domenica 27/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 27/10
ciao raga domenica il duo no limit gianni fa la classica palazzago-valcava con ritrovo al cimitero di palazzago ore 8.15-30 per la discesa si deciderà sul posto tra valcava opreno, valcava roncola almenno, valcava precornelli, valcava pertus carenno una cosa è sicura non ci si annoia
ciao a tutti 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: domenica 27/10
sto aspettando una risposta, io visti gli impegni andrei sul canto... (chel de puntida neeee)
nel pomeriggio aggiornamenti...
nel pomeriggio aggiornamenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
be raga sarà il solito palazzago valcava ma che brividi, oggi io e gianni abbiamo optato per la discesa lato nord del linzone terreno bagnato divertimento assicurato
da li siamo arrivati alla roncola bassa per poi fare il sentiero che ci ha portato alla chiesetta degli alpini, per poi fiondarci ad almenno san salvatore con il primo tratto di sentiero duretto
concludendo giro da ripetere possibilmente con terreno semi asciutto troppo bello

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Non sò tu come fai a fare sempre "notti brave" "pedalate a ripetizione" e tutto il resto senza risentirne
io oggi sono una larva
Complimenti No limit

Complimenti No limit
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
dice di fare... ma in realtà è tutto pastina e brodino ogni sera...

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------