Sabato 07 all-mountain P.zzo Cerro-Cast.Regina-M.Foldone

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Re: Sabato 07 all-mountain P.zzo Cerro-Cast.Regina-M.Foldone

Messaggio da alca »

@Danilo: stinco tutto ok solo qualche graffietto !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Steinbock ha scritto:
Ol Bertok ha stortato un cerchio, io entrambi; quello anteriore pochino, quello posteriore da raddrizzare con la pressa. :crybaby:

Ol scossa è sceso dal dirupo solo un paio di metri ed è incolume, io ho abbracciato un albero ( subito copiato dal compagnone Alca, a proposito il tuo stinco?) a mt 5 per evitare di andare oltre ( il record è ancora detenuto da Tintore) ed ho battuto anca e femore sx. :( :( :(

In settimana accertamenti al carro posteriore della biga :-? :-?

Debbo farmi imprestare la "spinbike" da Muriel per risolvere il problema allo scarico :cagxx: che da mercoledì mi persiste, ma non rischiando di fare il virgolone come il tipo con la bionda :inkxxx: :inkxxx:
sembra un bollettino di guerra...
e poi chi ci legge si impressiona...

ma almeno metteteci il lieto fine... tutti al bar a festeggiare...
col ciclista che si prenderà in carico le riparazioni :kuxx: :inkxxx: :kuxx: :inkxxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

TARTA ha scritto:
Steinbock ha scritto:
Ol Bertok ha stortato un cerchio, io entrambi; quello anteriore pochino, quello posteriore da raddrizzare con la pressa. :crybaby:

Ol scossa è sceso dal dirupo solo un paio di metri ed è incolume, io ho abbracciato un albero ( subito copiato dal compagnone Alca, a proposito il tuo stinco?) a mt 5 per evitare di andare oltre ( il record è ancora detenuto da Tintore) ed ho battuto anca e femore sx. :( :( :(

In settimana accertamenti al carro posteriore della biga :-? :-?

Debbo farmi imprestare la "spinbike" da Muriel per risolvere il problema allo scarico :cagxx: che da mercoledì mi persiste, ma non rischiando di fare il virgolone come il tipo con la bionda :inkxxx: :inkxxx:
sembra un bollettino di guerra...
e poi chi ci legge si impressiona...

ma almeno metteteci il lieto fine... tutti al bar a festeggiare...
col ciclista che si prenderà in carico le riparazioni :kuxx: :inkxxx: :kuxx: :inkxxx:
Caro TARTA te ghe resù, ma col giramento di cc e lo stremese che co ciapat la vena sarcastica era ben sotto dei piedi, e cmq se avessi visto il video della spinbike, capiresti che il giocoso spirito con cui ho sempre scritto nn mi ha abbandonato.
Per il meccanico sta in suolo straniero.
A presto e spero che venerdì mi ridia la biga per poter farci un giro e divertirmi sulla neve ma senza dirupi a fianco del sentiero :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

Biga defekt, stagione finita. :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

Steinbock ha scritto:Biga defekt, stagione finita. :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:urlxx: ola madona è così grave là santacruz!!! :crybaby: :crybaby: là rivogliamo in compagnia :inkxx: :inkxx: :inkxx: !!!!
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

ronzino ha scritto:
Steinbock ha scritto:Biga defekt, stagione finita. :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:urlxx: ola madona è così grave là santacruz!!! :crybaby: :crybaby: là rivogliamo in compagnia :inkxx: :inkxx: :inkxx: !!!!
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... 3&start=25

Bè se è per la Santacruz ho visto che si è aggiunta una e per giunta la nuova Bronson 27,5" :loxx: :loxx: :infxx: , se invece le per la crapa macia del padrù :inkxx: :inkxx: :inkxx: , me mader dopo de me a la botat via o stampì ( per fortuna) :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Rispondi