorosciate.
Tribulina la frazione.

Se conosci Pedrengo puoi arrivare alla chiesa parcheggiare e andare con Gigi &C. .
Parcheggi c'è ne sono.
Sono di Milano, mi basta un indirizzo da mettere un indirizzo da mettere nel navigatore. Un posto per me vale l'altro sono un cittadino, abito a milano, milano ahahhaha
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

MatPed ha scritto:
Tribulina la frazione.

Parcheggi c'è ne sono.
Sono di Milano, mi basta un indirizzo da mettere un indirizzo da mettere nel navigatore. Un posto per me vale l'altro sono un cittadino, abito a milano, milano ahahhaha
Come Sabrina del gruppo escursioni CAI Valserina; domenica tutti a pedalare a Genova!!!!!

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:

Piazza Papa Giovanni XXIII, 14
Gavarno-tribulina
Scanzorosciate BG

coordinate Google maps:

45.715254, 9.773197
Ultima modifica di Steinbock il 11/03/2014 22:22, modificato 1 volta in totale.
Paolo M.
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

oppure metti questo, è l'indirizzo della Farmacia che è a 30 metri dalla Piazza

Via Monte Misma, 6 - Gavarno
24020 Scanzorosciate (BG)
telefono (+39) 035 4599500

:12xx: :-D
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

Steinbock ha scritto:
MatPed ha scritto:
Tribulina la frazione.

Parcheggi c'è ne sono.
Come Sabrina del gruppo escursioni CAI Valserina; domenica tutti a pedalare a Genova!!!!!

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:

Piazza Papa Giovanni XXIII, 14
Gavarno-tribulina
Scanzorosciate BG

coordinate Google maps:

45.715254, 9.773197
Grazie sì esatto, è stata lei a presentarmi il tarta, ma lei è più carina ahahhaha

Domenica però penso che andrò a girare a coggiola. Cosa c'è a Genova?
MatPed
NEO
NEO

Messaggio da MatPed »

Paolo M. ha scritto:oppure metti questo, è l'indirizzo della Farmacia che è a 30 metri dalla Piazza

Via Monte Misma, 6 - Gavarno
24020 Scanzorosciate (BG)
telefono (+39) 035 4599500

:12xx: :-D
ok Grazie, il telefono è della farmacista? carina?
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:happxx: Confermo qnt ha scritto gigi.ultra sopra..
:druxx: :druxx: Il Cosmico C'è. ....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

MatPed ha scritto: ...Grazie sì esatto, è stata lei a presentarmi il tarta, ma lei è più carina ahahhaha...
:12xx: :12xx: :12xx: :angxx: :angxx: :angxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

Steven assente per "probabile" ultima sciata venerdì al Tonale....quindi sabato mattina difficilmente saro' in sella...faro' giretto domenicale.. per questo week end divertitevi :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:

Ciaoooo
La MTB è uno stile di vita...
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Quando il Buon Paolo chiama bisogna rispondere :urlxx: PRESENTE
Alca, Fra, Specy e Stampy
:happxx: :happxx:
Io e la Buon Fra partiamo da Ghisalba, facciamo sponda dx del serio, Seriate, Scanzo salita M.te Bastia e x le 8:30/8:35 siamo al bar a Tribulina x il caffè.
Ritrovo e via tutti dietro a Paolo :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Finito il Giro, rientro dal col di Paste, Albano e poi Ghisalba city.
Se ho inconvenienti logistici scrivo messaggio prima di sabato.
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

alca ha scritto:Quando il Buon Paolo chiama bisogna rispondere :urlxx: PRESENTE
Alca, Fra, Specy e Stampy
:happxx: :happxx:
Io e la Buon Fra partiamo da Ghisalba, facciamo sponda dx del serio, Seriate, Scanzo salita M.te Bastia e x le 8:30/8:35 siamo al bar a Tribulina x il caffè.
Ritrovo e via tutti dietro a Paolo :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Finito il Giro, rientro dal col di Paste, Albano e poi Ghisalba city.
Se ho inconvenienti logistici scrivo messaggio prima di sabato.
:ciaxx: :ciaxx:
Ustrega!!!I ghe' poa i Alca's...Allungherei volentieri il giro partendo da Romano ma ho i tempi un po'incasinati il prossimo sabato...Salvi inconvenienti mi accordo coi :druxx: :druxx: per il ritrovo a Pedrengo e an sa et dal PaoloM :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Rispondi