DOMENICA 12; Nese - Canto Basso - Prati Parini - Sedrina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Re: DOMENICA 12; Nese - Canto Basso - Prati Parini - Sedrina

Messaggio da Baga »

ronzino ha scritto::urlxx: scusate qualcuno à il numero di tel di italo 59????graziee! :ciaxx:
Problema risolto :ciaxx:

Ciao gente, a domani :cinxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

Il grande Tarta e' alle prese con le supposte :cuxx: , e' influenzato! A domani :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Alan

Messaggio da Alan »

:happxx: CHE GIORNATA RAGAZZI!!! :happxx:

:urlxx: 50 BIKERS

Mai visto così tanta gente insieme, i ringraziamenti della giornata sono talmente tanti da fare che senz'altro dimenticherei qualcuno.

Grande Italo, gran bel percorso, anche se abbiamo dovuto portare la bike per un bel pezzetto....

Alca, servizio scopa eccezionale

Ronzino, chi meglio di lui come apripista?

e poi tutti gli altri.....

Mi dispiace per l'amico Ugo, che prima che inizi il bello è costretto al rientro per rottura bike :infxx: ... perforsa, fino a quando to cùmpret bici cinese..... :inkxxx:

ecco la traccia:

[gpsies]kblngdfbsuvjtkqh[/gpsies]
[garmin]428659313[/garmin]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ora aspetto con ansia altre foto e video.......
Ultima modifica di Alan il 12/01/2014 18:16, modificato 1 volta in totale.
Morris
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper frs 29

Messaggio da Morris »

Beh, signori, è stata una SPLENDIDA GIORNATA !!!! Una faticata con i fiocchi, ma che meraviglia :-D
Grazie grazie grazie al grandissimo Italo che ha una parola di incoraggiamento per chiunque ed è dappertutto : mi sa che ha il dono dell'ubiquità :-D
Grazie ad Alca che mi ha insegnato a portare la Specy sul groppone :urlxx:
Grazie anche al portatore sano di grappa :druxx: :druxx: :druxx: :ubrxx:
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Alan

Messaggio da Alan »

Morris ha scritto: Grazie anche al portatore sano di grappa :druxx: :druxx: :druxx: :ubrxx:
Grz x il portatore sano :56xx: :ubrxx:

Una bikeressa che si disseta con la pozione magica??
Grandiosa!! :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Azz che gruppone!!
Un raduno!
Alan

Messaggio da Alan »

Gigi Ultrà, dov'eri???

Ecco il momento della somministrazione della pozione magica, ti dedichiamo la foto, la stamperemo e ti faremo pure l'autografo!!!

Immagine
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: grande italo,stamattina con il tuo richiamo di biker per una mattinata in compagnia ai ragruppato una montagna di biker, sulla montagna! :mrgreen: :mrgreen: !! :ookxx: :ookxx: in parole povere sembrava un raduno di mtbiker,spetacooll!!!!!!! :appxx: :appxx: applausi ai partecipanti!in queste poche occasioni ci si ritrova con amici biker che magari si conosce solo via forum mà mai incontrati!!:happxx: :happxx: (alqune foto) :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Immagine

Immagine

Immagine :happxx: :happxx: :happxx:
Alan

Messaggio da Alan »

ronzino ha scritto::happxx: grande italo,stamattina con il tuo richiamo di biker per una mattinata in compagnia ai ragruppato una montagna di biker, sulla montagna! :mrgreen: :mrgreen: !! :ookxx: :ookxx: in parole povere sembrava un raduno di mtbiker,spetacooll!!!!!!! :appxx: :appxx: applausi ai partecipanti!in queste poche occasioni ci si ritrova con amici biker che magari si conosce solo via forum mà mai incontrati!!:happxx: :happxx: (alqune foto) :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Immagine

Immagine

Immagine :happxx: :happxx: :happxx:
Ronzino, non solo un gran biker, ma anche un gran fotografo!!!
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

:happxx: :happxx: UN ciao grande come tutto il gruppo :contxx: :contxx: :contxx: era uno spettacolo vedere la carovana dall'alto :appxx: :appxx: :appxx: dopo la scarpinata la discesa è stata bella :-D :-D :-D :-D :-D mi spiace per ugo che a perso il bello :( :( :( :( e lasa stà la bici però ades, sino a ta salda toc i bulu :axexx: :axexx: :axexx: :axexx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Bellissima giornata. :happxx: :happxx: Il clima primaverile (si sono intraviste primule lungo i sentieri) quindi alquanto piacevole. Gruppo immenso di bikers scalpitanti. Sentieri e panorami dal lasciare senza fiato quando si sbucava dai boschi...
insomma soddisfatta e appagata.

Grazie a Italo per la guida "GRANDE" taaaanttaaa esperienza e taaaanta pazienza e tantaaaa passioneeee. :appxx: :appxx:

Grande Alca per aver frenato la frenesia e l adrenalina della discesa che ama tantissimo per aspettare gli ultimi ed inesperti come me...
Qua e la ci ha messo una foratura come scusa. :12xx: :12xx:
Grazie a Benny per le dritte in discesa e anche lui per averci aspettato!!! :inkxx:

Complimenti a tutti perché comunque è stato un bel giretto tosto con tutti gli ingredienti.... salite, sali e scendi nel bosco, un po di spuncia spuncia, piccole spallate....discese veloci, pezzi tecnici.... :tesxx: :impxx: :corxx:

E' stato bello incontrarvi :cinxx: anche se ovviamente il gruppone non poteva restare compatto fino alla fine....

Belle foto Alan e Ronzino.... e ora l'ho visto con i miei occhi...i cavallini hanno davvero la pozione magica...da usare con cautela e solo all'occasione
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Alla prossima... IN SELLA!!!
"None but ourselves can free our minds"
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Grazie davvero a tutti.
Soprattutto grazie ai più esperti e con la gamba vera, che ci hanno aiutati , aspettati e guidati.

Grazie a Italo in assoluto e soprattutto grazie a Alca, che con le sue 3 forature mi ha dato modo di rifiatare :contxx: :contxx:

E stata davvero una bellissima giornata .

Siete , se posso osare, SIAMO ,davvero con lo spirito giusto !

A domani per qualche foto e un paio di filmatini , una buona settimana a tutti dal Batt( chel Vecch, e anche un po :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: )
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Alan

Messaggio da Alan »

Fra ha scritto: e ora l'ho visto con i miei occhi...i cavallini hanno davvero la pozione magica...da usare con cautela e solo all'occasione
Ehi Fra!

Ma la prox volta la devi provare per vedere gli effetti miracolosi :dixx: :dixx: :dixx:

chiediglielo al Cosmico, dopo averla assaggiata è riuscito a fare passaggi tecnici che mai le volte scorse gli erano riusciti!! :angxx: :contxx: :corxx:
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Alan ha scritto:
Fra ha scritto: e ora l'ho visto con i miei occhi...i cavallini hanno davvero la pozione magica...da usare con cautela e solo all'occasione
Ehi Fra!

Ma la prox volta la devi provare per vedere gli effetti miracolosi :dixx: :dixx: :dixx:

chiediglielo al Cosmico, dopo averla assaggiata è riuscito a fare passaggi tecnici che mai le volte scorse gli erano riusciti!! :angxx: :contxx: :corxx:
Alan , dimentichi che il Cosmico parte già :druxx: :druxx: :druxx: , se poi gli dai anche la grappetta.... :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Bel giro, bella giornata e buona grappa.... Siete tutti invitati ad accendere un cero per Ugo76, magari un intervento Divino gli può levare il malocchio ciclistico
Grazie a tutti, alla prossima :ciaxx:
Immagine[/quote]

massi
NEO
NEO
MTB: stumpjumper fsr

Messaggio da massi »

grazie a tutti per la bella giornata, alla prosisima! :corxx: :corxx: :happxx: :cagxx: :cagxx:
Immagine
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Anche se non ho potuto partecipare personalmente, ringrazio e mi complimento con l'amico Italo per aver dato vita a questo impensabile raggruppamento di biker che invogliati da questa bellissima giornata quasi primaverile e la voglia di condividere la passsione che ci accomuna, ha dato vita ad un vero e proprio raduno.
Nota di merito a questo grande forum, punto di riferento sempre più ricco e aggiornato grazie al Grande e continuo lavoro dell'amico Tarta. :appxx: :appxx:
Un grazie di cuore ai soci e amici portacolori del Mtb CAI Valserina, sempre pronti a dare supporto...Grandi!! :appxx:

Inoltre un caloroso saluto a tutti i partecipanti che hanno reso indimenticabile questa giornata. :ciaxx:
scossa
NEO
NEO
MTB: specialized sx

Messaggio da scossa »

oggi al parcheggio di alzano sono rimasto senza parole non pensavo di trovare tanta gente
a parte tratto a spinta bel giro e ottima compagnia :happxx:
ugooooooo ci sei mancato :crybaby: :crybaby: :crybaby: ma alla fine ci siamo divertiti ugualmente :56xx: :34xx: :56xx: :34xx: :lol:
un saluto e un grazie a tutti :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: Questa mattina quando sono partito da casa, il sole ancora non si vedeva, e con faretti e giubbetti mi sono recato al punto di ritrovo ad Alzano L. e :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: ma........ forse......... ho sbagliato ritrovo :shock: :shock: , pensavo fosse la partenza di una crono scalata, invece guardando bene ho visto che le facce dei partecipanti erano quelle di amici di sempre, che con voglia eguale volevano passare una giornata spettacolare in compagnia e allegria. Eravamo davvero tanti, e aspettarci tutti arrivati in cima era quasi impossibile per via dei vari impegni di ognuno di noi. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: salutati tutti quelli che non avevano fretta, e sotto la guida precisa del WEB, e di Marzio, ci siamo diretti pure noi verso la discesa dei Prati Parini, e VIAAAAA :34xx: :34xx: :34xx: spettacolare la discesa, veloce asciutta quanto basta, e con passaggini mica male, poi la combricola beh ci vuole anche quella per completare una giornata di MTB da sogno... Grazie ancora a tutti, alle 12.20 ero a casina, vero un poco :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: , ma ne è valsa la pena, poi a tavola mi sono rifatto :12xx: :12xx: . ALCA........ ma cosa mi combini????? forature???? tu????? mi sa che dovrai trovare una soluzione valida a questo tuo problemino, forse forse passi al tubless?????? o preferisci il silicone :roll: :roll: Quale sentiero avete fatto a scendere? FRA, come ti sei trovata con la nuova bike? e piacere di averti conosciuta, spero la prossima di poter stare in gruppo con gli ALCA.S. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ci si vedeeeeee
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Oggi :happxx: :happxx: :happxx:
@Italo: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Complimenti giornata memorabile x la mtb, nn tanto per il percorso o per la salita o x la discesa o per ............ ma xchè ci siamo riuniti tutti x divertirci con la nostra mtb e farlo in compagnia è ancora più bello !!!
Eravamo veramente in tanti e purtroppo nn si riesce a scambiare quattro chiacchere con tutti ma sicuramente ci saranno altre opportunità x divertirci e conoscerci.
Oggi x me giornata sfxxa :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: tre pizzicate !!!
@Gigi : faccio la modifica toubles con coperture nuove, lascio il tuo nominativo però, pensaci tu a pagare !!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
E' stato cmque un piacere aver visto tutti :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Ecco il mio piccolo contributo fotografico
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 07/MTeNese#[/picasa]
:ciaxx: :ciaxx:
Ultima modifica di alca il 12/01/2014 22:19, modificato 1 volta in totale.
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
gigi
NEO
NEO

Messaggio da gigi »

ALCA, scommetto che hai forato in salita su asfalto, e stavi pure spingendo la bike :56xx: :56xx:
Per il conto, :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: RANGES
per il resto tutto :ookxx: :ookxx: ci si ribecca....... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
gigi
NEO
NEO

Messaggio da gigi »

per le foto ??????????? ede negot :34xx: :34xx: :34xx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

@Gigi: mi avevano detto che eri un gran pedalatore....ma miiii ti sei presentato al ritrovo e poi....più visto :ciaxx: :ciaxx:
Va beh oggi era cosi....abbiamo fatto una partenza alla bersagliera e poi ognuno ha preso i suoi ritmi. Per un giro con gli ALCAS'...quando vuoi...ma porta un paio di camere d'aria anche tu.... :56xx: :56xx: :56xx:

Per la bici....10 + ci siamo trovate subito. Salita più pedalabile, ottima nel trail, discesa ti aiuta (per quel poco che faccio).....
Ora dobbiamo fare un pò di km insieme. :appxx: :appxx: :appxx:
"None but ourselves can free our minds"
T_Fabio70
NEO
NEO
MTB: bianchi

Messaggio da T_Fabio70 »

Grande giornata.
Un grazie a Italo e a tutti i Biker incrocati nel lungo serpentone ( nel senso che tutti, uno a uno mi hanno sfilato.. :12xx:
Bella giornata ed immensa compagnia. :ubrxx:

Credo che nessuno di noi abbia mai avuto occasione di vedere un tale numerodi bikers ad un appuntamento spontaneo !! :happxx: :happxx:

Ugo, tutta colpa di quel 17 in classifica.... :corxx:

Un saluto a tutti ! :appxx:
Immagine
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

Ugo, come è andato poi il rientro? Spiace sempre dover lasciare un compagno "in panne"
Rispondi