DOMENICA 3 OTTOBRE - MONTE FARNO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Robi
- BABY
- MTB: Specialized Marathon
DOMENICA 3 OTTOBRE - MONTE FARNO
..... te la butto.... Fare il percorso della poco conosciuta Val Gandino, che promette un escursione piacevole e suggestiva. Si pedalerà dopo una salita impegnativa in altipiano sino a scorgere il lago d'Iseo. Passeremo dal rif. Farno, Passo Montagnina, Baita d'Avena sinoa giungere al rif. Malga Lunga. Discesa sino a scorgere il lago d'Endine, una visita alla Madonna del Monte Pizzo e giù sino a Gazzaniga luogo di partenza. io in agosto l'ho fatto in meno di 4 ore -pedalate- quindi partendo da Stezzano in auto alle ore 06:30 sino a Gazzaniga e partendo da li, alle ore 13:30 ( corxx )siamo a casa..... pioxx pioxx pioxx
P.S.: Domenica 17 ottobre, salvo tempo del cavolo, attacco al M.te Guglielmo.........
agnxx axexx cafxx cagxx
P.S.: Domenica 17 ottobre, salvo tempo del cavolo, attacco al M.te Guglielmo.........
agnxx axexx cafxx cagxx
Pedaliamo perchè ci piace, il resto è il nulla...
- Robi
- BABY
Re: DOMENICA 3 OTTOBRE
bhe io ho proposto un bel giro poi vedete voi....... naturalmente si puo sempre abbreviare partendo da Leffe, dipende poi a che ora si vuole essere a casa....
urlxx urlxx urlxx urlxx urlxx
urlxx urlxx urlxx urlxx urlxx
- Robi
- BABY
Re: DOMENICA 3 OTTOBRE
Robi ha scritto:io forse ci sono, però te la butto.... Fare il percorso della poco conosciuta Val Gandino, che promette un escursione piacevole e suggestiva. Si pedalerà dopo una salita impegnativa in altipiano sino a scorgere il lago d'Iseo. Passeremo dal rif. Farno, Passo Montagnina, Baita d'Avena sinoa giungere al rif. Malga Lunga. Discesa sino a scorgere il lago d'Endine, una visita alla Madonna del Monte Pizzo e giù sino a Gazzaniga luogo di partenza. io in agosto l'ho fatto in meno di 4 ore -pedalate- quindi partendo da Stezzano in auto alle ore 06:30 sino a Gazzaniga e partendo da li, alle ore 13:30 ( corxx )siamo a casa..... pioxx pioxx pioxx
agnxx axexx cafxx cagxx
Ho rivisto il percorso fatto, si può partire da Leffe, penso siano circa 4 km di meno, cqe la sostanza non cambia, il dislivello sarà intorno ai 1300 mt ed il tempo è di 3,30 ore pedalate pedalate... Si tratta principalmente della salita sino al M.te Farno che si fà su asfalto molto panoramico ed impegnativo.... fatto questo si gode un panorama eccezionale (le previsioni meteo però sono scadenti) ma se non piove il tutto verrà ripagato. Poi discesa molto tecnica verso la Baita d'Avena, saliscendi sulla Malga Lunga con panorama sui laghi Iseo ed Endine quindi discesa a Peja .
Bisogna però partire presto non più tardi delle 06:30, quindi ritrovo ore 06:15 max... poi magari si aggrega anche qualche bikers di domenica scorsa....... appxx appxx appxx e prima di tornare a casa dalle dolci metà .... cinxx cinxx cinxx

- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Re: DOMENICA 3 OTTOBRE - MONTE FARNO
Nonostante tu dici impegnativa (ma quanto?) per me ci può stare, cerchiamo di capire in quanti siamo (?), con quante macchine andiamo, il punto di ritrovo e l'orario (6.15?).
Resta il fatto che se piove non andiamo.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA

- Robi
- BABY
emanuele ha scritto:![]()
![]()
e da quando ho preso la bici che volevo andare sul monte farno! ma propio domani dovete andare? corxx corxx corxx io purtroppo non ci sono questo weekend resto fermo a causa di un malanno di stagione (raffreddore), vabè sarà per la prossima volta ciao a tutti e buon divertimento .
![]()
![]()
Dai Ema, il raffreddore può aspettare il giro no.... aggregati! inkxx
- Robi
- BABY
Aspettiamo stasera x sapere in quanti siamo e poi ci accordiamo x il punto di ritrovo, resta il fatto che se vogliamo rientrare entro le 13/13.30 (poi dipende dai vari pit-stop) urge partire alle 06:30....Pianùra ha scritto:Nonostante tu dici impegnativa (ma quanto?) per me ci può stare, cerchiamo di capire in quanti siamo (?), con quante macchine andiamo, il punto di ritrovo e l'orario (6.15?).
chixx chixx chixx chixx chixx
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- Contatta:
OK Chiamami al cellulare.
NB. Sapendo dei miei limiti atletici (mi hanno reiferito che "le mia i se semplice"), per rientrare in un orario accettabile (per impienì la pansa) si potrebbe accorciare il percorso?
NB. Sapendo dei miei limiti atletici (mi hanno reiferito che "le mia i se semplice"), per rientrare in un orario accettabile (per impienì la pansa) si potrebbe accorciare il percorso?
- Robi
- BABY
urlxx urlxx urlxxPianùra ha scritto:OK Chiamami al cellulare.
Ritrovo e partenza ore 07:00 dal cimitero di Stezzano in auto direzione Leffe, da lì inforchiamo le MTB. Possiamo evitare l'ultimo pezzo alla Madonna del monte Pizzo impxx ......
appxx appxx appxx appxx appxx
scusate se m'intrometto.... controllate prima di salire che ci sia bel tempo. Dopo il rif.farno passerete al rif.parafulmine...e' DAVVERO molto pericoloso se non c'e' bel tempo. I fulmini cadono spesso li' .
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
urlxx Ei raga, ciao arrivo solo ora causa lavoro,domattina buba presente a stezzano alle 7.00 con supermario e automuniti.
Se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto....Ciao buba a domani :P :P
Se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto....Ciao buba a domani :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
in teoria, forse, probabilmente, ma non sono sicuro, dovrei esserci anche io! dipende da come mi sveglio domani! se sono in buone condizioni alle 07.00 ci sarò anche io a stezzano. ho visto le previsioni parlano di un pò di nubi ma niente pioggia non so che giro fate ma già che siamo in zona vorrei fare un salto sulla cima del rifugio parafulmine tempo permettendo. ciao e spero di stare meglio a domani! ciaxx ciaxx ciaxx
buona pedalata, mi piacerebbe essere dei vostri xkè qsto è un giro ke sento nominare spesso. ma a un invito a mangiar lumake nn ho saputo resistere
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Robi
- BABY
Uscita del 03.10.2010 di Armando ex pianura ormai detto urlxx "LO SCALATORE", Buba, Cesare, Emanuele, Robi e Supermario. Abbiamo percorso la poco conosciuta Val Gandino. Pedalato dopo una salita "abbastanza" impxx impegnativa sino al rif. Farno, poi in altipiano sotto il rif. Parafulmen e Passo Montagnina. Discesa su sentiero tecnico tesxx sino alla Baita d'Avene indi carrareccia sino a giungere al rif. Malga Lunga per una meritata sosta di cafxx , grappa e ... formaggio, dove si doveva scorgere il lago d'Iseo (causa nuvole basse pioxx visto un fico secco). Acquisto di formaggio fresco ed altra pedalata in salita lungo la Malga Lunga, discesa sino a scorgere il lago d'Endine (idem pioxx come sopra) con intoppo causa solita foratura testxx ma non dico di chi..... e giù sino a Leffe luogo di partenza.
A dimenticavo che ci sono stati vari pit.stop........ cagxx e cinxx finale.....
Ottima e gradevole uscita da rifare sicuramente con il sunxx bel tempo.... grazie a tutti ciaxx ed un arrivederci per domenica 17 ottobre al M.te Gugliemo (questa volta corxx tempo permettendo e sosta di ristoro al rifugio... )
A dimenticavo che ci sono stati vari pit.stop........ cagxx e cinxx finale.....
Ottima e gradevole uscita da rifare sicuramente con il sunxx bel tempo.... grazie a tutti ciaxx ed un arrivederci per domenica 17 ottobre al M.te Gugliemo (questa volta corxx tempo permettendo e sosta di ristoro al rifugio... )
Ciao ragazzi!! bella giornata in ottima compagnia, anche se il tempo non era dei migliori.
Ho inviato tutti i file video e foto al Tarta, così magari li mette a disposizione di chi li desidera.
Il brutto tempo non ha permesso di immortalare i sicuramente meravigliosi panorami e scorci sui due laghi di Endine e Iseo, ma la simpatia dei partecipanti e lo spirito di gruppo, quello si!!
Ciao alla prossima!
Ps. La Moglie e i figli hanno assaggiato il formaggio e apprezzato molto!
Ho inviato tutti i file video e foto al Tarta, così magari li mette a disposizione di chi li desidera.
Il brutto tempo non ha permesso di immortalare i sicuramente meravigliosi panorami e scorci sui due laghi di Endine e Iseo, ma la simpatia dei partecipanti e lo spirito di gruppo, quello si!!
Ciao alla prossima!
Ps. La Moglie e i figli hanno assaggiato il formaggio e apprezzato molto!
- Robi
- BABY
- Robi
- BABY
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
:P Che dire gia' raccontato tutto obi del giro di oggi,pazienza non aver visto lo spettacolo panoramico causa nuvole ma ottimo comunque il tutto.
Grazie a Robi.Cesare,Emanuele e il solito Supermario per l'ottima compagnia.
Alla prox Buba...
P.S. la formagella acquistata alla malga longa e' buona... :P
Grazie a Robi.Cesare,Emanuele e il solito Supermario per l'ottima compagnia.
Alla prox Buba...
P.S. la formagella acquistata alla malga longa e' buona... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- Contatta:
Condivido l'opinione di tutti sulla giornata trascorsa, il panorama comunque ha dato le sue soddisfazioni, ma quel che più conta sicuramente è la compagnia, che ricompensa di tutte (aimè) le fatiche. Sul formaggio come non essere d'accordo, a parte la sofferenza al rifugio (chiamala tentazione "alimentata" da supermario). Mi ha fatto piacere vedere Cesare che nonostante sia di un altro pianeta (per me), si è aggregato ancora con noi. Per SUPERMARIO, BUBA, EMANUELE e ROBI, beh quelli sono abituati al mio ritmo, e come al solito sono pazienti, grazie a tutti della splendida mattinata, anche senza sole ci si può divertire.
fino ad arrivare in cima dove per la grandissima sudata e la temperatura abbastanza fresca ci siamo cambiati

e li il buba ne approfitta per fare il suo solito pipstop
(......................)
dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx ma il giro prosegue, il panorama è solo uno.... nebbia....
]

[/url fino ad arrivare al rifugio malga longa dove dopo un piccolo ristoro fatto di caffè grappa e formagella un vecchietto tira fuori una cassa di formagelle e ne compriamo 3
[url=http://postimage.org/image/2d6gwv3wk/]

e poi ritorno a casa

comunque la formagella è proprio buona! ciao a tutti e alla prossima corxx corxx corxx

e li il buba ne approfitta per fare il suo solito pipstop
(......................)
dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx dixx ma il giro prosegue, il panorama è solo uno.... nebbia....

[url=http://postimage.org/image/2d6gwv3wk/]

comunque la formagella è proprio buona! ciao a tutti e alla prossima corxx corxx corxx
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
peccato che la nebbia vi abbia accompaganto e non abbiate goduto del panorama lacustre......ma vedo che avete scorto ben altro panorama... cuxx sorprxx
...che bel campà!!!!! :D
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Gran bel giro! A ottobre dell'anno scorso l'ho fatto con RoTi e Yoo di ruotegrasse partendo da Colognola; siamo partiti alle 9 e siamo rientrati alle 18.
Non chiedetemi che giro mi hanno fatto fare ma ricordo di aver fatto un bel pezzo di cicliabile del brembo, saliti per una lunga asfaltata per poi passare sotto il rifugio parafulmine, poi discesa verso la malga dove anche noi abbiamo fatto razia di salame e formaggio.
Tornato all'auto il mio conta km segnava 98km!
Non chiedetemi che giro mi hanno fatto fare ma ricordo di aver fatto un bel pezzo di cicliabile del brembo, saliti per una lunga asfaltata per poi passare sotto il rifugio parafulmine, poi discesa verso la malga dove anche noi abbiamo fatto razia di salame e formaggio.
Tornato all'auto il mio conta km segnava 98km!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ok raga ricevute le foto da cesare, datemi tempo e arriva un filmatino.
sono indietro, devo ancora preparare quelli di agosto... non riesco a trovare il tempo
sono indietro, devo ancora preparare quelli di agosto... non riesco a trovare il tempo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014