Italo, se vai con Steinbock venerdì pomeriggio estendo a te l'invito per un caffè a casa mia prima che saliate il Col di Paste

EVVAI, un vero endurista che viene con noi, dai che al posto di planare, si vola, yeeeeee.Bergamasco Planante ha scritto:Sul Misma ci son stato solo una volta, il giro mi sembra interessante e dato che il tour in Malga è stato spostato al we dopo, se non dovesse saltar fuori nessuna proposta più vicina mi aggregherò volentieri.
Rimango collegato per le nius.
Ma non ricopi il mudtour di Alca dell'ultima volta che ci siamo visti.Paolo M. ha scritto:Dai "forti pedalatori" come dice il buon TARTA,
mi tolgo, almeno per quest'anno, considerate che le mie uscite medie mensili sono 3 (a volte 4, ma a volte 2) ... quindi,
rimango solo un discreto discesista (ho perso tanto anche qui)!
Ci troveremo in piazza di Tribulina ad orario da definire (io direi che chi è a rischio rientro per orario, ed è lontano da casa, di venire in macchina che c'è parecchio parcheggio lì a tiro); forse anche Daniela arriverà lì in macchina perchè deve portare la nostra piccola dai nonni e così almeno non si tirerebbe il collo subito.
La salita sarà quella delle ex-piscine di Gavarno > Pradale > Madonna in teca > Roccolone > Chiesetta di Misma, qui pausa e poi per la discesa è un pochetto complicato spiegare tutto adesso. Non è gran che difficile come tecnica, l'ho sempre fatto tutto con la front, solo che ora con la full 150 ho aumentato la velocità :-). Sono sicuro che in alcuni punti (almeno 2 per certo) qualcuno scenderà a piedi, ma niente di che aver paura anche per chi tenterà!
Premetto che se ci sarà gente (purtroppo sono costretto a ribadirlo) che sarà fuori forma sotto la media,
io non potrò aspettarli più di tanto, sono tirato per andare a riprendermi la mia pargoletta. Però c'è da dire che in questo momento in salita sono un cesso, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Vai tranquillo, davvero, io lo facevo tutto tutto anche con la front (Daniela ti confermerà),jomark ha scritto:Buonasera bikers...
Forse sabato riesco a fare come dicono i very inglesi "take two piccions with a fav"![]()
![]()
![]()
![]()
...cioe'venire in macchina al ritrovo, fare il giro, e poi portare la bike da ciclista per il cambio "scarpe" nel pomeriggio...
Resto in attesa di indicazioni sul quando e dove...
29 frontizzato, non endurizzato, senza paura, (ne di scendere in bike, ne'di fare figure scendendo a piedi)se non di bucare ( ma per l'ultima volta, spero....).
Confermero'sul forum venerdi'sera....
PS.Confido nel fatto che PaoloM lo faceva in front e che quindi non sara'paurosamente enduristico...
gigi.ultra ha scritto:Paolo Gigi ultrà presente,e poi non mi posso perdere la pedalata con Daniela,ho sentito il Cosmico,e Fiore ci sono anche loro
icome al solito partono da pedrengo alle ore 8 00
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz .... a me dispiace che siete a casa tutti con la febbre!Gostiele ha scritto:Ciao Paolo, non sai quanto verrei volentieri ma siamo tutti a casa con la febbre e la tosse. Devo rimandare alla prossima occasione e non sai quanto mi dispiace.
Scusa bertock, ho visto il tutto solo ora.bertock ha scritto:Ciao Paolo, per questo Sabato volevo proprio suggerire al gruppo deiil giro Misma "Lungo" salendo da Altino (39 Km che al nostro passo di ubriaconi sono 5,5 ore).
Ho già sperimentato tutto il giro, tranne l'ultima discesa che la volta scorsa mi hanno fatto "scavalcare".
Tra l'altro ci sono almeno 3 diversi sentieri per fare la discesa finale e sono sicuro che tu li conosci tutti (più uno che ho provato in solitaria ed è assolutamente da evitare).
Che ne dici? tu avevi in mentre un giro molto diverso? oppure possiamo unirci in un solo gruppo?
la mia idea è questa: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=drjbeudfqyjtnpzw
[gpsies]drjbeudfqyjtnpzw[/gpsies]
Sono di Milano, mi basta un indirizzo da mettere un indirizzo da mettere nel navigatore. Un posto per me vale l'altro sono un cittadino, abito a milano, milano ahahhahaSteinbock ha scritto:Tribulina di Scanzorosciate.
Scanzorosciate è il comune
Tribulina la frazione.
Di dove sei? se non sono indiscreto.
Se conosci Pedrengo puoi arrivare alla chiesa parcheggiare e andare con Gigi &C. .
Parcheggi c'è ne sono.
Come Sabrina del gruppo escursioni CAI Valserina; domenica tutti a pedalare a Genova!!!!!MatPed ha scritto:Sono di Milano, mi basta un indirizzo da mettere un indirizzo da mettere nel navigatore. Un posto per me vale l'altro sono un cittadino, abito a milano, milano ahahhahaSteinbock ha scritto:Tribulina di Scanzorosciate.
Tribulina la frazione.
Se conosci Pedrengo puoi arrivare alla chiesa parcheggiare e andare con Gigi &C. .
Parcheggi c'è ne sono.
Grazie sì esatto, è stata lei a presentarmi il tarta, ma lei è più carina ahahhahaSteinbock ha scritto:Come Sabrina del gruppo escursioni CAI Valserina; domenica tutti a pedalare a Genova!!!!!MatPed ha scritto:Sono di Milano, mi basta un indirizzo da mettere un indirizzo da mettere nel navigatore. Un posto per me vale l'altro sono un cittadino, abito a milano, milano ahahhahaSteinbock ha scritto:Tribulina di Scanzorosciate.
Tribulina la frazione.
Parcheggi c'è ne sono.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piazza Papa Giovanni XXIII, 14
Gavarno-tribulina
Scanzorosciate BG
coordinate Google maps:
45.715254, 9.773197
ok Grazie, il telefono è della farmacista? carina?Paolo M. ha scritto:oppure metti questo, è l'indirizzo della Farmacia che è a 30 metri dalla Piazza
Via Monte Misma, 6 - Gavarno
24020 Scanzorosciate (BG)
telefono (+39) 035 4599500
![]()
MatPed ha scritto: ...Grazie sì esatto, è stata lei a presentarmi il tarta, ma lei è più carina ahahhaha...
Ustrega!!!I ghe' poa i Alca's...Allungherei volentieri il giro partendo da Romano ma ho i tempi un po'incasinati il prossimo sabato...Salvi inconvenienti mi accordo coialca ha scritto:Quando il Buon Paolo chiama bisogna risponderePRESENTE
Alca, Fra, Specy e Stampy
![]()
![]()
Io e la Buon Fra partiamo da Ghisalba, facciamo sponda dx del serio, Seriate, Scanzo salita M.te Bastia e x le 8:30/8:35 siamo al bar a Tribulina x il caffè.
Ritrovo e via tutti dietro a Paolo![]()
![]()
![]()
![]()
Finito il Giro, rientro dal col di Paste, Albano e poi Ghisalba city.
Se ho inconvenienti logistici scrivo messaggio prima di sabato.
![]()