ciao raga per domenica programma come segue
partenza dal solito cimitero di stezzano ore 7.30 secondo ritrovo ponti di sedrina ore 8.30 breve consulto (per decidere se salire a catramerio da brembilla , oppure da zogno e poi via,la discesa è la classica catramerio - brembilla (medio "difficile" )il divertimento è assicurato be scherzi a parte è un giro che preso con le dovute cautele è alla portata di tutti ciao a tutti e ci becchiamo venerdi alla cena
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER ha scritto:Ho un paio di cosette da fare non troppo importanti, perciò è facile che ci sìa anche io però me piaserèss anche fà ona bèla durmida.....
Se decidi di venire, fammi sapere se vai in macchina o in bici, così FORSE mi sveglio prima e andiamo insieme
ciao Ugo il giro come salita (fatta da zogno) non è impegnativo, la discesa non è delle più facili , ma basta scendere nei punti più ostici (che sono tre o quattro passaggi) e tutto diventa quasi facile,(diventa impegnativo se si vuole fare sfiorando le leve dei freni ) morale se preso con le dovute cautele no problem.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao Ugo il giro come salita (fatta da zogno) non è impegnativo, la discesa non è delle più facili , ma basta scendere nei punti più ostici (che sono tre o quattro passaggi) e tutto diventa quasi facile,(diventa impegnativo se si vuole fare sfiorando le leve dei freni ) morale se preso con le dovute cautele no problem.
Hahaha! Dai dai dai dai dai dai dai dai daai dia daii dai dia diadiadi idai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!11undici!11!!1111
tranquillo non esistono pesi, ma solo gente che vuole divertirsi, e noi VOGLIAMO DIVERTIRCI ciao a domani
Elio se viene il Tarta salgo con lui altrimenti mi faccio sentire
Tarta presente, automunito x i ponti di sedrina...
Luca arriva da Spirano in makkina fino al camposanto di Stezzano alle ore 8.00
Quindi uno puo salire con me e uno con Luca, cosi evitiamo di andare con tante macchine...
Ho mandato sms a Luca con comunicazione nuovo orario di partenza.
Aspettiamo che ci confermi di avere 2 posti bike sul portabici.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ragazzi purtroppo non potrò essere dei vostri causa mal di gola intenso e doloroso è meglio che stia fermo per qualche giorno! vi raccomando divertitevi!!!!!!!!1 alla proxxx!