domenica 08/12/13
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Re: domenica 08/12/13
Ahi ahi ahi Ronzi! Mi spiace che non ci sarai a sto giro!
Ma sicuro è meglio che ti rimetti.
Mi raccomando, mentre noi pedaliamo anche per te, tu prenditi un bel té caldo...E non dimenticarti il suppostone.
Ma sicuro è meglio che ti rimetti.
Mi raccomando, mentre noi pedaliamo anche per te, tu prenditi un bel té caldo...E non dimenticarti il suppostone.
Veni, vidi, bici.
- paneletric
- NEO
- MTB: LAPIERRE zesty
al primo passaggio in discesa
ti pensiamo e speriamo di non deludere la tua ombra che ci sorveglia
ciao

ciao raga oggi giro fantastico
al punto di ritrovo eravamo in 14 (peccato che mancavano il Gianni e Ronzino ma era per causa di forza maggiore) dopo il soliti saluti di rito , pronti via (anche perchè la temperatura era a -1)la salita a S.Antonio non ha creato problemi a nessuno (be il Tarta non ha voluto spingere più del solito perchè semi ammalato, per cui ha tenuto un passo leggero, brao tarta
) arrivati a catramerio indossate le protezioni e via
il terreno era il top asciutto con un grip esagerato devo dire un bravi a tutti (c'erano pure le front
) arrivati a brembilla i ragazzi erano ancora sotto effetto andrenalina
per cui salita a camorone e via sul pezzo finale del mitico sentiero taverna. per concludere devo cominciare con il ringraziare
tutti per l'ottima compagnia, e poi farvi un complimento per come avete affrontato e dominato al discesa BRAVI
alla prossima 

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- NEO
Ma Emanuele?!
Giro ottimo, non sono mancate le fatiche sia in salita che in discesa (frulla braccia). La discesa era bella tosta, front o full, ci voleva manico! Terreno ottimo davvero.
Sarà che c'erano molti volti nuovi (forse solo per me?!), ma l'affiatamento non era il solito. Vi ho visto un po' spenti o sbaglio?
Questo non esclude comunque il fatto che la compagnia era ottima!
Dei biker parecchio tosti!
Ho visto solo bici da urlo.
@Luca: era il Monte Ubione ;) Così impariamo un po' di nomi!
@Tarta: ecco la traccia. Ho impostato la precisione del GPS a 3 secondi\5 metri. La prossima volta l'aumento ancor di più, ma temevo per la batteria, che invece a fine giro era ancora al 60%. Ciò nonostante altimetria, km totali, dislivello, salita\discesa, mi sembrano corretti.
[gpsies]ggsrfzkajjndqgkt[/gpsies]

Giro ottimo, non sono mancate le fatiche sia in salita che in discesa (frulla braccia). La discesa era bella tosta, front o full, ci voleva manico! Terreno ottimo davvero.
Sarà che c'erano molti volti nuovi (forse solo per me?!), ma l'affiatamento non era il solito. Vi ho visto un po' spenti o sbaglio?

Ho visto solo bici da urlo.

@Luca: era il Monte Ubione ;) Così impariamo un po' di nomi!
@Tarta: ecco la traccia. Ho impostato la precisione del GPS a 3 secondi\5 metri. La prossima volta l'aumento ancor di più, ma temevo per la batteria, che invece a fine giro era ancora al 60%. Ciò nonostante altimetria, km totali, dislivello, salita\discesa, mi sembrano corretti.
[gpsies]ggsrfzkajjndqgkt[/gpsies]
Veni, vidi, bici.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Complimenti gruppone !!...
purtroppo ho rinunciato a farvi compagnia, maaaa...... fare l'albero al calduccio con moglie e figlia e sottofondo di musiche natalizie ha il suo fascino

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Complimenti
... e invidia!!, oggi qui nebbia a manetta... ginocchio scassato... roba da ricovero alla neuro

... e invidia!!, oggi qui nebbia a manetta... ginocchio scassato... roba da ricovero alla neuro

Alla prossima

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:

Guardate quanti biker c'erano...
Capita sempre piu frequentemente di trovare ai punti di raggruppamento nuovi biker che vogliono seguire le tracce del mtb stezzano...
Grazie Elio x la compagnia in salita, cercando di allieviare le mie sofferenze, ma...
Ho promesso x marzo saro' al top...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'

Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Complimenti a tutti.
Vi ho pensato mentre in auto raggiungevo legnano in mezzo alla nebbia pesta.
Vi ho pensato mentre in auto raggiungevo legnano in mezzo alla nebbia pesta.
Grazie a tutti per la bella pedalata su un percorso veramente bello.Devo dire che in vostra compagnia nonostante la front ed il poco manico in discesa mi sono divertito facendo molta meno fatica del previsto.
Alla prossima!
Alla prossima!
-
- NEO
AH! Mi sono dimenticato di dirvi che qualcuno di voi (penso Luca o chi era in macchina con lui, non ricordo) ha perso una borraccia al parcheggio.
L'ho raccolta io, pulita e ce l'ho in macchina.
Di chi è?
Di chi è?
Veni, vidi, bici.
Ueeeeeeee, nada fotine ????????
pedalare pedalare pedalare !!!!
Quel NoLimit li nn vi dava respiro !!!!
pedalare pedalare pedalare !!!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
Grazie a te!E poi tra vecchietti acciaccati gli argomenti di comune interesse fanno compagnia e alleviano la fatica della salita.Lasciamo che i giovani scatenino le loro energie e noi ci accontenteremo di ricalcarne le tracce fumanti.TARTA ha scritto:
Guardate quanti biker c'erano...
Capita sempre piu frequentemente di trovare ai punti di raggruppamento nuovi biker che vogliono seguire le tracce del mtb stezzano...
Grazie Elio x la compagnia in salita, cercando di allieviare le mie sofferenze, ma...
Ho promesso x marzo saro' al top...

Pota! la discesa e stata effettuata in modalità ....valanga.Si doveva sgamelare di brutto per non farsi travolgere dagli inseguitori.alca ha scritto:Ueeeeeeee, nada fotine ????????
pedalare pedalare pedalare !!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Bravi e complimenti a tutti!!
Dispiaciuto per non essere presente con gli altri cavallini.... ma a proposito, i miei cavallini hanno fatto i bravi?? perché altrimenti

Bè, sarà per la prox.
Un saluto e complimenti ancora!
Mancava il solito fotografo ufficiale !!!!elio ha scritto:Pota! la discesa e stata effettuata in modalità ....valanga.Si doveva sgamelare di brutto per non farsi travolgere dagli inseguitori.alca ha scritto:Ueeeeeeee, nada fotine ????????
![]()
![]()
![]()
Brutta roba la vecch...........

x tutte le uscite da me organizzate :
Alberto C.
Alberto C.
-
- NEO
- paneletric
- NEO
- MTB: LAPIERRE zesty
giornata fantastica
complimenti alla guida no limits
purtroppo è mancato a tutti il ronzino
alla prossima
a proposito meglio la ......o la bici 

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Io c'ero ma non mi hanno dato il tempo x scattare foto..alca ha scritto:Mancava il solito fotografo ufficiale !!!!elio ha scritto:Pota! la discesa e stata effettuata in modalità ....valanga.Si doveva sgamelare di brutto per non farsi travolgere dagli inseguitori.alca ha scritto:Ueeeeeeee, nada fotine ????????
![]()
![]()
![]()
Brutta roba la vecch...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al pronti via, si parte: ho est pio nisu
In discesa come detto da elio, quelli dietro non ti lasciavano tirare i freni...
Quindi no foto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
C....... è la mia la prossima me la passi grazie ciaoDaft Paolo ha scritto:AH! Mi sono dimenticato di dirvi che qualcuno di voi (penso Luca o chi era in macchina con lui, non ricordo) ha perso una borraccia al parcheggio.
Di chi è?
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
-
- NEO
Certo!felix ha scritto:C....... è la mia la prossima me la passi grazie ciaoDaft Paolo ha scritto:AH! Mi sono dimenticato di dirvi che qualcuno di voi (penso Luca o chi era in macchina con lui, non ricordo) ha perso una borraccia al parcheggio.
Di chi è?

Veni, vidi, bici.
-
- NEO
Hahha! E' vero! Allora non ho avuto solo io quest'impressione!TARTA ha scritto:Io c'ero ma non mi hanno dato il tempo x scattare foto..
Al pronti via, si parte: ho est pio nisu
In discesa come detto da elio, quelli dietro non ti lasciavano tirare i freni...
Quindi no foto

Veni, vidi, bici.
Daft Paolo ha scritto:NO RONZI NO FOTO NO PARTY

Visto che Sabato non posso andare in bici, negozierò con mia moglie una libera uscita per Domenica e cercherò di essere dei vostri, anche perché devo offrire una birra a Ronzino visto che la volta scorsa ho fatto abilmente in modo di evitare la sosta al bar.