ciao raga domenica il duo no limit gianni fa la classica palazzago-valcava con ritrovo al cimitero di palazzago ore 8.15-30 per la discesa si deciderà sul posto tra valcava opreno, valcava roncola almenno, valcava precornelli, valcava pertus carenno una cosa è sicura non ci si annoia ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
sto aspettando una risposta, io visti gli impegni andrei sul canto... (chel de puntida neeee)
nel pomeriggio aggiornamenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
be raga sarà il solito palazzago valcava ma che brividi, oggi io e gianni abbiamo optato per la discesa lato nord del linzone terreno bagnato divertimento assicurato da li siamo arrivati alla roncola bassa per poi fare il sentiero che ci ha portato alla chiesetta degli alpini, per poi fiondarci ad almenno san salvatore con il primo tratto di sentiero duretto concludendo giro da ripetere possibilmente con terreno semi asciutto troppo bello
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
dice di fare... ma in realtà è tutto pastina e brodino ogni sera...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014