ciao raga domani notturna come segue.
ritrovo ore 19.30 (se ci sono problemi sull'orario basta avvisare e si sposta di un quarto d'ora ) solito barettino di legno di ponteranica, poi maresana, discesa croce dei morti, pistino DH fino al campo sportivo di ponteranica, salita al pisgiù e discesa pistino DH, grado di difficoltà medio rientro previsto al barettino ore 22.00
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Osti oggi ho detto a tuo figlio che sarei venuto, ma non avevo fatto i conti con l' "oste" domani braccato da moglie e suocera
Perchè non vieni mercoledì da queste parti ???
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
mercoledi ballo per cui mi viene impossibile sposare le due cose,penso ci sarebbe un cedimento fisico be raga chi c'è c'è per il resto della ciurma alla prossima al massimo ci si vede venerdi alla cena
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:raga visto che sono solo anticipo l'uscita sarà per la prossima
nota volevo fare soft mi sa che non sarà proprio soft ci vediamo venerdi
Immaginavo..... Te conose ormai....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
giro andrenalinico nel silenzio totale e il buio assoluto eravamo in due io e il mio mezzo,il tempo di mettere le protezioni e via croce dei morti e agostini quasi a tutta con un derapatone da super brivido (partito l'anteriore fatta la curva con una massiccia dose di ) in salita mi sono beccato una volpe e un paio di occhi non ben precisati (forse un gatto selvatico?) raga un giro che consiglio di fare in solitaria logicamente di notte buona serata a tutti
A me sul canto era capitato di beccarmi davanti a me il culone di un tasso che per 500 mt ha corso come un dannato mentre io scendevo a manetta e col faretto gli illuminavo col faretto del casco la ciccia che gli sballonzolava mentre trottava giù per il sentiero. E' stata un'emozione, quindi ti capisco bene!!