notturna martedi 03/12/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

notturna martedi 03/12/11

Messaggio da no limit »

ciao raga domani notturna come segue.
ritrovo ore 19.30 (se ci sono problemi sull'orario basta avvisare e si sposta di un quarto d'ora ;-) ) solito barettino di legno di ponteranica, poi maresana, discesa croce dei morti, pistino DH fino al campo sportivo di ponteranica, salita al pisgiù e discesa pistino DH, grado di difficoltà medio :angxx: :twisted: rientro previsto al barettino ore 22.00 :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: notturna martedi 03/12/11

Messaggio da SERPER »

Osti :( :( :( oggi ho detto a tuo figlio che sarei venuto, ma non avevo fatto i conti con l' "oste" :quxx: :quxx: :quxx: :infxx: :infxx: :infxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: domani braccato da moglie e suocera :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
Perchè non vieni mercoledì da queste parti ??? :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Azz anche questa una bella proposta!
Però mi sa che ho ancora tutta la roba a lavare... Immagine
Veni, vidi, bici.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

mercoledi ballo ;-) per cui mi viene impossibile sposare le due cose,penso ci sarebbe un cedimento fisico :inkxxx: be raga chi c'è c'è per il resto della ciurma alla prossima al massimo ci si vede venerdi alla cena :fesxxx: :ubrxx: :cinxx:
:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

raga visto che sono solo :( anticipo l'uscita sarà per la prossima :ciaxx: :ciaxx:
nota volevo fare soft mi sa che non sarà proprio soft :impxx: :impxx: ci vediamo venerdi
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

no limit ha scritto:raga visto che sono solo :( anticipo l'uscita sarà per la prossima :ciaxx: :ciaxx:
nota volevo fare soft mi sa che non sarà proprio soft :impxx: :impxx: ci vediamo venerdi
Immaginavo..... :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Te conose ormai.... :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

giro andrenalinico :twisted: nel silenzio totale e il buio assoluto eravamo in due io e il mio mezzo,il tempo di mettere le protezioni e via croce dei morti e agostini quasi a tutta ;-) con un derapatone da super brivido :kuxx: :kuxx: (partito l'anteriore fatta la curva con una massiccia dose di :kuxx: ) in salita mi sono beccato una volpe e un paio di occhi non ben precisati (forse un gatto selvatico?) raga un giro che consiglio di fare in solitaria logicamente di notte :twisted: :twisted: buona serata a tutti :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:urlxx: Grandissimo
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Grande Beppo!

A me sul canto era capitato di beccarmi davanti a me il culone di un tasso che per 500 mt ha corso come un dannato mentre io scendevo a manetta e col faretto gli illuminavo col faretto del casco la ciccia che gli sballonzolava mentre trottava giù per il sentiero. E' stata un'emozione, quindi ti capisco bene!!
Veni, vidi, bici.
Rispondi