Maaaaa...Sabato 25?????

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Maaaaa...Sabato 25?????

Messaggio da jomark »

@Bertock... :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
In effetti nelle poche volte che sono uscito con voi ho:
Rotto la catena, bucato nmila volte, distrutto il corpo libero della ruota...
Se non fosse che ANCHE quando esco con altri me capitano DI OGNI :infxx: :infxx: avrei qualche sospetto ...
Vediamo se anche il 2014 arricchira' il mio ciclista :( :( :(
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Jomark il pimo lunedì di febbraio dalle 20.30 alle 22.30 c'è un corso da meccanico di bici (amatoriale chiaramente) a Pedrengo, io (che come meccanico sono persino peggio che come ciclista :56xx:) ci vado, fammi sapere se può interessarti così ti do qualche informazione in più :cinxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Specialized77 ha scritto:Jomark il pimo lunedì di febbraio dalle 20.30 alle 22.30 c'è un corso da meccanico di bici (amatoriale chiaramente) a Pedrengo, io (che come meccanico sono persino peggio che come ciclista :56xx:) ci vado, fammi sapere se può interessarti così ti do qualche informazione in più :cinxx:
mexxx, quella settimana sarò in Brasile per lavoro; altrimenti ci venivo io più che volentieri.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bertock ha scritto:
Specialized77 ha scritto:Jomark il pimo lunedì di febbraio dalle 20.30 alle 22.30 c'è un corso da meccanico di bici (amatoriale chiaramente) a Pedrengo, io (che come meccanico sono persino peggio che come ciclista :56xx:) ci vado, fammi sapere se può interessarti così ti do qualche informazione in più :cinxx:
mexxx, quella settimana sarò in Brasile per lavoro; altrimenti ci venivo io più che volentieri.
fai che ci crediamo :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

bertock ha scritto:
In Brasile per lavoro ...certo. Come dire " vado all'oktober fest e mi porto una birretta da casa"

Ottimo argomento per stasera... davvero OtTIMO :34xx: :34xx: :34xx:
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

TARTA ha scritto:
bertock ha scritto:
fai che ci crediamo :12xx:
Cercherò di pubblicare qualche fotografia che lo dimostra in modo inconfutabile. (ma nel caso mi escano solo fotografie di donne nude, posso pubblicarle lo stesso? oppure il server del forum le censura?)
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ciaaaoanji,sono Francescanji...
Domani non fate stancare troppo il mio Bertoccanji amoranji che deve venire a trovanji settimana prossanji....

Immagine

:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ehhhh,temo che non mi basti imparare qualcosa di ciclistico...A Lourdes devo andare!!!!
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Ammazza jomark che scimmia pelosa...mi sa che Cetto La Qualunque
intendeva un altro genere di pelo :mrgreen:
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Io ci sono Ragazzi' pero' non tiratemi il collo in Salita :impxx: :impxx: ci vediamo domani mattina in piazza a Pedrengo :ookxx: mi raccomando la pozione Magica ;-) ;-) cosi in Salita tengo il vostro passo.... :contxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

italo59 ha scritto:Io ci sono Ragazzi' pero' non tiratemi il collo in Salita :impxx: :impxx: ci vediamo domani mattina in piazza a Pedrengo :ookxx: mi raccomando la pozione Magica ;-) ;-) cosi in Salita tengo il vostro passo.... :contxx: :ciaxx: :ciaxx:
@Italo: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Immagine
Ultima modifica di bertock il 24/01/2014 23:45, modificato 1 volta in totale.
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

Batt per smaltire quello lo devi ripetere tre volte il giro.

A domani ore 8?

Camillo
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Dunque.
Alla fine ho seguito il gruppo e abbiamo fatto il giro tutti insieme ( ottima scelta, ho scoperto la variante discesistica"italo59" che ci ha svelato un sentiero segreto,che non avevo mai fatto,che ha aggiunto divertimento al divertimento...)
I :druxx: :druxx: :druxx: ... cosa dire...sono una garanzia di divertimento...sempre e comunque...Le uscite con loro si possono definire solo cosi':DIVERTENTI!!
Piacere di aver conosciuto due nuovi bikers Italo e Ivan...Che nda' chi fa'!!!
Piacere di aver rivisto GianKam,e complimenti...in un anno e' migliorato tantissimo (appena iniziato non era sicuro di questo sport,dopo anche lu' a l'ha ciapat ol virus e ades a l'e' det in pieno... )
Nei prossimi giorni anche le mie foto,che integrero' con le vostre...
Solo un anteprima per il momento...
FLYING GIGIIIIII!!!
Immagine
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ,alla prossima!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Grazie a Giankan per il caffè corretto col mars.
Per la pubblicazione delle foto mi serve tempo perché ho un problemino tecnico da risolvere
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: :happxx: dopo tanta :pioxx: oggi finalmente :sunxx: giornata ideale per pedalare.
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: veramente a tutto il gruppo,bel giro, salita per selvino e poi discesa
ex funicolare veramente molto bella,è stato un piacere anche conoscere Ivancapelli ciao a tocc alla
PROXX :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

oggi ho conosciuto altri del gruppo :happxx: molto simpatici :appxx: grazie della compagnia e complimenti per il percorso proposto :contxx: :contxx: :contxx: alla prossima :druxx: :druxx: :druxx: dimenticavo,grazie per il caffe :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

batt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pD11ZfJ1 ... e=youtu.be

Non solo :druxx: :druxx: :druxx: da oggi anche sodomiti :happxx:
Per fortuna che quei due non li conosco!!!
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

batt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pD11ZfJ1 ... e=youtu.be

Non solo :druxx: :druxx: :druxx: da oggi anche sodomiti :happxx:
Fioreeeeeeeee!!!!!GOLOSONEEEEEEE :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ecco le mie foto del giro, sono uscite una vera schifezza. (e poi mi chiedono perché preferisco portare 2 Kg di macchina fotografica semi-professionale).

ImmagineLa scalata di terzo grado preparatoria

ImmagineLa fauna di Selvino

I metavigliosi scatti con perfetta messa a fuoco e scatto nel momento migliore.
Immagine

Immagine Salto di Gigi preso al momento giusto e successivo atterraggioImmagine

Immagine

Immagine Chi riconosce il soggetto nascosto dal sole, vince un premio.

Le uniche due foto decenti:
Immagine

Immagine
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

e per finire ecco la traccia GPS:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hsebtvoulmmcikfm
[gpsies]hsebtvoulmmcikfm[/gpsies]

A proposito, il percorso che avevo pianificato, prevedeva una discesa totalmente diversa.
Qualcuno la conosce? Sapete se merita una seconda uscita in Selvino per provarla?

Confronto tracce: http://www.gpsies.com/viewTracks.do?fil ... owcwnntwzi
Immagine
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ciao Bertock, se non erro la tua traccia saliva ancora un pezzetto, fino ad Algua, passando x l'osservatorio, poi scendeva allargando un po'il tour...il gruppo l'ha gia'fatta, e'bella, ma con l'asciutto,ieri era umida...
Il Selvino merita, ci sono 5 o 6 sentieri veramente belli in zona Aviatico, Poieto,Salmeggia....
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti al gruppo dei :druxx: :druxx: :druxx:
Siete troppo fusi
:happxx: :happxx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Ugo76 ha scritto:

Ciao, può partecipare chiunque? C'è da dare comunicazione della presenza? Altre info?
Ciao, certo che può partecipare chiunque, d'altronde partecipo io che sono il peggior meccanico del mondo :crybaby:
Per quanto riguarda la necessità di comunicare la presenza chiama il 035/655782 - risponde Angelo Magri che è il titolare del negozio nonché colui che terrà il corso...io gli avevo detto di farmi sapere quando l'avrebbe organizzato e quindi il mio nome era già in lista ma di sicuro non ci sono problemi se si aggiunge gente (però mi ha suggerito di portare una sedia, in negozio ne ha poche e si rischia di dover stare in piedi)

Ti anticipo alcune info utili

Luogo del corso: Via Nino Bixio, 1 - Pedrengo
In pratica provenendo dall'Iper di Seriate sali verso Pedrengo, in corrispondenza della Ferramenta Mora gira a destra in Via Giuseppe Garibaldi, prosegui dritto 100metri verso Torre de' Roveri e trovi il negozio dove si svolgerà il corso sul lato destro della strada, all'intersezione tra Via Bixio e Via Garibaldi
https://maps.google.it/maps?q=Via+Nino+ ... 16&iwloc=A

Data prima lezione: lunedì 3 febbraio 2014

Orario svolgimento lezioni: dalle 20.30 alle 22.30

Numero lezioni: dovrebbero essere 4 (o 5) lunedì per il corso di meccanico da mountain bike (costo: 50€) e se vuoi altri 4 (o 5) per il corso di meccanico da bici da corsa (costo: altri 50€) - io farò entrambi i corsi visto che uso entrambi i mezzi, chiaramente uno può benissimo iscriversi solo a quello di mtb

Argomenti che verranno affrontati: vedi file allegato, quello era il programma del corso 2009-2010 (dove mtb e bdc non erano divise) e più o meno si studieranno le stesse cose, se uno ha un interesse particolare in qualcosa basta chiedere ad Angelo

Immagine

Ciao, se stasera vieni al corso sul GPS chiedi a Benny che lavora in quel negozio e mi pare ci sia stasera :cinxx:
Rispondi