Steinbock ha scritto:
Ol Bertok ha stortato un cerchio, io entrambi; quello anteriore pochino, quello posteriore da raddrizzare con la pressa.
Ol scossa è sceso dal dirupo solo un paio di metri ed è incolume, io ho abbracciato un albero ( subito copiato dal compagnone Alca, a proposito il tuo stinco?) a mt 5 per evitare di andare oltre ( il record è ancora detenuto da Tintore) ed ho battuto anca e femore sx.
In settimana accertamenti al carro posteriore della biga
Debbo farmi imprestare la "spinbike" da Muriel per risolvere il problema allo scarico che da mercoledì mi persiste, ma non rischiando di fare il virgolone come il tipo con la bionda
sembra un bollettino di guerra...
e poi chi ci legge si impressiona...
ma almeno metteteci il lieto fine... tutti al bar a festeggiare...
col ciclista che si prenderà in carico le riparazioni
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock ha scritto:
Ol Bertok ha stortato un cerchio, io entrambi; quello anteriore pochino, quello posteriore da raddrizzare con la pressa.
Ol scossa è sceso dal dirupo solo un paio di metri ed è incolume, io ho abbracciato un albero ( subito copiato dal compagnone Alca, a proposito il tuo stinco?) a mt 5 per evitare di andare oltre ( il record è ancora detenuto da Tintore) ed ho battuto anca e femore sx.
In settimana accertamenti al carro posteriore della biga
Debbo farmi imprestare la "spinbike" da Muriel per risolvere il problema allo scarico che da mercoledì mi persiste, ma non rischiando di fare il virgolone come il tipo con la bionda
sembra un bollettino di guerra...
e poi chi ci legge si impressiona...
ma almeno metteteci il lieto fine... tutti al bar a festeggiare...
col ciclista che si prenderà in carico le riparazioni
Caro TARTA te ghe resù, ma col giramento di cc e lo stremese che co ciapat la vena sarcastica era ben sotto dei piedi, e cmq se avessi visto il video della spinbike, capiresti che il giocoso spirito con cui ho sempre scritto nn mi ha abbandonato.
Per il meccanico sta in suolo straniero.
A presto e spero che venerdì mi ridia la biga per poter farci un giro e divertirmi sulla neve ma senza dirupi a fianco del sentiero
Bè se è per la Santacruz ho visto che si è aggiunta una e per giunta la nuova Bronson 27,5" , se invece le per la crapa macia del padrù , me mader dopo de me a la botat via o stampì ( per fortuna)