Problema risoltoronzino ha scritto:scusate qualcuno à il numero di tel di italo 59????graziee!

Ciao gente, a domani

Problema risoltoronzino ha scritto:scusate qualcuno à il numero di tel di italo 59????graziee!
Grz x il portatore sanoMorris ha scritto: Grazie anche al portatore sano di grappa![]()
![]()
![]()
Ronzino, non solo un gran biker, ma anche un gran fotografo!!!ronzino ha scritto:grande italo,stamattina con il tuo richiamo di biker per una mattinata in compagnia ai ragruppato una montagna di biker, sulla montagna!
![]()
!!
![]()
in parole povere sembrava un raduno di mtbiker,spetacooll!!!!!!!
![]()
applausi ai partecipanti!in queste poche occasioni ci si ritrova con amici biker che magari si conosce solo via forum mà mai incontrati!!:happxx:
(alqune foto)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi Fra!Fra ha scritto: e ora l'ho visto con i miei occhi...i cavallini hanno davvero la pozione magica...da usare con cautela e solo all'occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alan , dimentichi che il Cosmico parte giàAlan ha scritto:Ehi Fra!Fra ha scritto: e ora l'ho visto con i miei occhi...i cavallini hanno davvero la pozione magica...da usare con cautela e solo all'occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la prox volta la devi provare per vedere gli effetti miracolosi![]()
![]()
![]()
chiediglielo al Cosmico, dopo averla assaggiata è riuscito a fare passaggi tecnici che mai le volte scorse gli erano riusciti!!![]()
![]()