Ugo76 ha scritto:Specialized77 ha scritto:Jomark il pimo lunedì di febbraio dalle 20.30 alle 22.30 c'è un corso da meccanico di bici (amatoriale chiaramente) a Pedrengo, io (che come meccanico sono persino peggio che come ciclista

) ci vado, fammi sapere se può interessarti così ti do qualche informazione in più

Ciao, può partecipare chiunque? C'è da dare comunicazione della presenza? Altre info?
Ciao, certo che può partecipare chiunque, d'altronde partecipo io che sono il peggior meccanico del mondo
Per quanto riguarda la necessità di comunicare la presenza
chiama il 035/655782 - risponde
Angelo Magri che è il titolare del negozio nonché colui che terrà il corso...io gli avevo detto di farmi sapere quando l'avrebbe organizzato e quindi il mio nome era già in lista ma di sicuro non ci sono problemi se si aggiunge gente (però mi ha suggerito di
portare una sedia, in negozio ne ha poche e si rischia di dover stare in piedi)
Ti anticipo alcune info utili
Luogo del corso:
Via Nino Bixio, 1 - Pedrengo
In pratica provenendo dall'Iper di Seriate sali verso Pedrengo, in corrispondenza della Ferramenta Mora gira a destra in Via Giuseppe Garibaldi, prosegui dritto 100metri verso Torre de' Roveri e trovi il negozio dove si svolgerà il corso sul lato destro della strada, all'intersezione tra Via Bixio e Via Garibaldi
https://maps.google.it/maps?q=Via+Nino+ ... 16&iwloc=A
Data prima lezione:
lunedì 3 febbraio 2014
Orario svolgimento lezioni:
dalle 20.30 alle 22.30
Numero lezioni: dovrebbero essere
4 (o 5) lunedì per il corso di meccanico da mountain bike (costo: 50€) e se vuoi altri 4 (o 5) per il corso di meccanico da bici da corsa (costo: altri 50€) - io farò entrambi i corsi visto che uso entrambi i mezzi, chiaramente uno può benissimo iscriversi solo a quello di mtb
Argomenti che verranno affrontati: vedi file allegato, quello era il programma del corso 2009-2010 (dove mtb e bdc non erano divise) e più o meno si studieranno le stesse cose, se uno ha un interesse particolare in qualcosa basta chiedere ad Angelo
Ciao, se stasera vieni al corso sul GPS chiedi a Benny che lavora in quel negozio e mi pare ci sia stasera